28 agosto 2011

Matthew Ward 11 agosto 2011


Mercati azionari; l’impero mediatico di Murdoch; difficile situazione dei Somali; rivolte in Inghilterra; Congresso degli USA; ultimo rantolo della dualità; il Presidente Americano Obama; preparazione degli operatori di luce, missioni; cambiamenti imminenti; aspetti dell’Età dell’Oro; spiegazione delle densità; aiutanti invisibili.
1. Questo è Matthew, con amorevoli saluti da tutte le anime in questa stazione. Per parecchi decenni ci sono stati così pochi segni che la vita della Terra veniva salvata che nessuno aveva idea che qualcosa di importante e senza precedenti era in atto. Tuttavia, il primo decennio di  questo millennio è stato pieno di eventi che hanno spinto le persone ad iniziare ad unire i puntini, per così dire, ed i segni che importanti cambiamenti sono in corso sono ormai inconfondibili.
2. Le due settimane selvagge dei mercati azionari, uno dei mezzi attraverso i quali gli Illuminati hanno accumulato fortune inimmaginabili, sono dovute al fatto che essi non riescono più a controllarli. Le loro manipolazioni hanno ancora qualche impatto sulle transazioni, mentre i prezzi rimbalzano in un paese o in un altro prima di precipitare, poi salgono di nuovo, ma non passerà molto tempo prima che la loro stretta mortale venga totalmente eliminata ed una nuova base per il settore bancario ed il commercio possa iniziare ad operare.
3. Lo smascheramento dell’influenza dell’impero mediatico di Rupert Murdoch negli ambienti governativi e dei metodi subdoli per ottenere informazioni contribuiranno a “spezzare la schiena” a questo tipo di programmazione mentale di massa. Attraverso menzogne, distorsioni ed omissioni strategiche nei rapporti dei principali mezzi d’informazione, gli Illuminati hanno pubblicato o messo in onda soltanto le informazioni che vogliono che conosciate e consideriate – essi, proprio come voi, conoscono il potere dei pensieri.
4. La difficile condizione di milioni di Somali che sono sul punto di morire di fame è stata forzatamente portata all’attenzione mondiale da individui colmi di luce. Altri operatori di luce stanno aiutando il popolo dei rifugiati, ma i governi che potrebbero alleviare questa situazione vergognosamente grave sono impantanati nella burocrazia o corruzione o promesse di aiuto che non vengono onorate.
5. E’  probabile che rivolte e distruzione su vasta scala a Londra ed in altre città  in Inghilterra si diffondano come la rabbia profondamente radicata o lo sconforto per le condizioni che rendono i poveri più poveri affinché i ricchi possano diventare più ricchi. Mentre i saccheggi e gli incendi non toccano la radice del problema, senza i mezzi per adottare le misure correttive necessarie, i partecipanti usano i metodi a loro disposizione per esprimere la loro disperazione per la loro vita ed il loro futuro.
6. E’ quella stessa disperazione che ha portato alle feroci battaglie nei paesi dove i regimi o le dinastie dispotiche hanno  lungamente oppresso le popolazioni. La differenza è che i combattenti per la libertà hanno una parvenza di organizzazione, armi e riconoscimento ufficiale da parte di alcuni paesi; e sono disposti a dare la propria vita per cambiare le condizioni intollerabili che non sono più in grado di sopportare.
7. Recentemente gli Stati Uniti hanno catturato l’attenzione mondiale quando i membri del Congresso hanno bisticciato fino all’ultimo minuto sull’aumento del tetto del debito, ed ora essi sono in vacanza invece di risolvere i difficili problemi del paese.  Questo governo è circondato da politici inflessibilmente partigiani che sembrano concentrarsi sulle differenze ideologiche invece di lavorare per l’interesse del paese; alcuni lo stanno facendo, ma molti agiscono anche per il proprio interesse ed egoismo.
8. Per quanto disparate quelle situazioni possano apparire, sono strettamente correlate – sono tutti eccellenti esempi della dualità nel genere umano. Una parte vuole mantenere tutti i sistemi e le politiche che sono la loro base di potere, l’altra parte vuole dei cambiamenti per  elevare la propria vita ed offrire un futuro migliore ai propri figli. La dualità impedisce agli individui di vedere una situazione dal punto di vista altrui, così invece di una discussione ragionevole, razionale che si traduca in una conclusione sensata a vantaggio di tutti, prevale la cieca testardaggine.
9. Un altro aspetto della dualità è incolpare gli altri per le circostanze insoddisfacenti invece di accettare la responsabilità di aver contribuito ad esse e fare passi decisi verso cambiamenti oculati, positivi. Le persone negli Stati Uniti ed in altri paesi, che biasimano il Presidente Barack Obama per la crisi economica nel loro paese che influenza anche altre nazioni, non riconoscono che la sua essenza non è di dualità ma di unità. Mentre la maggior parte dei leader che parlano di voler unificare opponendo blocchi all’interno dei loro paesi intendono che tutti accettino tutto ciò che i leader stessi vogliono, la visione e la leadership del Presidente Obama è di unificare i cuori e le menti per raggiungere una collaborazione armoniosa per il miglioramento di tutti.
10. E’ molto più facile scegliere o accettare negli accordi prenatali una missione di grande importanza che metterla in atto una volta nella terza densità, dove prospera l’oscurità. Il Presidente Obama è stato contro i più oscuri degli oscuri fin da quando è entrato in carica, e sebbene la sua luce non sia diminuita di uno iota, la tensione dell’implacabile opposizione a ciò che vuole realizzare per la Terra e tutte le persone ha preteso in modo evidente il suo pedaggio.
11. Anche se alcuni membri di questo governo e gli organi di governo di altri paesi hanno mantenuto la loro luce, anch’essi stanno  nuotando contro la formidabile corrente degli Illuminati e di coloro che essi controllano con la corruzione, il ricatto e le minacce di morte. Lo slancio della luce sta trasformando quella marea pericolosa e sia il gioco oscuro sia le molte anime che sono ancora inconsapevoli dell’ascensione della Terra stanno  causando confusione e sconvolgimenti.
12. Quando la popolazione non riesce a capire che cosa sta succedendo,  si fida degli analisti politici e finanziari per dare un senso a tutto questo, e quegli “esperti” inconsapevolmente aumentano la confusione dal momento che nemmeno loro sanno perché le cose sono come sono. Essi possono soltanto basare le loro varie diagnosi e proiezioni sul passato, e la storia non si ripeterà – la lunga era della dualità ha servito il suo scopo karmico nel vostro mondo e sta giungendo al termine. Quello che vedete è il  suo ultimo respiro, con il “bene” che arriva al meglio ed il “male” che arriva al peggio, e mentre la Terra continua il suo viaggio nei piani più elevati delle vibrazioni, quegli estremi saranno riconciliati dalla luce, in cui vi è equilibrio.
13. Vi abbiamo avvisato che ci sarebbero stati degli urti lungo la strada in questi ultimi stadi della trasformazione mondiale mano a mano che tutto ciò che risiede nell’oscurità viene portato alla luce, mentre i sistemi immersi nella corruzione e nell’inganno cadono irrimediabilmente e vengono istituiti nuovi sistemi ideati da individui con saggezza ed integrità morale e spirituale. Vi abbiamo anche detto che gli Illuminati si sono adoperati per tenere nascoste le verità che hanno permesso loro di diventare così potenti, e questo ha impedito di rivelare quelle verità ed avviare le riforme lentamente in modo che le persone possano assimilarle più facilmente. La moltitudine delle rivelazioni e profondi cambiamenti che emergeranno prima che la Terra entri nella quarta densità alla fine del vostro anno 2012  sta a significare che gli urti arriveranno più in fretta di quanto molte persone possano gestire con facilità.
14. Voi potete! Insieme all’esperienza nel superare gli ostacoli in questa vita, la vostra innata saggezza e preparazione di vite collettive a livello spirituale, emotivo e fisico vi hanno preparato a gestire con successo qualsiasi sconvolgimento possiate incontrare. I molti che ancora non si sono
risvegliati non sanno che anch’essi hanno questa forza, forse ad un livello inferiore del vostro, ma non sarebbero sulla Terra se non fossero in grado di gestire le avversità – contribuire a trionfare sull’avversità è la ragione per cui hanno scelto di essere lì! Ma  nel loro stato addormentato, essi permettono alla loro intuizione di essere anch’essa dormiente, e non capiranno che le rivelazioni e le riforme che arriveranno rapidamente sono i passi finali che portano verso l’Età dell’Oro della Terra, e saranno spaventati. La paura è ciò che renderà la loro strada accidentata, ma non capiranno nemmeno questo.
15. Quando il concilio universale supremo progettò l’Età dell’Oro, era previsto che alcune anime che chiedevano di incarnarsi durante il periodo di transizione avrebbero ceduto alle limitazioni della terza densità dimenticando il loro desiderio di farne parte. Principalmente le anime smemorate sono quelle che volevano completare il karma della terza densità in modo da poter evolvere con il pianeta nella quarta densità, se non fisicamente, poi in Nirvana, il vostro mondo spirituale che sta ascendendo insieme alla Terra.  Conoscendo quella possibilità, il concilio saggiamente incluse nel piano molti volontari da civiltà spiritualmente ed intellettualmente avanzate come avanguardia  e per aiutare le anime smemorate nella misura a cui sono ricettive.
16. Il vostro contributo come operatori di luce è soprattutto quello di ridurre la paura, così non nascondete la vostra luce sotto il moggio, per così dire, ma lasciatela splendere luminosa. L’energia della vostra calma e fiducia si diffonderà verso le persone circostanti e le aiuterà in questo senso. Condividere la vostra conoscenza con chiunque sia disposto ad ascoltare è altrettanto importante. Alcuni ci rifletteranno su, quelli in procinto di risvegliarsi l’accetteranno ed altri reagiranno negativamente, come fanno le persone di mentalità ristretta, invece di considerare che le nuove informazioni possono essere valide.
17. Gli individui con rigide convinzioni basate su falsi dogmi religiosi e scienza imperfetta saranno i più resistenti – le loro convinzioni sono la base stessa della loro vita o il loro sostentamento.  E quando i fatti sull’11/09 e le ragioni per le guerre in Afghanistan ed Iran – TUTTE le guerre! – saranno rivelati, le famiglie e gli amici di tutti coloro che morirono potrebbero essere increduli poiché sapere perché i loro cari sono morti potrebbe essere devastante. Tutte queste persone hanno bisogno di compassione e comprensione – saranno in grado di accettare la verità dopo la loro transizione in Nirvana.
18. Per favore non siate tristi se le persone a voi più care sono tra quelle non ricettive. L’evoluzione spirituale arriva ad un ritmo che è unico come lo è ogni anima – quando il momento sarà giusto per i vostri cari di avere consapevolezza cosciente della conoscenza universale e di crescere spiritualmente, lo faranno.
19. Quanto più un’anima è evoluta, tanto più è ispirata ad aiutare gli altri ad evolvere, e così facendo, continua anche a crescere. Lo scopo unificato di alcune civiltà nelle densità superiori è di irradiare la loro intensa luce verso le popolazioni della densità inferiore per aiutarle a progredire, ed alcuni di voi sono venuti da quelle civiltà specificamente per irradiare la loro luce per beneficiare anime meno evolute sulla Terra.
20. Mentre gli operatori di luce con molte vite di esperienza nei campi vitali sono in posizioni influenti, la maggior parte di voi sta svolgendo la propria missione semplicemente ESSENDO la luce che E’. Lasciate che la vostra vita esemplifichi la tranquillità inerente alla fiducia nella rassicurazione della vostra voce interiore che l’Età dell’Oro è vicina all’orizzonte, e nel continuum a cui la Terra si sta rapidamente avvicinando, voi vivete già goiosamente in quel mondo pieno d’amore. Che tempo eccitante per essere sulla Terra!
21. Adesso affronteremo altri argomenti che ci vengono chiesti, e per i molti nuovi arrivati a questi messaggi, siamo felici di includere brevi commenti su questioni trattate in precedenza.
22. I gravi disordini nel mondo si placheranno mano a mano che il pianeta continua la sua corsa verso i piani energetici più alti, dove la luce è così intensa che le persone con inclinazioni oscure non possono sopravvivere fisicamente – coloro che sono responsabili di enormi sofferenze non saranno più sulla Terra.
23. Non solo le economie nazionali, ma l’economia globale è diretta verso il collasso; individui onorevoli prenderanno il timone e manterranno la spaccatura al minimo.
24. I governi non confischeranno l’oro degli individui – sono i molti miliardi di dollari in oro illegalmente accumulati dagli Illuminati che cambieranno di mano.
25. Non è di nostra competenza fornire consulenza finanziaria, come molti di voi hanno chiesto, ma possiamo dire che è sensato avere del contante a portata di mano ed anche quelle scorte che potrebbero servirvi in caso d’interruzione di corrente.
26. Durante i prossimi mesi, tutte le leggi ingiuste saranno colpite e le leggi proposte con intento oscuro non entreranno in vigore.
27. Nessun misterioso Pianeta X o altro corpo celeste entrerà in collisione con la Terra o si avvicinerà abbastanza per avere qualche effetto, e la cintura fotonica è così lontana dal vostro pianeta che i suoi ondeggiamenti sono insignificanti.
28. Le bombe ed il massacro in Norvegia non era una “falsa bandiera”. Il colpevole è un esempio di ciò che abbiamo detto riguardo al “male” che diventa il peggio nel genere umano.
29. Il lungo periodo di soppressione da parte degli Illuminati degli sviluppi dell’energia libera si concluderà entro pochi mesi e così sarà dell’uso di HAARP a danno dell’umanità e del pianeta.
30. Gli attuali strumenti di comunicazione senza fili che sono dannosi per il cervello non funzioneranno più nei piani vibratori più elevati, e diventeranno disponibili strumenti innocui aventi le stesse capacità ed anche di più.
31. L’eliminazione di sostanze inquinanti nel vostro suolo, acqua ed atmosfera comprenderà l’uranio impoverito e le scorie nucleari radioattive. Gli impianti nucleari saranno smantellati.
32. Tutte le guerre finiranno in modo incrementale e le truppe in paesi stranieri, che siano in combattimento, forze d’occupazione o semplicemente perché esistono basi militari, ritorneranno ai loro paesi.
33. La disoccupazione e la povertà cesseranno di essere una preoccupazione quando il denaro e le risorse naturali del pianeta saranno equamente distribuite; fare questo è un obiettivo fondamentale degli esseri di luce che aprono la strada verso l’Età dell’Oro della Terra.
34. Gli animali nella catena alimentare accettano questo a livello spirituale, e la brutalità a cui ora sono sottoposti nella vita e nella morte si trasformerà in trattamento gentile e gratitudine per il loro servizio agli umani. Tutti gli animali saranno onorati e rispettati come le anime che sono.
35. Né l’assorbimento della luce né la vita nell’Età dell’Oro richiedono una dieta vegana; tuttavia, mentre vi spostaste verso piani con densità più leggera, i vostri corpi diventeranno di conseguenza più leggeri e molti non troveranno più la carne animale appetibile.
36. Se sapessimo quando la nostra famiglia universale sbarcherà in massa sarebbe una grande gioia dirvelo! Non possiamo dare una data specifica per questo o qualsiasi altro evento importante a causa di tutte le variabili coinvolte, soprattutto le scelte del libero arbitrio, che possono cambiare una proiezione temporale in un batter d’occhio.
37. La quarta densità non è una singola “condizione” o una stazione spirituale di evoluzione separata dalla terza densità da  una barriera immutabile – nessuna densità lo è. Ogni cosa in questo universo è energia che fluisce e rifluisce, o più scientificamente che si espande e si contrae, e l’energia non ha comparti definiti. Le densità sono state numerate soltanto per farvi capire che, mentre le anime progrediscono, si spostano in avanti verso livelli vibratori che offrono nuove opportunità di imparare ed evolvere, ed ogni densità ha molti livelli del genere. Inoltre, un’anima della quarta densità può regredire verso la terza o meno, a seconda delle vite dei suoi personaggi
[Il Capitolo “L’Anima Cumulativa” in “Rivelazioni per una Nuova Era” spiega esaurientemente i molti personaggi di un’anima].
38. La terza densità è soprattutto un’ardua esperienza perché comprende  così tanti livelli e la differenza tra il suo livello più basso ed il primo livello della quarta densità è drammatica come la notte ed il giorno. Il processo evolutivo dalla terza alla quarta densità potrebbe essere paragonato ad innumerevoli oggetti simili – diciamo dei domino per intenderci – alcuni ai piedi di una montagna ed altri che la scalano. Osservando più da vicino, potete vedere che non soltanto i domino si stanno spostando a velocità diverse, ma alcuni stanno andando verso l’alto, altri si stanno muovendo un po’ verso sinistra poi verso destra mentre salgono ed alcuni  cadono dietro i domino davanti ai quali erano soliti essere.
39. Usando questa analogia, quando questa era di rinnovamento spirituale e trasformazione mondiale è iniziata una settantina di anni fa, la stragrande maggioranza degli abitanti della Terra era accalcata ai piedi della montagna.  Da allora, molti hanno fatto così tanti passi laterali che a malapena sono a metà strada, alcune anime sono cadute così indietro che possono soltanto vedere la montagna in lontananza e molti altri hanno scalato così in fretta ed in modo costante che hanno quasi raggiungo la vetta della montagna – e a quest’ultimo gruppo diciamo “Hurrah per voi!”
40.  Sarete in grado di comunicare telepaticamente nell’Età dell’Oro, ma parlare a voce alta sarà importante e piacevole. Quando le conversazioni telepatiche saranno nuovamente una cosa comune, sarete in grado di comunicare telepaticamente con persone che parlano un’altra lingua perché il processo di traduzione è un aspetto intrinseco della telepatia.
41. Il karma non è necessariamente diverso per ogni vita. Al livello di evoluzione dove esiste il karma, molto spesso reincarnarsi serve per cercare di completare nuovamente con successo la stessa lezione che in altre vite i personaggi dell’anima hanno scelto di apprendere ma senza successo.
42. Tutte le anime hanno il libero arbitrio indipendentemente dal loro grado di evoluzione, sia che vivano nei mondi dello spirito o in civiltà fisiche, o dalla loro posizione nell’universo. Le scelte di libero arbitrio di tutti coloro che vivono nell’Età dell’Oro della Terra saranno nella luce perché nessuna oscurità può esistere in quelle vibrazioni elevate.
43. L’Età dell’Oro è stata così chiamata perché la vita in quel mondo rappresenta un contrasto strabiliante con i millenni passati di vita sulla Terra. Non tutte le glorie di quell’Era saranno ammucchiate sulla  soglia. Tutto ciò che si fonda sull’oscurità se ne sarà andato, ma mentre voi ed il vostro pianeta continuate a viaggiare, continuerete a scoprire meravigliose “nuove” conoscenze ed abilità. “Nuove” è tra virgolette perché le vostre anime hanno tutta la conoscenza ed abilità, dovete soltanto entrare in contatto con esse consapevolmente – e lo farete!
44. Oltre alla luce costantemente irradiata da anime illuminate nei mondi spirituali e civiltà fisiche,  l’aiuto tecnologico dagli equipaggi in migliaia di navi nei vostri cieli e l’influenza benefica dei membri della vostra famiglia universale che vivono tra voi, siete circondati da aiutanti invisibili: i vostri angeli custodi o custodi dei portali e gli angeli che rafforzano i loro sforzi quand’è necessario; angeli nei regni inferiori che si incarnano brevemente per guidarvi e proteggervi; guide spirituali  la cui esperienza specializzata spesso è la differenza tra il vostro essere fuori gioco su qualcosa e più tardi, improvvisamente “capirlo”; e il popolo della Natura – i vari tipi di anime che chiamate regno devico – che possono aiutarvi a trovare le chiavi dell’auto o gli orecchini fuori posto – che essi  maliziosamente nascondano le cose è un errore – o ricordarvi qualcosa che intendevate fare, ma ve ne siete dimenticati. Queste miriadi di anime, tutti emissari di Dio, sono aiutanti onnipresenti.
45. Continuate il vostro viaggio con gioia sapendo che siete Unità nella luce Cristica, l’infinita, eterna essenza d’amore incondizionato del Creatore in cui tutte le anime hanno il loro Inizio.
Amore e Pace,
Matthew e Suzy Ward
[Nota da Suzy:  Profondi ringraziamenti a tutti coloro che hanno manifestato apprezzamento per i
libri e questi messaggi e/o inviato auguri per la mia salute. Io sto bene ed  anche la mia famiglia
pelosa (tre cani molto vecchi, come me, ed un esuberante giovane pastore tedesco a tre zampe). Sono
grata per la vostra comprensione che non ho tempo per rispondere a gran parte delle email e del
perché le mie risposte possano essere terribilmente in ritardo.]
www.matthewbooks.com
Per scrivere a Suzanne Ward:  suzy@matthewbooks.com

Il Gruppo: Non Aspettate!


15 luglio 2011
Un saluto da Casa
La situazione sul pianeta Terra sta diventando molto interessante. State trasformando il pianeta, le vostre vite e la dimensione vibratoria in cui vivete. Lo state facendo così rapidamente che nemmeno noi eravamo preparati a questo tipo di movimento. E' molto entusiasmante per noi osservare la vostra rapida evoluzione, tuttavia molte volte questo porterà difficoltà a livello individuale. Raggiungerete un livello e poi vi sembrerà di bloccarvi, come se proprio non poteste andare oltre. Potete ricreare la stessa energia che vi ha portato là, ma è come se colpiste un muro e vi sembra di non andare avanti.
L'Illusione del Sentiero
Non ci piace usare le parole "regole" o "leggi"perché nel momento in cui cerchiamo di mostrarvi una legge universale, voi troverete un modo per infrangerla. Pensiamo che siate così fantasiosi! Non c'è assolutamente nulla che non possa essere cambiato su questo pianeta, tuttavia la certezza di leggi o regole o linee guida che potete seguire su base regolare vi fa sentire a vostro agio. Permetteteci di condividere con voi un'illusione che potete iniziare ad applicare nel vostro mondo.
L'illusione è che voi vi stiate spostando lungo un sentiero e poiché avete sempre creduto che il sentiero fosse diritto, tutti i vostri sensori sono impostati e puntati in un'unica direzione. Il problema sorge quando iniziate a muovervi in una direzione e perdete di vista il punto d'osservazione che vi ha portato a scegliere quel sentiero. Con la visione limitata è facile non vedere una svolta di 90 gradi. Spesso i problemi nascono perché il vostro sentiero fa una svolta di 90 gradi ma tutti i vostri sistemi sono così intenti a muoversi in avanti che mancate completamente la svolta. E' molto comune. Non è né un peccato né un problema, significa semplicemente che improvvisamente non sentite più il sentiero sotto i piedi. Non avete la stessa certezza della direzione o il senso di dove vi inserite nell'universo. Questo sta diventando molto comune tra gli Operatori di Luce, quelli di voi che hanno consapevolmente fatto una scelta di diffondere la luce sul pianeta Terra ed hanno contribuito a fare questo passo verso il successivo livello dimensionale. E' un problema così bello e noi stiamo guardando ad occhi spalancati. Vi diciamo, carissimi, che non è un problema serio o qualcosa di cui preoccuparvi. La più grande difficoltà con tutto questo è che voi siete creatori con ogni pensiero che avete nel cuore. Quando avete un pensiero in testa, lo tenete nel vostro cuore e ci state dietro con tutta la vostra energia, esso diventa la vostra creazione. Adesso vi porterà ad un diverso livello vibratorio, provocando una reazione diversa rispetto a prima.
Non aspettate!
Avete raggiunto livelli vibratori diversi mai sperimentati prima e, vi diciamo, che ci state in realtà entrando adesso. Non era previsto cha accadesse fino al 2012. Tuttavia, avete spostato ogni cosa in avanti così rapidamente che speriamo che il 2012 non sarà una delusione per voi a causa delle aspettative che avete. Tutto ciò che aspettavate, tranne che per le parti finali del cosmo che si allinea, vengono sperimentate proprio adesso. Non aspettate! Questo è il nostro messaggio per voi. Se vi sentite a disagio dove vi trovate, cambiate direzione. Non aspettate. Se siete preoccupati che quella sia la direzione giusta, che quella non sia la connessione, non c'è una direzione giusta o sbagliata. C'è un moto di spostamento in avanti o una mancanza di movimento. Una volta che vi muovete in avanti, potete cambiare direzione o andare in direzione della vostra passione senza alcun problema. Ma restare lì in attesa di andare avanti finché non vedete la giusta dimensione o direzione è ciò che causa molte di queste difficoltà. Finora aspettare che tutte le carte fossero sul tavolo, per così dire, e poi raggiungere il miglior accordo o scegliere la direzione preferita ha funzionato benissimo per gran parte di voi. Ma adesso nelle vibrazioni più elevate queste regole stanno iniziando a cambiare. Carissimi, comunque non ci piace quella parola "regole".
Così, questo è il modo in cui avete partecipato al gioco. Adesso quello che sta succedendo è che non c'è più bisogno di radicare la luce nel momento in cui entra. Non siete nemmeno abituati a questo, ma è quello che vi portiamo quest'anno. Questa è una parte sulla quale desideriamo lavorare con voi da molti livelli differenti. Prima abbiamo chiamato questo "radicare la luce". C'è una tecnica che abbiamo dato al Custode che egli inizierà a mostrarvi. Ma ricordate che non si tratta della tecnica. Si tratta invece dell'idea generale di quello che sta succedendo. Così permetteteci di spiegarvelo, perché è una parte che ognuno di voi può abbracciare oggi ed iniziare ad usare nella propria vita.
Disconnettersi dalla Mente Subconscia Universale
Voi andate in giro ogni giorno sperimentando la luce. Vi diciamo questo perché non è possibile essere consapevoli senza avere idee. Solo per amore di discussione, metteremo le vostre idee appena sopra la vostra testa. Esse non spettano lì perché sono ovunque. Ma diciamo semplicemente che c'è una mente subconscia universale di cui ognuno di voi è parte. Molte volte vi perdete e vi staccate da quella mente subconscia. Perché vi staccate dal subconscio - dalla parte universale che connette tutti voi? Perché molti di voi non si sentono a proprio agio ad avere strane idee in testa. Prima di tutto, dovete capire che siete come una stazione radio. Raccogliete i pensieri degli altri tutto il tempo. Non si tratta di cercare di impedire ai pensieri negativi di entrare nella vostra mente, perché questa di per sé è una trappola. Voi cercate di impedire ai pensieri negativi di entrare nella vostra mente e nutrite solo pensieri positivi. Tuttavia, così facendo, creerete un tale vuoto che sperimenterete tutta la negatività in una sola volta per mantenere l'equilibrio necessario per fingere di vivere in un mondo di dualità. State passando dal mondo bianco e nero in un mondo di trialità dove avete una nuova connessione. Avete sempre visto il nero ad un'estremità ed il bianco all'altra. Adesso c'è un terzo punto che chiamiamo sé superiore, che vi offre una nuova visione della linea. Potete iniziare a vedere che dopo tutto non è bianca e nera, perché quelle sono le estremità che tendono a sporgere di più. Così il nuovo punto è effettivamente dove tutte le differenze si fondono; la verità è in realtà nel mezzo e non necessariamente alle estremità dove avete sempre creduto che fosse.
Radicamento della Luce
Ora ecco la situazione. Anche in un campo di trialità sperimentate le connessioni e sentite le emozioni ed i pensieri degli altri, ma potete portarli ad un livello dove vanno proprio al di sopra della vostra testa e non si attaccano a voi. Non sono i pensieri negativi che vi svuotano, ma è il loro attaccamento a voi a farlo. Vi protendete ed afferrate quei pensieri che vi arricchiscono e poi li radicate. Questo è molto comune perché lo avete fatto fin dall'inizio della vostra esistenza sul pianeta Terra. Ma avete aspettato, perché questo è ciò che succede. Voi provate un'idea. La portate dentro e se funziona, pensate di fare qualcosa con questa. Vi arricchisce, vi aiuta ad alzare la vostra vibrazione, e dopo un po' magari pensate di condividerla con qualcun altro. Dopo alcuni mesi succederà e dopo un paio d'anni potete effettivamente scrivere un libro su quello con cui state lavorando. Potete persino iniziare ad insegnare agli altri un segreto della vita. Adesso tutto inizia a spostarsi per via della vostra connessione con il pianeta, che è soprattutto acqua. Sì, stiamo arrivando a questo. Questa è la parte che connette tutti molto velocemente. Quello che sta succedendo adesso è che c'è un bisogno immediato di radicare questi frammenti di luce quando li sperimentate.
Gran parte delle persone avrà una nuova idea, poi lotterà e combatterà con essa per farla propria. Infine, se può giustificarla, ne prenderà nota e la radicherà. Vi chiediamo di iniziare a radicare le cose in fretta. Smettetela di aspettare a fatelo adesso! Trovate un modo per scrivere qualcosa. "Oh! Non so scrivere! Non posso dire nulla che non sia stato detto in precedenza" pensate. Sì, abbiamo già sentito tutto questo. Vi diciamo, carissimi, che avete un messaggio da Casa che nessun altro può portare. E' la ragione per cui siete qui. Che tale messaggio diventi un dipinto, un libro, un brano musicale o anche un sorriso o parole gentili rivolte a qualcun altro, ognuno di questi può essere il vostro interruttore, ma iniziamo a chiedervi di radicare l'energia adesso. Trovate un modo, - che si tratti di qualcosa che sentite, un pensiero, un'idea, il suono di una musica, qualunque cosa sia. Come potete ancorare questo nella vostra vita in qualche modo? Il più delle volte vi chiediamo soltanto di prenderne nota ed esprimerlo in qualche modo con parole vostre. Prenderne nota radica l'energia? Sì, perché viene presa dall'etere e portata giù per voi per esprimere quella parte da Casa. Quella è la parte che ognuno di voi ha esitato a fare, perché avete voluto perfezionare voi stessi prima. No, dal momento che la luce sta entrando così in fretta, adesso si tratta di radicare ogni parte nel modo migliore e più rapido possibile, lasciandola fluire attraverso di voi.
A volte, quando il Custode parla con qualcuno in ciò che lui chiama "canalizzazione", mentre si prepara a dire qualcosa noi ci infileremo una piccola idea. Di tanto in tanto egli si ferma a pensare a quello che stiamo condividendo, potrebbe persino balbettare, perdere il filo o fermarsi. Questo perché prende quell'idea e pensa troppo. Si tratta di essere in grado di parlare di quell'idea molto chiaramente e se è preoccupato al riguardo, può semplicemente dire: "Non so quello che sto ricevendo in questo momento, ma sono tenuto a dirvi questo. Prendetelo per quello che vale." Questo significa radicare l'energia. Questo significa portare qualcosa fuori dall'etere, portarlo sulla Terra ed ancorarlo in qualche modo nella vostra vita.
Fate questo ogni volta con tutto ciò che vi appassiona. Vi diciamo di non aspettare il quadro generale. Non aspettate di diventare un autore, o fino a quando il vostro libro entrerà nell'elenco dei best seller di New York. Ancorate l'energia ad intervalli più piccoli e più regolari. Quando trovate qualcosa che vi entusiasma, portatelo a Casa. Ancoratelo in qualche modo per farne una realtà tridimensionale, e tutte le cinque dimensioni iniziano ad agire di conseguenza molto rapidamente. Si tratta di trovare utilizzi pratici per tutto ciò che state sperimentando ed ancorare l'energia. Poiché ancorerete molti punti di luce, avrete molte più opzioni riguardo a quali scegliere per costruire e scegliere per andare avanti.
La Ridistribuzione dell'Acqua
Desideriamo anche parlare in modo specifico dell'acqua sul pianeta e la ridistribuzione dell'acqua che si è verificata. Non c'è nulla di sbagliato sul pianeta Terra, vi preghiamo di capirlo. Si tratta di una struttura che si auto-corregge e quello che state cercando di fare è di far sì che essa si corregga senza perdere il pianeta Terra per gli umani. La Terra sopravvivrà senza problemi ed è qui per fornire un ambiente sicuro non solo per gli umani ma per ogni livello dimensionale di vita che esiste come parte di lei. Ella sta cambiando l'energia molto rapidamente, ed attualmente sta attraversando quello che definireste uno sconvolgimento emotivo. Ha a che fare con l'acqua e la ridistribuzione dell'acqua su questo pianeta. Ecco un modo semplice di considerare questo. Avete avuto due grandi terremoti in questi ultimi due anni che hanno cambiato per sempre il pianeta. Non soltanto hanno cambiato ed allungato il pianeta Terra, ma hanno anche accelerato la rotazione effettiva di millisecondi. Ciononostante, ella si è spostata; la forma della Terra è cambiata. Cosa più importante, c'è una nuova oscillazione della rotazione mentre gira intorno al sole e quell'oscillazione è ciò che sta causando la ridistribuzione dell'acqua sul pianeta Terra.
Ne abbiamo parlato parecchi mesi fa e vi abbiamo informato che era in arrivo. Non possiamo dirvi esattamente come si manifesterà, perché questo è il vostro mondo, la vostra realtà. Ma possiamo dirvi che la Terra sta attraversando cambiamenti emotivi suoi propri, perché è così che sperimentate il mondo. Se non aveste le emozioni che avete, sareste molto più vicini agli animali che agli umani. Le vostre emozioni vi consentono di connettervi con Casa.
Sì, sappiamo che spesso le emozioni sembrano intralciarvi o bloccarvi. Questa è la parte che vi permette di provare amore, la parte che vi permette di interpretare l'energia di Casa come amore nel vostro cuore e nella vostra esperienza quotidiana. Viene amplificata e ricevuta nel corpo attraverso l'acqua. Sì, il contenuto d'acqua del corpo è di circa l'80% che è una porzione enorme. I cambiamenti nell'ambiente relativi all'acqua influenzeranno anche il vostro corpo emozionale. Dal momento che molti di voi hanno sperimentato grandi cambiamenti con questo, c'è una specie di processo ammortizzante che si è verificato. Molti di voi stanno attualmente interpretando questo processo di smorzamento come l'essere bloccati o senza vita, perdere l'energia di forza vitale e la scintilla nei propri occhi. Alcuni di voi si sentono perduti in parte a causa di questo. Vi diciamo, carissimi, di non abituarvi ad essere bloccati perché non durerà a lungo. Cambierà molto rapidamente per prepararvi ad andare avanti. Vi state preparando a muovervi in una direzione, tuttavia è possibile che vi stiate in realtà muovendo in un'altra. Così a questo punto vi chiediamo di onorare specificamente l'energia universale. L'energia universale è l'energia che connette ogni cuore. E' quello che vi consente di sentire le emozioni gli uni degli altri e la vostra connessione reciproca e con il pianeta. Ecco il modo di considerare questo. Anche se è una parte da quinta dimensione, vi chiederemo di considerare questo come angoli retti bidimensionali. E' un pezzo unico che è composto di svolte individuali di 90 gradi; le svolte di 90 gradi sono una parte significativa del pianeta Terra. Se ci fossero i segreti dell'universo, questo sarebbe uno di essi.
Vi abbiamo parlato prima del concetto di tempo sul vostro pianeta, e che quello che sperimentate come tempo è in realtà un'illusione. Il tempo non esiste qui a Casa. Esiste nel vostro mondo perché vi permette di fingere di essere qualcosa di diverso da uno spirito. Vi permette di vivere un'esperienza fingendo di essere umani, imparando tutto sulla vostra anima. Non è interessante? Bene, questo è ciò che state facendo qui a questo punto. Ci sono così tante connessioni che iniziano a verificarsi per ancorare questa energia per voi e per essere in grado di spostare l'energia in avanti. Quando sentite un movimento in una direzione, andate in quella direzione. Questo non significa che non potrete cambiare direzione più tardi o che non potrete alterala o spostarvi in una direzione diversa. Ciò che significa è che nulla si muoverà finché non lo fate. Fare consapevolmente un passo verso una direzione diversa va benissimo se non andate da nessuna parte, perché avvia nuovamente il movimento. Una volta che il movimento va in qualche direzione, è più facile dirigervi verso la vostra vera passione e ciò che avete portato da Casa.
Ci sono molte cose che stanno ancora succedendo sul pianeta Terra mentre ha luogo questa ridistribuzione d'acqua. Molto di questo lo vedrete sulla superficie del vostro pianeta, ma più del doppio di tale quantità si verificherà sotto la superficie, e questo causerà tensioni sul pianeta Terra che molti di voi percepiranno nei propri corpi emozionali.
Vogliamo semplicemente rendervi consapevoli di questo, perché una volta che dio è consapevole di dio ve ne assumete il carico. Voi capite la vostra posizione in questo universo. Anche se sentite ogni cosa in un certo modo, è il corpo fisico che avete assunto che vi permette di sentire l'energia. Sappiate che questo è un cambiamento evolutivo che non ha mai avuto luogo in nessun gioco da nessuna parte. State nuovamente aprendo la strada a livello vibrazionale e noi siamo così incredibilmente orgogliosi di voi. Sappiamo che non è facile fingere di essere umani, ma state facendo un lavoro meraviglioso! Siamo con voi in ogni possibile occasione per cercare di aiutarvi a ricordare la vostra vera natura. Voi conciliate le vostre convinzioni nei pensieri e nelle esperienze con chi state diventando. Anche se vi diciamo che questo è molto più grande di quanto potreste eventualmente immaginare ed ha molte difficoltà come forse state sperimentando anche in questo momento, sappiate che c'è un'amplificazione di almeno dieci volte dall'altra parte del velo. Accoglietela! Aspettatevela!
Passateci attraverso. Condividete con gli altri come affrontate la cosa. Condividete con gli altri i vostri sentimenti e connessioni, ed anche i vostri dubbi, perché questo vi rende umani. Questo vi permette di fare qualcosa che non può essere fatto in molti dei giochi in tutto l'universo; vi permette di acquisire forza dagli altri dei. Così, godetevi la corsa. C'è molto di più in arrivo al riguardo, ma per ora sappiate che siete sul punto di aprire delle enormi porte.
La discesa della tecnologia sta per emergere
Alcuni anni fa abbiamo parlato di una discesa della tecnologia su questo pianeta. Vi abbiamo detto che ad una certa data sarebbero state date tecnologie che non sono qui da molto tempo. Anche se le tecnologie sono raccolte da altri esseri in altre dimensioni o in altri pianeti, se la vibrazione spirituale collettiva non è sufficientemente elevata per supportarle, allora le tecnologie non funzioneranno. E' molto strano, ma andrà tutto bene; porteranno questo sul pianeta e funzionerà. Questo perché si tratta di una fusione. Voi siete i creatori; siete coloro che devono fondersi con questo e siete coloro che devono lavorare con questo. Non temete mai che la tecnologia prenda il sopravvento su di voi, perché questo non è possibile. Temere la tecnologia è un po' come guardarsi allo specchio ed aver paura del proprio riflesso. Così, siate consapevoli di questo perché vedrete dei rapidi movimenti nella tecnologia adesso. Gran parte dell'energia che è stata inviata il 22 luglio dello scorso anno si sta muovendo molto, molto velocemente adesso. Anche se gran parte di questa non è ancora venuta fuori del tutto, ci siete molto più vicini di quanto pensate. Queste sono le tecnologie che vi aiuteranno anche a ripulire la vostra Terra e a cancellare la vostra orma umana dal pianeta Terra e a lavorare in armonia con lei. C'è molto di più di quanto possiate immaginare che inizia ad aprirsi perché avete il coraggio di andare avanti e dire: "E' questo che sono".
In questi tempi di incertezza, trovate quella forza. Radicate ogni parte di luce che potete nella vostra vita. Trovate immediatamente un impiego per questo, trovate un modo per portarlo dentro ed osservate come cambiate il mondo intorno a voi.
E' con grandissimo onore che siamo qui a parlare con voi perché vi diciamo, carissimi, che per moltissimo tempo parlavamo ma nessuno ci ascoltava. Avete raggiunto un livello tale che siamo così incredibilmente fieri di voi, e vi diciamo che adesso voi siete proprio davanti alla porta pronti ad aprirne una molto grande. Godetevi ogni momento di questo viaggio. Vi diciamo questo di proposito non soltanto come un modo per accomiatarci, perché la parte gioiosa di questo è ciò che avete portato da Casa. Questa è la parte che soltanto gli umani possono sentire in questo modo.
E' con il più grande onore che vi chiediamo di trattarvi con rispetto reciproco. 
Arricchitevi a vicenda ad ogni occasione che avete e giocate bene insieme.
Il gruppo
 
canalizzato da Steve Rother

traduzione Magda Cermelli
Le canalizzazioni del Gruppo sono per me veramente  interessanti , se qualcuno sente che queste parole fanno vibrare qualcosa dentro , consiglio di leggerne altre sul sito http://lightworker.it/

Crimini umanitari della NATO: bombardato acquedotto libico


“Coloro che si sentono irritati dalla nostra amicizia con il Presidente Gheddafi possono andare a fare un tuffo in piscina.“ (Nelson Mandela)
Sbagliare è umano, perseverare diabolico.
 E la Nato diabolica lo è assolutamente, visto che non soddisfatta di avere bombardato il 22 luglio scorso, le tubature del sistema di irrigazione artificiale libico che attraversa il deserto ed eroga l’acqua al 70% delle famiglie della Libia, il giorno dopo si accanisce sull’unica fabbrica di produzione di tubature che avrebbe potuto ripararle, a Brega.
Rassicuro comunque tutti che lungi dall’essere come allude l’articolo di Pravda, un mero atto di vendetta perché la NATO stava perdendo, si tratta di spianare la strada ai privatizzatori Gaz de France-Suez e Veolia, che  si faranno un onore di fare bella figura “aggiudicandosi” gli appalti per ricostruire l’aquedotto – imponendone per inciso LA PRIVATIZZAZIONE a essa stessa e compari – dell’infrastruttura e di un’acqua che in Libia – abbondante – era GRATUITA PER TUTTI. Barbaramente eliminata la concorrenza, con tanto di campagna stampa sulle virtù del “libero mercato”.
Sulla stessa linea, tre giorni fa, nella serie ininterrotta di raid aerei della NATO, è stata colpita appositamente la ZECCA, fulcro della sovranità di ogni popolo che si autodetermini – la quale stampava moneta per conto di Gheddafi e del popolo, a tassi d’interesse zero e sovranamente. Un po’ come i biglietti di Stato di Moro, le 500 lire del mercurio alato, prima che finisse  come è finito.
Non è un segreto per nessuno che le royalties che Gheddafi chiedeva alle multinazionali di idrocarburi viaggiavano sui livelli di Norvegia e Canada, aggirandosi sull’80% – ma l’ENI godeva di privilegi al riguardo? – e che con l’occupazione atlantista scenderanno ai livelli italiani (7-10%, con prove di produzione gratuite per due anni) post mortem Mattei. Se fanno i bravi.
Si sa anche che Gheddafi gestiva come la Norvegia, un fondo sovrano tra i più ricchi al mondo, alimentato con tali royalties appunto e i proventi dagli idrocarburi, che redistribuiva lautamente alla popolazione. Troppa ricchezza per una così esigua popolazione…E soprattutto troppo potere al popolo con i fondi sovrani.
Sembra che Gheddafi avesse capito l’inghippo della moneta debito vs moneta del popolo e che pertanto aveva in progetto di creare un dinaro d’oro come riferimento delle transazioni internazionali: un peu fort de café, come direbbero i francesi, per un beduino del deserto che non rispetta le etichette moraliste, strategiste, buoniste, ipocrite e omertose della cricca di finanzieri banditi che governa la pirlamide mondiale. Tale mossa avrebbe infatti definitivamente sotterrato il petrodollaro, mostrando al mondo quanto questa valuta sia oramai tenuta in piedi a suon di bombe all’uranio e attacchi al fosforo bianco, campagne stampa del tutto manipolatorie e menzognere.
Come la balla della piazza Tripoli del 24 agosto dove esultano pseudo ribelli montata in uno studio televisivo del Qatar e ammessa al telegiornale (libico?) dallo stesso Abdeljalil, del CNT, come metodo per migliorare il morale dei ribelli e per disperdere i lealisti. Una balla di guerra insomma, solo che la NATO dice di essere lì per proteggere i civili. Una balla propagandata nel mondo intero, dai media di proprietà delle stesse banche e delle stesse multinazionali che si stanno leccando i baffi per il lauto bottino e per le quali la NATO è assoldata.
Un Gheddafi che ha osato sfidare la comunità internazionale con obiezioni del tutto condivisibili come quando dichiara all’ONU:
“A cosa servono le Nazioni Unite se 5 Stati hanno il diritto di vita e di morte?A cosa serve che noi veniamo a fare i nostri discorisi una volta l’anno alle Nazioni Unite se nella sala accanto ci sono 5 Stati che decidono per voi che siete seduti qui? Voi 191 Stati siete solo ornamento in questa sala”.
Soprattutto la Libia di Gheddafi non è indebitata, e fa gola ai paesi occidentali intrappolati nel debito pubblico che invece di farsi un esame di coscienza su come uscirne agiscono come i drogati che devono procurarsi la dose, solo quello importa, il saccheggio delle rendite di un paese che potrà dare un sollievo temporaneo al loro (nostro) stato di tossicodipendenza profonda. Tutti drogati al debito, tutti dopati alla moneta, tutti manipolati, tutti condizionati, tutti lavoratori indefessi per onorare il servizio dei debiti. L’importante è che non siamo consapevoli e che siamo al servizio dei nostri padroni, ancora più in stato di narcosi profonda ancora più travolti da tossicodipendenza profonda. Si curassero allora.
Una bella banca centrale privata, un bell’indebitamento, con basi NATO perenni sul territorio come in Italia, un sistema pirlamidale di corruzione profonda anziché di redistribuzione, una guerra civile tra tribù favorite e tribù discriminate appositamente, un’emigrazione di massa, mafiosi/terroristi messi ai posti di comando, questo è il futuro che spetta adesso alla Libia: non ricorda nessun’altra ‘liberazione’ in salsa atlantica?
Benvenuti nel NOM, libici, adesso sì saremo veramente fratelli [fraternité].
Nicoletta Forcheri

———————————————————————————————–

Crimini di guerra della NATO: bombardato l’acquedotto in Libia
Fonte:  http://english.pravda.ru/news/world/23-07-2011/118577-nato_war_crimes-0/ Trad. Ennedieffe
(23 luglio 2011) Pravda.ru Un attacco terroristico della NATO ha colpito una fabbrica di tubature d’acqua ad al-Brega, uccidendo sei guardie: la fabbrica produce tubature per il grande  sistema artificiale d’irrigazione attraverso il deserto che eroga l’acqua al settanta per cento delle famiglie  libiche, secondo fonti in Libia. La fabbrica è stata distrutta il giorno dopo l’attacco del sistema idrico libico, venerdì scorso (22 luglio).

22 luglio 2011. Una data da ricordare per l’umanità. La NATO attacca l’acquedotto libico di rifornimento idrico. Ci vorranno mesi per ripararlo. Poi sabato bombarda la fabbrica che produce le tubature dello stesso acquedotto.
Da quando in qua una fabbrica di tubature idriche come quello a Brega sarebbe un obiettivo legittimo nell’imposizione di una  no-fly zone per proteggere i civili? Le condutture per l’approvigionamento idrico sarebbero in  sé un obiettivo legittimo?
La NATO ha commesso un altro crimine di guerra, bersagliando  una rete idrica civile che eroga l’acqua al 70% della popolazione della Libia, secondo le fonti di Pravda.Ru in Libia. Il direttore generale della Corporation Man Made River che controlla l’acquedotto riporta d’essere stato colpito in un raid della Nato venerdì 22 luglio. Un’altra chiara violazione delle norme internazionali: l’invio dall’Italia di 19000 AK-47 (Avtomat Kalašnikova obrazca 1947) sequestrato in Ajdabiyah dalle autorità libiche, secondo fonti militari libiche.
La comunità internazionale può scegliere: sia chiudere gli occhi, vigliaccamente, consentendo alla NATO d’uccidere bambini libici, civili libici, e sostenere i terroristi nei loro attacchi (abbiamo ricevuto informazioni che il fosforo bianco contro postazioni governative libiche, adesso che la NATO non sa piu cosa fare, ricordate il napalm?
Oppure la comunità internazionale può avvalersi dei canali opportuni per esercitare pressioni sulla NATO stessa e i politici nei loro Stati membri per arrestare quest’atrocità criminale, questo oltraggio contro l’umanità e alle norme internazionali, subito.
Siete favorevoli a questa campagna di guerra? Allora siete assassini  di bambini, o simpatizzate con gli assassini dei bambini. Cameron, Obama e Sarkozy hanno le mani sporche del sangue di centinaia di persone innocenti [20000 uccisi dall'inizio dell'agressione, NdTr].
Se il contributo della NATO alla protezione dei civili vuol dire bombardare il loro aquedotto,  allora la comunità internazionale dovrà rispondere di questo odsioso crimine di guerra, e anche i politici dovranno farlo. Si alzerà qualcono per fare qualcosa contro questo orrendo crimine di guerra, indipendentemente da quello che fanno i politici? Oppure stiamo a guardare mentre la NATO distrugge l’acquedotto, una struttura civile? Significa proteggere i civili questo oppure è un semplice atto di vendetta perché la NATO sta perdendo?
Timothy Bancroft-Hinchey
Pravda.Ru
Traduzione di Nicoletta Forcheri

12 agosto 2011

Astrologia: Agosto 2011 da Allerta Planetaria Mahala Gayle

Siamo appena entrati nel nuovo anno Maya Dreamspell il 26 luglio 2011. Questo è l'anno del Mago Bianco, noto anche come tedoforo. 
In questo anno saremo in grado di avere una visione più ampia. 
La “magia” comprende anche il guaritore, il mistico, e il mago. 
La “magia” è uno strumento di luce e di condotta per l'opera dello Spirito. Un mago saggio rende possibile che la magia si realizzi. Ciò significa che non bisogna forzare, basta andare con il flusso. Naturalmente è ancora necessario credere e creare ciò che si desidera sperimentare e poi osservare il suo manifestarsi.
Il film di Harry Potter è uscito il mese scorso, pieno di magia e di eccitazione. Alla fine la luce ha vinto. Questo è dove siamo ora, nella profezia, anche se può sembrare davvero buio. Il buio è solo un illusione e questa illusione sta per finire. E l'illusione che tutti noi abbiamo quando è stata creata la dualità. Quelli di noi che vivono negli Stati Uniti stanno ottenendo una buona dose di dualità guardando la nostra battaglia congressuale sul bilancio. 
I repubblicani sono contro i democratici e questo crea dualità.
Ci sarà presto un movimento nell’Unità di Coscienza. 
Secondo il Calendario Maya, questo accadrà entro il 28 ottobre 2011. 
Sembra che qualcosa di importante presto accadrà spingendoci verso questa coscienza.
Quest’estate e quest’ autunno tre comete appariranno nella nostra realtà. 
La prima è una cometa di nome Honda. Questa cometa ha un nucleo di 1,6 km. Questo nucleo è abbastanza grande, e verrà in 0,0601 UA della Terra il 15 agosto 2011.
Nel calendario Maya la quinta notte della nona onda si verifica –‘ tra 18 agosto e 4 settembre. Questo è un periodo chiamato distruzione. 
Il glifo per il 18 agosto è la Terra Rossa Elettrica. Penso che questa cometa interesserà il campo magnetico della Terra. Honda da un cinque e un quarto anno orbita intorno al nostro Sole a partire dalla (Asclepio) costellazione Ofiuco presso l'equatore galattico. Quando Honda passò vicino alla Terra il 4 febbraio 1975 ci fu un terremoto di magnitudo 7,3 in Cina.

Il 29 luglio 2011 un cerchio è apparso nel grano in Inghilterra composto da 29 circoli a forma di un serpente. Il segno di Ofiuco è un uomo / donna con un serpente. Il 16 agosto la Terra, Sole e Venere saranno in fila nei cieli. Il calendario Maya è basato sul pianeta Venere e la Star System Pleiadiani. Nettuno è una vibrazione più alta di Venere ed è considerato il pianeta femminile “mente superiore.” Il 22 agosto Nettuno sarà a 29 gradi dell'Acquario, il Sole sarà il 29 ° Leone allineamento con Regolo, la stella reale del Leone, e il punto medio sarà 29 Toro dove si trova il nostro Sole Centrale Alcyone. Questo è molto significativo.
 Controlla il sito www.cropcircleconnector.com e cerca il cerchio del 29 Luglio.
Inoltre nei nostri cieli si trova Elenin . Il terremoto in Cile è accaduto quando Elenin era allineato con altri pianeti, il 27 febbraio 2010., in quel momento il Sole era nel segno dei Pesci. Poi ci fu un terremoto in Nuova Zelanda il 4 settembre 2010, quando il Sole era nel segno della Vergine. Quando è avvenuto il terremoto e lo tsunami in Giappone il Sole era nel segno dei Pesci.
Ci stiamo avvicinando a settembre e di nuovo ci potrebbe essere un altro evento in quel momento. Elenin sarà nel punto più vicino al Sole il 2011/09/11.
Alcune persone pensano che Elenin sia una grande nave spaziale delle dimensione di una cometa. Potrebbero avere ragione. Controllando l’etimologia della parola Elenin ho visto che è composta da El (Elohim) e la parola nove. Questo potrebbe significare che questa cometa è in realtà una nave con nove Elohim (i nostri creatori) su di essa?
Ho visto un film intitolato Deep Impact un paio di giorni fa. Questo film è uscito nel 1998 e la storia inizia con un adolescente, di nome Leo, alla scoperta di una cometa che hanno chiamato E.L.E. extinction level event. Un uomo di nome Leo è colui che ha scoperto Elenin scorso dicembre 10, 2010.
Il film narra la storia di un presidente nero che sfida il Congresso per il nuovo bilancio. Nel momento in cui la cometa si sta avvicinando, il presidente fa un annuncio pubblico, dicendo che è stata inviata una navetta per far saltare la cometa. Nel momento in cui si tenta di distruggere la cometa questa si rompe in due pezzi, dirigendosi entrambi verso la Terra. Vengono così inviati più combattenti per far saltare uno dei due pezzi e i detriti scendono come meteore e polvere mentre l’altro continua il cammino verso la Terra. Di seguito il presidente attraverso una lotteria da la possibilità di selezionare 800.000 persone alle quali viene permesso di entrare in rifugi sotterranei per essere al sicuro al momento dell'impatto. L'altra parte della cometa caduta sulla Terra ha causato una grande onda di marea nell’ East Coast. Alla fine del film viene mostrato il luogo dove doveva crearsi un nuovo governo, nel mezzo degli Stati Uniti e si sta cominciando a ricostruire il paese. Che film! Mi sembra come un visualizzatore remoto, o un sensitivo, uno sguardo verso il futuro e hanno fatto un film su quello che lui o lei avevano visto.
Ora cosa stanno facendo i pianeti? Prima di tutto Mercurio sarà retrogrado per la maggior parte del mese di agosto quindi aspettatevi un mix di energia folle in particolare riguardo alle auto e ai giocattoli elettronici. Il Sole è ormai in movimento attraverso il segno di fuoco del Leone. Questo probabilmente potrà attivare eventi inerenti al fuoco come incendi ed eruzioni vulcaniche. Potrà anche causare più calore nei luoghi che normalmente hanno un clima caldo .
Marte si muove nel segno di acqua del Cancro e saranno in movimento le acque nelle zone del fiume Mississippi fino alla costa orientale. Questo probabilmente attiverà più tempeste e inondazioni in varie parti del mondo. Marte attiverà anche la croce cardinale che è nei cieli. Inizierà elevando al quadrato Urano quindi potranno esserci eventi inattesi, o una tempesta che viene dal nulla.
Marte Plutone si opporrà a cinque gradi Cancro / Capricorno il 10 agosto, poco prima della luna piena del 13 agosto. Plutone sarà in grado attenzione ad infortuni e ferite da arma da fuoco. Plutone era in quel grado anche quando è avvenuto l'evento terroristico a Oslo. Il mio amore va a coloro che hanno perso i propri cari in questo incidente. Perdere una persona cara è un'esperienza molto particolare.
Con l’attivazione di Marte|Plutone ne risentirà anche la Cina e il Midwest degli Stati Uniti.
Ho appena sentito che ci sono pennacchi vulcanici in arrivo in California e Nevada. L’assetto di Marte / Plutone può causare eruzioni vulcaniche. Abbiamo avuto un brillamento solare il 30 luglio che attiverà gli eventi della terra. Siamo entrati nel 5 ° giorno il 31 luglio, e il glifo Dreamspell per quel giorno era il Blue Storm, che è governato da Plutone. Ho fatto un sogno la mattina del 31 luglio di un grande terremoto. Non credo sarà qui a Seattle, e non so dove sarà. L'ultima volta che ho fatto un sogno di un terremoto di grandi dimensioni è stato prima che lo tsunami di Sumatra.
Abbiamo una luna piena molto potente in arrivo il 13 agosto con la Honda cometa nel cielo, Marte e Plutone in opposizione, e Marte dal grado dell’ultima eclissi solare. Il tempo ci dirà quello che tutto ciò comporta. Ci sarà anche un movimento la quinta notte del 18 agosto che porta con sé distruzione. Mercurio, Urano, Nettuno e Plutone sono retrogradi e girare le ruote (si fa per dire) il che significa che ci saranno più agitazione del normale nel nostro mondo. E c'è una buona probabilità che ci siano più eventi solare.
Cosa possiamo fare per rispondere tranquillamente a tutto questo stato di agitazione? Che dire…. meditando ogni giorno, facendo una passeggiata sulla spiaggia, prendendoci una vacanza, o semplicemente godedosi la natura. Sentiranno di più questa energia le persone che hanno i pianeti in croce cardinali (Ariete, Cancro, Bilancia e Capricorno). Se hai rimosso tutti i pensieri di paura e rabbia dal tuo subconscio riuscirai a sopravvivere a questa energia molto più facilmente. La vita può essere felice per molti aspetti la gioia di vivere, cantare, ballare, fare una passeggiata, e fare tutto ciò che ti rende sereno. Tu sei la persona più importante del mondo, abbi cura di te.
Ci sono meno di tre mesi fino alla fine del calendario Maya. Apri il tuo cuore e rimani in contatto con quella pace dentro di te. Prova ad essere un osservatore invece di un attore. Guarda il cambiamento illusione dalle tenebre alla luce. Concentrati sulla creazione della vita che desideri vivere. Pensa a muoverti nella coscienza dell'Unità e cerca di diventare il bel angelo che eri destinato ad essere. Così sia! Con Amore.
Mahala Gayle
Traduzione a cura dell'amica Luce che ringrazio di cuore!

Nota: Trovo sempre molto interessanti le interpretazioni astrologiche di Mahala Gayle , con questo non credo a tutto quello che evoca anche se indubbiamente sa leggere molto bene le energie in atto. In particolare date le "combinazioni" astrologiche i transiti di comete e tutto non ho alcun timore per impatti di nessun genere, se non quello delle coscienze delle persone e sicuramente di madre Terra in diretta risonanza con noi , con le forze cosmiche e in fase di necessaria ripulitura e trasformazione.
Non abbiate paura, la nuova era è già qui e come si dice dalle mie parti è ancora dura ma...si sta spoggettando!:-)
Con amore
Ale JK
*********************************************************************************
Agosto 2011: Astrology Report by Doren Carrel


Agosto è un mese molto dinamico, con il potenziale di volatilità. È dotato di un attivo Cardinale Gran croce con Marte, Plutone, Urano e Saturno, insieme a Mercurio e stazioni di Giove retrogrado. Un punto di Eclipse è attivato e viaggia indietro Nettuno in Acquario.
Il ciclo di Mercurio retrogrado si verifica dal 2-26 Agosto, con inizio alle 1Virgo 12 e termina a 18 Leo 42. Questo periodo non è adatto per firmare contratti o prendere decisioni importanti. Siate pronti per ulteriori ritardi, incomprensioni, problemi di computer e macchina .La maggior parte di questo ciclo si verifica in Leone, che rafforza la nostra Nuova Luna di luglio.

 Stiamo rivalutando il modo in cui utilizzare l'energia creativa, assumendone i rischi e approfittando dei benefici. Quando Marte in Cancro colpisce il punto mondiale (0 Cancro) il 3 agosto, potremo vedere alcuni grandi eventi mondiali.
Marte in Cancro (fino a metà settembre) fa emergere il nostro lato più sensibile e il bisogno di sicurezza, ma può anche tradursi in comportamento passivo-aggressivo. In questo periodo possono emergere questioni familiari irrisolte. Il 3 agosto, Marte in aspetto favorevole a Nettuno, può risvegliare i nostri impulsi di guarigione per riportarci in equilibrio. Il 4 agosto, Nettuno in Acquario si ritira di nuovo fino al prossimo febbraio. Dal momento che l'Acquario è un segno d'aria, questo ci aiuterà a comunicare le nostre esigenze ed entrare in contatto con i nostri ideali.
Il periodo di agosto 8.12 mostra un grande potenziale per cambiamenti della terra e la volatilità generale in termini di incidenti, esplosioni, ecc

 Il 9 agosto, Marte in Cancro piazze Urano in Ariete si oppone a Plutone in Capricorno il 10 agosto. Saturno in Bilancia completa la grande croce cardinale. Agli individui che hanno pianeti personali in questi gradi si consiglia di essere prudenti questa settimana e non correre rischi inutili. Per prepararsi a questo periodo è consigliabile prendersi cura dei propri bisogni personali, riguardo i veicoli, computer, ecc avere rifornimenti supplementari a portata di mano. La Luna piena si verifica il 13 agosto a 21 anni l'Acquario ed è allineato con Venere. Entrambe le lunazioni questo mese sono allineate con Venere, questo ci ricorda di restare centrati nel cuore ed essere disposti a condividere, aiutare e lavorare con gli altri.
 Un trigono favorevole di Saturno ci aiuterà ad essere costruttivi e rimanere con i piedi per terra . I temi in Acquario includono essere tollerante, idealista e progressivo, mentre il lato oscuro è imprevedibile, distaccato ed eccentrico. Questo periodo favorisce l’opportunità di ottenere una nuova prospettiva sulle relazioni individuali , di gruppo e riguardo le finanze. I simboli Sabian per questi gradi ci ricordano che la perseveranza, forza di carattere e integrità personale ci aiuterà a mantenere l'equilibrio in tempi difficili.
Il 17 agosto, Marte allineato con il punto 1 luglio Eclipse a 9 Cancro, può innescare eventi che ruotano attorno questioni interne e di sicurezza. Un allineamento del Sole, Venere e Mercurio in questo stesso periodo è favorevole per l'armonia nelle comunicazioni, mentre un Marte / Giove sestile il 18 agosto apre nuove opportunità di avanzamento e di progresso.
Un altro periodo difficile si verifica 22-25 AGOSTO che potrebbe portare alcuni disordini o delusioni. Il Sole si oppone a Nettuno il 22 agosto, seguito da un aspetto stimolante tra Saturno e Nettuno il 24 agosto. In questo momento siamo in grado di non farsi alcuna illusione confrontandoci con una dura realtà. Questo tema è sottolineato anche da un duro Marte / Saturno piazza il 25 agosto. Questo è un tipo di energia intrattabile può creare situazioni di stallo e di rabbia repressa. Tuttavia, Mercurio svolta direttamente il giorno dopo, a 18 Leo 42, ci consente di muoversi lentamente in avanti con più facilità e sicurezza. E 'meglio aspettare qualche giorno dopo la luna nuova prima di iniziare nuovi progetti.
La Luna Nuova si verifica il 28 agosto al 5 Vergine, e forma un grande trigono della terra sia con Venere che con Plutone. 

Gli influssi in Vergine includono essere pragmatico, orientato al dettaglio, efficiente e laboriosa, mentre il lato oscuro implica la critica di sé e degli altri.
Questo mese sarà favorevole per superare alcuni ostacoli aprirsi all’ amore vivendo la profondità e l'impegno nelle relazioni. 

In questo momento situazioni di potere e controllo possono essere risolte in modo più efficace insieme a questioni finanziarie. Il simbolo Sabian per questo grado è un "merry-go-round", che ci ricorda la natura ciclica della vita e la possibilità di fare un passo indietro per vedere la visualizzazione ingrandita.
Il 29 agosto Venere fa un trigono a Giove, che è molto favorevole per la prosperità e tutti gli eventi sociali. Promettenti nuovi rapporti si possono formare in questo momento. Ciò è supportato da una stazione di Giove in Toro il 30 agosto. Giove diventa retrogrado per i prossimi quattro mesi, fino al 24 dicembre, dandoci il tempo di rivalutare le nostre convinzioni e riesaminare le nostre priorità.
Nel mese di settembre, Plutone si trasforma direttamente su un altro punto Eclipse - rimanete sintonizzati!

fonte:http://blog.mahalasastrology.com/2011/08/02/astrology-report-for-august-2011/


Traduzione: Luce... grazie...sei grande!:-)