12 novembre 2011

Le Frequenze della Vita

Riparazione  e Armonizzazione DNA


Apertura e Connessione nei Rapporti Umani


Stimolare il Risveglio Interiore


Ritorno all'Ordine Spirituale


Attivazione della Ghiandola Pineale

9 novembre 2011

APOCALISSE (RIVELAZIONE) IMMINENTE ? David Wilcock-Benjamin Fulford

DISTRUTTE DUE BASI SOTTERRANEE DEL NUOVO ORDINE MONDIALE 
 Ottanta differenti Paesi hanno adesso creato un'alleanza
contro la congiura nazista del Nuovo Ordine Mondiale (NWO)
Due immense città sotterranee sono state distrutte 
il 23 agosto 2011


Questo può essere visto dagli storici come il momento cruciale
in cui la guerra è stata vinta.

SOLO 5 PAESI NEL MONDO SONO ANCORA CONTROLLATI
DALLA CONGIURA NAZISTA DEL NWO:

ITALIA - FRANCIA - GERMANIA - INGHILTERRA - USA

---------------------------------------------------------------------------------------

INTERVISTA ESCLUSIVA - DI DAVID WILCOCK
Il 14 settembre 2011, ho intervistato una delle figure più interessanti e più controverse sulla Terra: BENJAMIN FULFORD. 
Le informazioni contenute in questa intervista hanno il potenziale per scuotere il mondo. 
Se la storia è vera, è fatta!
----------------------------------------------------------------------------------------

GRAZIE !!!


A David e a Benjamin, alle loro fonti e ai loro collaboratori, per la preziosa e incessante opera di ricerca e divulgazione mettendo a repentaglio la loro incolumità fisica, e a rischio della vita stessa.

Grazie ad Angela, per l’impegnativa opera di traduzione che consente la divulgazione di informazioni essenziali e di vitale importanza anche in Italia.

Grazie anche a me stesso, per la perseveranza e l’abnegazione nell’affrontare e superare le innumerevoli difficoltà e i rischi che il mio libero e volontario servizio comportano.

Danilo Perolio Diinabandhu per LiberaMenteServo.it


Chi cerca la Verità, lo sappia o no, cerca Dio
Edith Stein

------------------------------------------------------------------------------------

 Nota da Ale JK: per leggere l'articolo completo tradotto in italiano , correlato dalle varie fonti e disponibile, oltre all'inglese, anche in lingua francese... seguire i seguenti link. Buon viaggio!


http://www.liberamenteservo.it/modules.php?name=News&file=article&sid=4362 
http://www.liberamenteservo.it/wikistrike/Apocalisse_Rivelazione.pdf
--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Ti potrebbero interessare
http://liberamente-ajk.blogspot.com/2011/06/david-wilcock-un-piano-scientifico-per.html

http://liberamente-ajk.blogspot.com/2011/06/david-wilcock-disinformazione-dei-media.html

8 novembre 2011

Global Afrika UBUNTU. Celebration 11/11/11

In un momento pesantissimo come quello che sta vivendo la nostra vecchia e moribonda Europa, è aria fresca per l'anima aprire gli occhi su quello che sta succdendo nel mondo intero ed in Africa.
Tra pochi giorni ci sarà il Global Afrika Ubuntu nella data importante del 11/11/11.
Partecipiamo a questo evento con il nostro silenzio che ascolta. Vibriamo con quelle note che ci aiutano a sentire l'Uno che tutti assieme siamo.
Le genti dell'Africa e del resto del mondo, si stanno per riunire in silenzio, preghiera e benedizioni:
il giorno 11/11/11 alle 22 ora italiana.
L'evento sarà visibile in diretta sulla pagina Facebook della Oneness University. (http://www.onenessuniversity.org/ ) venerdì 11 nov. 2011 dalle 20:25 alle 22:25 (ora italiana).
In Sud Africa, "uBuntu" è l'espressione africana equivalente a "Oneness". 
 UBUNTU E' un senso di generosità, uno spirito di unità in tutto, e l'essenza dell'umanità. L'Africa conosce da sempre questa verità, anche se molti dei suoi figli l'hanno dimenticata.
Ciò che è richiesto a tutti gli africani e al resto della nostra famiglia umana, a questo punto, è di risvegliarsi a quel che siamo veramente: Uno in tutto.
Ubuntu è l'antica filosofia ed eredità spirituale africana che ci ricorda la nostra profonda interconnessione, interrelazione e interdipendenza.
Il "Global Afrika uBuntu Indaba" si allinea con tante antichissime profezie, predizioni e con quella che è stata la visione di Sri AmmaBhagavan negli ultimi 21 anni: che la Rinascita Spirituale Africana aprirà la strada alla Rinascita Spirituale Globale conducendo quindi l'umanità nell'Età dell'Oro.
Questo evento storico unirà il Sud Africa (i 70.000 che saranno presenti allo stadio), l'Africa e il mondo intero in un contributo senza precedenti alla rinascita dell'Africa e del mondo.
Per ulteriori informazioni  www.afrikaubuntu.com
fonte http://blognew.aruba.it/blog.coscienzadellaterra.it/__in_atto_il_risveglio_globale_delle_donne_e_degli_uomini_della_Terra__55901.shtml

7 novembre 2011

Portale 11-11-11 Lo Stargate dell'Unione Cosmica- 1° Incontro Nazionale- Pieve di Molli (Sovicille- Siena)

Evento del Cuore
ARMONIZZAZIONE GLOBALE e RICONNESSIONE al Campo Quantico Universale di Luce/Amore/Saggezza/Potenza/Gioia
aperto a tutti i cuori ricettivi - condotto da Darshana Patrizia Tedesco


Carissimi Amici,
IL PORTALE 11.11.11 si avvicina... annunciando il Nuovo Tempo.
E noi tutti siamo vicini al riconoscimento di Noi stessi nell'Unione Cosmica!
Il Portale 11.11.11 vuole regalarci una Armonizzazione Globale e dunque attivarci in quella consapevolezza che ci porterà a generare Pace ed Abbondanza condivisa sul Pianeta.
Vi stiamo sollecitando a partecipare per condividerVi ciò che durante questo ultimo anno è stato donato a me stessa: la Frequenza del SACRO CUORE UNIFICATO che ci preparerà alla profonda trasmutazione del DNA Umano con EOS-Energia Olografica Sistemica, un Campo quantico di guarigione multidimensionale.
La vostra presenza all'incontro si arricchirà e si espanderà energeticamente a tutto il pianeta, attraverso la TRASMISSIONE DIRETTA dei NUOVI CODICI.
GAIA, il Pianeta Terra ha deciso di andare oltre ogni ostacolo e noi entreremo in contatto con la Merkabah Galattica Universale nel campo quantico degli Elohim Stellari e del Melkisedek .
Calibrandomi sulla Loro Frequenza secondo la Loro volontà, ci doneranno il Pentagramma del loro Suono-Forma per liberarci dalla mente duale della terza dimensione e aprirci alla Mente Cosmica sostenendo così il karma planetario e le sofferenze generazionali.
Chi si accorda a questo Campo di Luce/Amore/Saggezza/Potenza/Gioia aiuterà poi gli altri ad accedere alla Nuova Terra di Pace.
 
Vi abbraccio di chiara luce adamantina,
Darshana
Intonazione allo Stargate di svolta, della Compassione e dell'Amore con "EOS-Energia Olografica Sistemica" e le frequenze-vibrazione  degli  Elohim Stellari e del Melkisedek,  per riconnettersi al più alto scopo della propria incarnazione.

L'Incontro voluto dalle Maestrie permetterà di intonare-aprire ciascun partecipante alle Frequenze del proprio Suono Ascensionale in accordo col Divino Sé Galattico. 
Le cerimonie di pratica e di armonizzazione-riconnessione con l'accensione del Sacro Fuoco Cosmico accoglieranno le energie della Seconda Venuta del Maestro che risiede nel Cuore, con il Cerchio del Suono Planetario.
Ciascun partecipante, aiutato da pratiche di riequilibrio  dei centri pranici multidimensionali,  sotto l'influsso  di potenti frequenze di luce  di guarigione karmica,  troverà la propria personale Sintonia con il Campo  Quantico Universale  del Piano Cosmico di Luce/Amore/Saggezza/Potenza/Gioia, in allineamento assio-tonale tra Madre Terra e Padre Cielo,  per accogliere danzando la sacralità della vita , i nuovi flussi del Tempo dei Tempi e la Verità della propria Maestria nella vita della Nuova Terra.
dalle ore 19 dell' 11 novembre alle ore 10 del 12 novembre 2011 
-Meditazioni- Canti- Armonizzazione Globale e Condivisione di Correnti di Coscienza nello Spazio Sacro dell'antica PIEVE di MOLLI (Sovicille, SIENA)
INFORMAZIONI PRATICHE

Dove e quando si tiene l'evento:

La veglia di Meditazione e Armonizzazione è aperta a tutti i cuori ricettivi e, come indicato dalle Maestrie, è gratuita. Viene richiesto solo un contributo per le spese organizzative.
L'Incontro  si terrà dalle ore 19 dell' 11 novembre alle ore 10 del 12 novembre 2011.
Meditazioni, Canti, Armonizzazione globale e Condivisione di Correnti di Coscienza nello Spazio Sacro dell'antica Pieve di Molli (Siena), una splendida struttura medioevale situata nel folto della Montagnola Senese.

Come arrivare:

E' stato fissato un'incontro alle ore 18 a Sovicille, un borgo facilmente raggiungibile da Siena. Da lì una persona vi guiderà in automobile fino a Molli.

Chi non avesse possibilità di presentarsi all'incontro troverà comunque cartelli artigianali con l'indicazione 11.11.11 a partire dalla rotonda principale di Sovicille fino a Molli.

Per raggiungere la Pieve bisogna salire sulla Montagnola, da Sovicille fino al paese di Tegoia e  qui proseguire per alcuni chilometri di strada sterrata immersa nel bosco, per cui non allarmatevi e seguite i cartelli.
ecco alcuni link utili:

Punto d'incontro, ore 18 a Sovicille (Siena), presso il parcheggio del ristorante "La Compagnia"(Via del Pinone, 2 - 53018 Sovicille - Siena)
per raggiungere il punto d'incontro per chi proviene da Siena:
prima di entrare nel paese troverete sulla destra uno spiazzo sterrato, subito prima del ristorante "La Compagnia" 
Ci vediamo lì!
Per raggiungere il punto d'incontro per chi proviene da Sud (Grosseto, Roma):
appena entrati nel paese girate a destra alla rotonda, in direzione "Siena", subito dopo troverete sulla destra uno spiazzo sterrato, adiacente al ristorante "La Compagnia". Ci vediamo lì!
Saremo al punto d'incontro dalle 18 fino alle 18.30, se qualcuno è in ritardo, si è perso  o ha problemi è pregato di chiamare Niccolò al 3391207700

Cosa portare: 

  • 1 strumento musicale che sia solo: campanelli soavi, campane tibetane e/o di cristallo, bastone della pioggia, dijireedoo e... il suono della propria voce!
  • 1 materassino morbido, di quelli da palestra/campeggio
  • 1 o più cuscini per sedersi a terra (chi  per problemi fisici non può stare a terra sarà dotato di sedia dall'organizzazione)
  • 1 coperta o un plaid
  • 1 scialle o maglione pesante per la Cerimonia del Fuoco Sacro all'aperto
  • 1 sacco a pelo ed eventuale federa (per dormire una volta finita la meditazione)
  • 1 paio di calzini (nella sala di meditazione si sta senza scarpe)
  • occorrente per la toeletta personale (asciugamano, spazzolino etc...)
  • 1 o più cibi dolci o salati (ma sempre vegetariani) da porre sulla tavolata comune, in condivisione con tutti durante la cena. Chi ha problemi di allergia o intolleranze porterà il cibo personale.

Il programma dettagliato: 

  • ore 18 - ritrovo per chi può a Sovicille (Siena) dove una persona vi aspetterà per guidarvi fino alla pieve di Molli, dove si arriva in auto
  • ore 19 - ritrovo alla Pieve di Molli, segreteria, sistemazione e cena in condivisione (ognuno porta qualcosa da mangiare che viene condiviso con tutti, le bevande sono offerte dall'organizzazione)
  • ore 21 - inizio della veglia di meditazione, guidata da Darshana con cerimonia di Armonizzazione Globale-Riconnessione e Fuoco Sacro
  • ore 3 del mattino - fine della veglia di meditazione, chi vuole può andare a dormire sistemandosi nella sala con sacco a pelo o su un letto  (la pieve ha in dotazione  stanzoni con letti a castello in numero limitato-) 
  • ore 8 - sveglia, colazione offerta dall'organizzazione e saluti
  • ore 10 - partenza. Chi vuole può proseguire la giornata visitando il sito di S.Galgano - Siena - S.Gimignano e altre città d'arte.

Contatti:

per qualsiasi domanda o comunicazione potete contattare: