26 ottobre 2011

World R-Evolution e informazioni da David Wilcock e fonti Channeling

STA ACCADENDO!

"Io amo l'umanita'. Risolviamo insieme questo casino."

Occupy Madrid, Spagna.
Occupy Berlino, Germania.
Occupy Amsterdam, Olanda.
Occupy Bucarest, Romania.
Occupy Lisbona, Portogallo.
Occupy Londra, Gran Bretagna.
Occupy Manila, Filippine.
Occupy San Juan, Porto Rico.
Occupy Santiago, Cile.
Occupy Sarajevo, Bosnia.
Occupy Seoul, Corea del Sud.
Occupy Stoccolma, Svezia.
Occupy Taipei, Taiwan.
Occupy Tokio, Giappone.
Occupy Toronto, Canada.
Occupiamo ogni luogo.


 David Wilcock: “MOLTE basi sotterranee sono state ora completamente svuotate… materiali, attrezzature e personale… da forze ancora sconosciute. Una coalizione internazionale, con l’intenzione di rovesciare il vecchio ordine mondiale e liberare l’umanità dalla schiavitù, afferma di esserne l’autrice. Essi sembrano avere il supporto degli extraterrestri in questa missione. “
David Wilcock: “Non so quanto tempo ci vorrà perche’ i risultati di tutto questo divengano pubblici per tutti, ma sicuramente pare che il vecchio ordine mondiale sara’ costretto alla resa dagli ET stessi che ci hanno sistematicamente protetto dall’olocausto nucleare “.
Matthew Ward, attraverso Suzy Ward: “Potreste aver sentito dire che due vaste aree sotterranee che ospitavano laboratori, veicoli, armi, magazzini e abitazioni degli Illuminati sono state distrutte, ma cio’ e’ avvenuto per mezzo di tecnologie sicure, non di ordigni nucleari, e alcuni all’interno del campo di attivita’ degli Illuminati sono stati rimossi dal potere, ma non uccidendoli. Poiché come misure di difesa e di attacco, le forze della luce usano solo tecnologie di luce e queste non hanno effetti postumi nocivi. “
Montague Keen, attraverso Veronica Keen:… “Pochi di voi riescono a comprendere appieno la portata della corruzione nel solo settore bancario. Hanno distrutto interi paesi hanno creato povertà e sofferenza quando e dove sceglievano di farlo, ma i loro nascondigli sono stati demoliti. E dovranno affrontare le conseguenze delle loro azioni “.
La Federazione Galattica, attraverso Sheldan Nidle: “Pertanto, nel corso degli ultimi mesi abbiamo iniziato ad aumentare la nostra assistenza sia per i nostri alleati terrestri che per coloro che sono disposti a perseguire attivamente l’uso della coercizione per espellere la cabala dalle sue basi sotterranee, e questo ha avuto successo. Inoltre, le nostre forze di difesa hanno scombussolato le loro ‘avanzate’ le tecnologie che sono state sequestrate da queste basi con l’intenzione di negare agli oscuri ogni possibilità di fare danni all’ultimo minuto, che ancora tentano di perseguire.

(…)
Il cielo ci ha ormai suggerito che e’ il momento di intervenire in modi a cui noi finora eravamo poco inclini ad adottare, e abbiamo assistito coloro che hanno avuto il ruolo di ‘ripulire’ una serie di importanti basi oscure sotterranee. Abbiamo anche disinnescato o resi inutilizzabili  diversi dispositivi utilizzati dall’ombra come parte delle sue complesse operazioni atte ad evitare la crescita verso la piena consapevolezza dell’umanita’. Il tempo per il nostro arrivo sulle vostre spiagge è a portata di mano! “
http://www.costanza2003.org/aggiornamenti/aggiornamenti.htm

La Federazione Galattica, attraverso Il girovago dei Cieli: “Le basi sotterranee, di cui vi abbiamo parlato in passato e che ospitano quelle fazioni degli Illuminati che hanno creato la maggiore resistenza a questi cambiamenti, sono infatti state distrutte senza perdita di vite, che noi siamo stati in grado di rilevare. Un chiaro messaggio è stato inviato a coloro che ancora oppongono resistenza a quegli accordi già in vigore per la resa degli Illuminati e la loro capitolazione nei vostri affari. Altre fonti hanno cominciato a riferire su questi eventi e gli Illuminati non hanno bisogno di conferme di ciò che è accaduto. Questo messaggio, come siamo stati in grado di monitorare attraverso le emozioni ed i pensieri di coloro che ne sono coinvolti, è stato ricevuto con forza. Ora sono a conoscenza del fatto che non ci sono alternative e questa è la loro fine. “

David Wilcock: “Il meglio che ormai possano fare gli ex-poteri dietro le quinte sarebbe quello di apparire per sostenere il movimento Occupy Wall Street, perché sanno che la loro intera “black economy” è in procinto di essere smantellata, in ogni caso.
E’ troppo tardi, e lo sanno. La battaglia è stata persa. Non pensavano sarebbe stato mai possibile essere sconfitti, ma ora sono ben consapevoli del loro collasso davvero imminente… grazie a questa vasta coalizione internazionale.
(…)
Come dissi gia’ nella parte prima del mio articolo, alcuni degli addetti ai lavori di alto livello ora ci riferiscono che delle cariche esplosive sono state piantate in vari ponti chiave e piste d’atterraggio intorno agli Stati Uniti.
Il sistema autostradale voluto da Eisenhower, fin dal suo inizio, fu costruito con ponti che possiedono stipetti in cui possono essere installati dispositivi incendiari, in tutte le posizioni chiave necessarie per farli cadere a terra. “
Matthew Ward, attraverso Suzy Ward: “Essi [La Fedrazione Galattica] sono a conoscenza dei piani degli Illuminati, e se questi includono la demolizione dei ponti principali con esplosivi che possono essere fatti detonare a distanza, sono autorizzati per evitare che cio’ avvenga, mentre questo potrebbe sembrare una violazione della legge del Creatore sul libero arbitrio, non-lo e’ perche’ si tratta di onorare il libero arbitrio della Terra (Gaia). Dopo l’11 Settembre, Ella ha scelto che ogni ulteriore tentativo di terrorismo di questa portata sarebbe stato impedito, e con l’autorizzazione del Creatore, la nostra famiglia universale ha ostacolato con successo molti tentativi. “

David Wilcock: “Una delle cose più eccitanti che ho sentito dire ultimamente è che un UFO di venti km di diametro e forma sferica è ora parcheggiato nell’orbita superiore terrestre.
Più di 200 veicoli spaziali di minori dimensioni sono stati visti andare e venire dalla nave madre, attraverso porte rotonde che si aprono e chiudono.
Tutto questo è stato assistito dal personale all’interno della Stazione Spaziale Internazionale, tra gli altri. (Ci sono un sacco di ottiche a bordo che possono vedere oggetti che che altrimenti sarebbero “camuffati” dalla vista normale a causa della sua limitata capacita’ di percepire una parte ristretta dello spettro di luce visibile.) “
SaLuSa, attraverso Mike Quinsey: “Io sono il Siriano SaLuSa e vi ricordo che alcune delle nostre più piccole astronavi madre stanno ora venendo posizionate un po ‘più vicino alla Terra, cosi’ da permetterci di raggiungervi con i nostri veicoli scout con maggiore celerita’. La necessità di tenere traccia di ogni attivita’ degli oscuri è di vitale importanza in queste fasi finali della loro disfatta e rimozione. In questo modo possiamo impedire loro di tentare qualsiasi grave incidente per ritardare la fine del loro tempo. “

Il Sogno Americano ( Cartoon)

28 Ottobre 2011:Per un Giorno, SPEGNAMO IL SISTEMA - We Shut the System Down

#OCCUPY YOURSELF – 28 ottobre 2011
Per un giorno … Spegniamo il sistema !
http://funfactory.spruz.com/forums/?page=post&fid=&lastp=1&id=70E01D86-04A3-4EE8-B700-DD72C05F89B0
http://projectavalon.net/forum4/showthread.php?32771-For-One-Day-We-Shut-Down-the-System-
#Occuopy Yourself Movement
28 ott 2011
PER FAVORE CONDIVIDETE QUESTO MESSAGGIO COL MAGGIOR NUMERO DI PERSONE POSSIBILI… NON ABBIAMO MOLTO TEMPO!
Un momento importante si sta verificando
Le persone si stanno unendo in tutto il mondo
Esse mandano lo stesso messaggio
Il passo successivo è sempre più vicino
Il 28 ottobre 2011
NOI SPEGNIAMO IL SISTEMA.
Per un giorno manifesteremo pacificamente e simbolicamente in modo che verra’ sentito in tutto il mondo.
Facciamo un passo fuori dal sistema e un passo indietro in noi stessi.
Spegniamo tutte le luci
Scolleghiamo tutti i dispositivi elettrici
Asteniamoci dall’uso di TV, radio, internet o telefono.
Asteniamoci dal fare acquisti di qualsiasi tipo
Scegliete quella mattina per cancellare qualsiasi servizio che si sente non più necessario
Quella mattina datevi malati al lavoro
NON FATE NULLA che generi denaro NEL SISTEMA.
Invieremo un chiaro messaggio
Saremo uniti
E ancora più importante, per un giorno …
Viviamo senza distrazioni
Leggiamo un libro
Meditiamo
Giochiamo
Cantiamo
Balliamo
Creiamo
Bighelloniamo nella natura
Facciamo l’Amore
Il 28 ottobre 2011
Facciamo un passo fuori del sistema e uno indietro in noi stessi
Spargi la voce!
SPEGNI TUTTO !
Unisciti a noi su facebook:
OCCUPY YOURSELF
https://www.facebook.com/events/275706552463169/
Dal 28 Ottobre ore 12:00 fino al 29 ottobre alle ore 12:00
Dove:
OVUNQUE
Descrizione:
I movimenti #Occupy in tutto il paese e in tutto il mondo stanno raccogliendo supporto unanime da parte della popolazione. Anche se non tutti hanno i mezzi per partecipare fisicamente, c’è molto che possiamo fare a livello collettivo per contribuire a portare le nostre richieste all’attenzione degli interessi corporativi globali. In questo spirito, molti di noi cercano modi non violenti per dimostrare la propria repulsione al vasto controllo che queste aziende hanno acquisito mentre violano i nostri diritti civili e perpetuano una sistematica distruzione globale dei salari e di di tutto ciò che è vero e giusto. Una cosa è stare davanti al cortile di un uomo per dimostrare la propria antipatia per la sua condotta, ma un’altra cosa e’ rifiutare di partecipare al sistema da cui egli ottiene le sue risorse e potere. Per annientare un cancro sociale, è necessario diventare disposti a farlo morire di fame. In quest’ottica, abbiamo scelto una data per le seguenti attività (o non-attività, per così dire):
1) Un blackout televisivo di 24 ore in cui tutti i partecipanti volontariamente mantengono spenti i loro televisori. Se ci sono abbastanza partecipanti, questo potrebbe costare a quelle aziende milioni di perdite in fatturato.
2) Un boicottaggio di 24 ore da qualsiasi acquisto, dove tutti i partecipanti accettano di astenersi dal comprare qualsiasi merce non direttamente connesse con esigenze di base, come cibo e medicine.
3) Uno sciopero di lavoro di 24 ore dove i partecipanti si rifiutano di partecipare al lavoro, con l’eccezione dei servizi di emergenza.
4) E’ stato suggerito e vale la pena ripeterlo, tutti i conti bancari che non sono assolutamente necessari dovrebbero essere chiusi. Se è necessario mantenere un conto in banca, passare a una cooperativa di credito o una banca locale minore.
Questi sono solo alcuni dei modi con cui i manifestanti possono avere un impatto da casa. Sicuramente, ci sono molti altri suggerimenti che possiamo aggiungere alla lista. E, se 24 ore d’azione non saranno abbastanza per avere un impatto sufficiente, periodi piu’ lunghi potrebbero essere presi in considerazione.
Traduzione a cura di raggioindaco

25 ottobre 2011

2012: Messaggio di Speranza


Veramente molto bello con musica eccezionale

con sottotitoli in Italiano 
http://liberamente-ajk.blogspot.it/2012/11/2012-messaggio-di-speranza-i-e-ii.html

Pellegrinaggio Cerimoniale Maya dei 13 Teschi di Cristallo. Dal 27 ottobre all'11-11-11

GLI ANZIANI MAYA , I 13 TESCHI DI CRISTALLO E IL SIGNIFICATO DEL PROSSIMO PELLEGRINAGGIO CERIMONIALE ATTRAVERSO GLI STATI UNITI  

Ho sentito parlare del viaggio di ritorno del Teschio di Cristallo il 23 di luglio. A quel tempo non ero del tutto sicura di come sarebbe avvenuto a causa delle molteplici variabili, sia logistiche che eteree, che dovevano essere prese in considerazione. Da quel giorno molte cose sono state organizzate e ri-organizzate.

Dopo diversi incontri, Uomini Hunbatz, Daykeeper Maya e l'Anziano Sacerdote del Consiglio Maya Itza e Pedro Pablo Chuc Pech, Presidente del Consiglio degli Anziani Maya, hanno annunciato la loro intenzione di condurre un gruppo di anziani Maya in pellegrinaggio cerimoniale che porterà i Tredici Teschi di Cristallo da una costa all'altra degli Stati Uniti.

Il viaggio inizierà da Manhattan il 27 Ottobre 2011
e si concluderà a Los Angeles l' 11 novembre 2011.

Il giorno 11:11:11 un altro gruppo di 13 anziani arriverà a Los Angeles dal Mayaland per partecipare a un evento gateway che sarà potenziato della Cerimonia Maya del Teschio di Cristallo. 


Gli anziani,le cui tradizioni sono sempre state tenute nella loro cerchia interna, da questo momento in poi ,sono stati incaricati di svolgere tutte le loro cerimonie in pubblico, per questo motivo,la Cerimonia dei Tredici Teschi di Cristallo, eseguita 26 mila anni fa, sarà aperta al pubblico.
Durante il tragitto da New York a Los Angeles gli Anziani si fermeranno in punti specifici di potere energetico per adempiere una profezia che afferma sia giunto il momento di risvegliare lo spirito del continente nordamericano in modo che possa recuperare il terreno sacro nel quale sarebbero piantati i semi per l'illuminazione di tutta l'umanità.
Ad ogni sosta , lungo il percorso , si terranno incontri cerimoniali per aprire il terreno ed aumentare le antiche energie che serviranno ad alimentare l'Evento Gateway di Los Angeles il giorno 11:11:11.
Tutti questi incontri saranno aperti a tutti coloro che si sentiranno chiamati a partecipare.

Per quelli di voi che non conoscono il significato dei Tredici Teschi di Cristallo, questi antichi reperti si dice che contengano informazioni sulla storia del nostro pianeta e il futuro dell'umanità. 


Scavati in puro cristallo di quarzo e in cristalli di altro tipo , come la Giada, il Teschio genera un campo di energia che attiva la coscienza umana in modo da espandere la nostra percezione della realtà.


In definitiva sono la manifestazione dello Spirito in una forma che ora sta aiutando a spostare la frequenza magnetica della Madre Terra.
Con la cerimonia, gli spiriti dei Teschi saranno risvegliati all'antica saggezza, la saggezza che è stata conservata in una matrice cristallina per eoni, entrerà nel campo unificato e riempirà la coscienza collettiva con tutte le conoscenze di tutto ciò che è successo sul pianeta negli ultimi 26.000 anni, e forse oltre.


Se il pieno significato di questi eventi sconvolge la mente, considerate il seguente messaggio proveniente da un ragazzo Hunbatz e dagli Anziani Maya , questo vi aiuterà a mettere tutto in prospettiva:

A TUTTI I NOSTRI FRATELLI E SORELLE SOLARI:

Siamo molto lieti di informare tutti ,di tutto il mondo, che il 27 ottobre 2011 inizierà il viaggio di pellegrinaggio per portare i Sacri Teschi di Cristallo da Manhattan (NY) a Los Angeles ( CA) negli Stati Uniti.


Lungo tutto il percorso invocheremo ed imploreremo il Grande Spirito Cosmico affinché illumini il nostro pellegrinaggio e le strade dove cammineremo.
In questo modo i teschi si illuminano e attivano tutti i siti dove il Grande Spirito Cosmico sta per palesarsi .
Così, i luoghi sacri che ci accingiamo a visitare come Mound Grande Serpente (OH ),i templi di Cahokia ( IL), Sedona (AZ ) e molti altri centri sacri, saranno attivati attraverso questa risonanza cosmica.
Tamuanchán (il nome originale Maya per gli USA) sarà ancora una volta il luogo sacro che illuminerà l'intera umanità in questo mondo.

Vi preghiamo di aiutarci a fare questo cammino di grandezza spirituale in modo che i Sacri Teschi di Cristallo ci portino in queste amate terre del nostro eterno Tamuanchán dove Padre Sole e Madre Terra si prenderanno cura del nostro spirito sacro per sempre.


Che il Grande Spirito sia sempre con voi.


Hunbatz Men, Consiglio dei Sacerdoti Maya Itza e Anziani

.............................
ITINERARIO
Il 26 Ottobre gli anziani arrivano a New York
Il 27 Ottobre cerimonia a New York con I Teschi di Cristallo
Il 28 Ottobre partenza da New York per andare a Serpent Mound , OH .
Il 29 Ottobre Cerimonia Serpent Mound con i 13 Teschi di Cristallo seguito da un giorno di riposo.
Il 30 Ottobre si lascia il Serpent Mound per andare a Cahokia, IL.
Il 31 Ottobre Cahokia Cerimonia con I tredici teschi di cristallo e riposo per un giorno.
1° Novembre partenza da Cahokia per andare a Hays , KS
2° Novembre da Hays per Crestone, CO
Il 3 Novembre Crestone Ceremony con I Tredici Teschi di Cristallo e un giorno di riposo.
Il 4 Novembre partenza da Crestone arrivo a Kaatsi, AZ.
Il 5 Novembre Incontro a Kaatsi con Hopi e  monaci Tibetani incluso Rinpoche
Il 6 Novembre gli anziani trascorreranno più tempo con gli Hopi e il Tibetan Bhakha Tulku Rinpoche dopo di che andranno a Sedona, AZ.
Il 7 Novembre Cerimonia di Sedona con i Teschi di Cristallo evento pubblico.
L’8 Novembre si lascia Sedona per raggiungere Los Angeles
Il 9 Novembre a Los Angeles ci sarà un giorno di riposo per alcuni e il ritorno a casa per altri.
Il 10 Novembre questo è il giorno in cui un altro gruppo di 13 anziani arriverà a Los Angeles da Merida.
Il giorno 11.11.11 Gateway Ceremony con i 13 anziani Maya e I 13 Teschi di Cristallo alla Conferenza sui Teschi di Cristallo a Los Angeles
Il 12 Novembre Conferenza sui Teschi di cristallo a Los Angeles con i 13 Anziani Maya e i partecipanti presenti al pellegrinaggio.
Il 13 Novembre Host Gabriel Romero sta sponsorizzando un seminario di un giorno in cui Maya Day Keeper  Uomo Hunbatz, impartirà la sua saggezza.
(......)
Troverete maggiori informazioni riguardo al giorno 11.11.11. Gateway Event a Los angeles e il giorno del seminario con Hunbatz Men digitando su il Calendar Listings at: http://www.cosmicmysteries.com/journey
Oppure contattate cosmicm@cosmicmysteries.com oppure Gabriel Romero a mayangod2013@gmail.com per maggiori dettagli e informazioni
Traduzione a cura dell'amica Luce che ringrazio di cuore :-).

Fonte e versione integrale
 http://www.spiritofmaat.com/oct11/crystal_skull_pilgrimage.html





Ti potrebbero interessare
http://liberamente-ajk.blogspot.com/2011/10/2012-il-calendario-maya-da-metatron.html




http://liberamente-ajk.blogspot.com/2011/10/la-nascita-di-una-nuova-umanita.html




http://liberamente-ajk.blogspot.com/2011/11/11-11-11-attivazione-codice-sorgente.html

http://liberamente-ajk.blogspot.com/2011/11/global-afrika-ubuntu-celebration-111111.html


1° Incontro Nazionale-Cerimonia Pieve di Molli 

(Sovicille- Siena) 


11-11-11 Evento del Cuore
ARMONIZZAZIONE GLOBALE e RICONNESSIONE al Campo Quantico Universale di Luce/Amore/Saggezza/Potenza/Gioia
aperto a tutti i cuori ricettivi - condotto da Darshana Patrizia Tedesco

http://liberamente-ajk.blogspot.com/2011/11/portale-11-11-11-lo-stargate-dellunione.html