28 agosto 2011

Il Gruppo: Non Aspettate!


15 luglio 2011
Un saluto da Casa
La situazione sul pianeta Terra sta diventando molto interessante. State trasformando il pianeta, le vostre vite e la dimensione vibratoria in cui vivete. Lo state facendo così rapidamente che nemmeno noi eravamo preparati a questo tipo di movimento. E' molto entusiasmante per noi osservare la vostra rapida evoluzione, tuttavia molte volte questo porterà difficoltà a livello individuale. Raggiungerete un livello e poi vi sembrerà di bloccarvi, come se proprio non poteste andare oltre. Potete ricreare la stessa energia che vi ha portato là, ma è come se colpiste un muro e vi sembra di non andare avanti.
L'Illusione del Sentiero
Non ci piace usare le parole "regole" o "leggi"perché nel momento in cui cerchiamo di mostrarvi una legge universale, voi troverete un modo per infrangerla. Pensiamo che siate così fantasiosi! Non c'è assolutamente nulla che non possa essere cambiato su questo pianeta, tuttavia la certezza di leggi o regole o linee guida che potete seguire su base regolare vi fa sentire a vostro agio. Permetteteci di condividere con voi un'illusione che potete iniziare ad applicare nel vostro mondo.
L'illusione è che voi vi stiate spostando lungo un sentiero e poiché avete sempre creduto che il sentiero fosse diritto, tutti i vostri sensori sono impostati e puntati in un'unica direzione. Il problema sorge quando iniziate a muovervi in una direzione e perdete di vista il punto d'osservazione che vi ha portato a scegliere quel sentiero. Con la visione limitata è facile non vedere una svolta di 90 gradi. Spesso i problemi nascono perché il vostro sentiero fa una svolta di 90 gradi ma tutti i vostri sistemi sono così intenti a muoversi in avanti che mancate completamente la svolta. E' molto comune. Non è né un peccato né un problema, significa semplicemente che improvvisamente non sentite più il sentiero sotto i piedi. Non avete la stessa certezza della direzione o il senso di dove vi inserite nell'universo. Questo sta diventando molto comune tra gli Operatori di Luce, quelli di voi che hanno consapevolmente fatto una scelta di diffondere la luce sul pianeta Terra ed hanno contribuito a fare questo passo verso il successivo livello dimensionale. E' un problema così bello e noi stiamo guardando ad occhi spalancati. Vi diciamo, carissimi, che non è un problema serio o qualcosa di cui preoccuparvi. La più grande difficoltà con tutto questo è che voi siete creatori con ogni pensiero che avete nel cuore. Quando avete un pensiero in testa, lo tenete nel vostro cuore e ci state dietro con tutta la vostra energia, esso diventa la vostra creazione. Adesso vi porterà ad un diverso livello vibratorio, provocando una reazione diversa rispetto a prima.
Non aspettate!
Avete raggiunto livelli vibratori diversi mai sperimentati prima e, vi diciamo, che ci state in realtà entrando adesso. Non era previsto cha accadesse fino al 2012. Tuttavia, avete spostato ogni cosa in avanti così rapidamente che speriamo che il 2012 non sarà una delusione per voi a causa delle aspettative che avete. Tutto ciò che aspettavate, tranne che per le parti finali del cosmo che si allinea, vengono sperimentate proprio adesso. Non aspettate! Questo è il nostro messaggio per voi. Se vi sentite a disagio dove vi trovate, cambiate direzione. Non aspettate. Se siete preoccupati che quella sia la direzione giusta, che quella non sia la connessione, non c'è una direzione giusta o sbagliata. C'è un moto di spostamento in avanti o una mancanza di movimento. Una volta che vi muovete in avanti, potete cambiare direzione o andare in direzione della vostra passione senza alcun problema. Ma restare lì in attesa di andare avanti finché non vedete la giusta dimensione o direzione è ciò che causa molte di queste difficoltà. Finora aspettare che tutte le carte fossero sul tavolo, per così dire, e poi raggiungere il miglior accordo o scegliere la direzione preferita ha funzionato benissimo per gran parte di voi. Ma adesso nelle vibrazioni più elevate queste regole stanno iniziando a cambiare. Carissimi, comunque non ci piace quella parola "regole".
Così, questo è il modo in cui avete partecipato al gioco. Adesso quello che sta succedendo è che non c'è più bisogno di radicare la luce nel momento in cui entra. Non siete nemmeno abituati a questo, ma è quello che vi portiamo quest'anno. Questa è una parte sulla quale desideriamo lavorare con voi da molti livelli differenti. Prima abbiamo chiamato questo "radicare la luce". C'è una tecnica che abbiamo dato al Custode che egli inizierà a mostrarvi. Ma ricordate che non si tratta della tecnica. Si tratta invece dell'idea generale di quello che sta succedendo. Così permetteteci di spiegarvelo, perché è una parte che ognuno di voi può abbracciare oggi ed iniziare ad usare nella propria vita.
Disconnettersi dalla Mente Subconscia Universale
Voi andate in giro ogni giorno sperimentando la luce. Vi diciamo questo perché non è possibile essere consapevoli senza avere idee. Solo per amore di discussione, metteremo le vostre idee appena sopra la vostra testa. Esse non spettano lì perché sono ovunque. Ma diciamo semplicemente che c'è una mente subconscia universale di cui ognuno di voi è parte. Molte volte vi perdete e vi staccate da quella mente subconscia. Perché vi staccate dal subconscio - dalla parte universale che connette tutti voi? Perché molti di voi non si sentono a proprio agio ad avere strane idee in testa. Prima di tutto, dovete capire che siete come una stazione radio. Raccogliete i pensieri degli altri tutto il tempo. Non si tratta di cercare di impedire ai pensieri negativi di entrare nella vostra mente, perché questa di per sé è una trappola. Voi cercate di impedire ai pensieri negativi di entrare nella vostra mente e nutrite solo pensieri positivi. Tuttavia, così facendo, creerete un tale vuoto che sperimenterete tutta la negatività in una sola volta per mantenere l'equilibrio necessario per fingere di vivere in un mondo di dualità. State passando dal mondo bianco e nero in un mondo di trialità dove avete una nuova connessione. Avete sempre visto il nero ad un'estremità ed il bianco all'altra. Adesso c'è un terzo punto che chiamiamo sé superiore, che vi offre una nuova visione della linea. Potete iniziare a vedere che dopo tutto non è bianca e nera, perché quelle sono le estremità che tendono a sporgere di più. Così il nuovo punto è effettivamente dove tutte le differenze si fondono; la verità è in realtà nel mezzo e non necessariamente alle estremità dove avete sempre creduto che fosse.
Radicamento della Luce
Ora ecco la situazione. Anche in un campo di trialità sperimentate le connessioni e sentite le emozioni ed i pensieri degli altri, ma potete portarli ad un livello dove vanno proprio al di sopra della vostra testa e non si attaccano a voi. Non sono i pensieri negativi che vi svuotano, ma è il loro attaccamento a voi a farlo. Vi protendete ed afferrate quei pensieri che vi arricchiscono e poi li radicate. Questo è molto comune perché lo avete fatto fin dall'inizio della vostra esistenza sul pianeta Terra. Ma avete aspettato, perché questo è ciò che succede. Voi provate un'idea. La portate dentro e se funziona, pensate di fare qualcosa con questa. Vi arricchisce, vi aiuta ad alzare la vostra vibrazione, e dopo un po' magari pensate di condividerla con qualcun altro. Dopo alcuni mesi succederà e dopo un paio d'anni potete effettivamente scrivere un libro su quello con cui state lavorando. Potete persino iniziare ad insegnare agli altri un segreto della vita. Adesso tutto inizia a spostarsi per via della vostra connessione con il pianeta, che è soprattutto acqua. Sì, stiamo arrivando a questo. Questa è la parte che connette tutti molto velocemente. Quello che sta succedendo adesso è che c'è un bisogno immediato di radicare questi frammenti di luce quando li sperimentate.
Gran parte delle persone avrà una nuova idea, poi lotterà e combatterà con essa per farla propria. Infine, se può giustificarla, ne prenderà nota e la radicherà. Vi chiediamo di iniziare a radicare le cose in fretta. Smettetela di aspettare a fatelo adesso! Trovate un modo per scrivere qualcosa. "Oh! Non so scrivere! Non posso dire nulla che non sia stato detto in precedenza" pensate. Sì, abbiamo già sentito tutto questo. Vi diciamo, carissimi, che avete un messaggio da Casa che nessun altro può portare. E' la ragione per cui siete qui. Che tale messaggio diventi un dipinto, un libro, un brano musicale o anche un sorriso o parole gentili rivolte a qualcun altro, ognuno di questi può essere il vostro interruttore, ma iniziamo a chiedervi di radicare l'energia adesso. Trovate un modo, - che si tratti di qualcosa che sentite, un pensiero, un'idea, il suono di una musica, qualunque cosa sia. Come potete ancorare questo nella vostra vita in qualche modo? Il più delle volte vi chiediamo soltanto di prenderne nota ed esprimerlo in qualche modo con parole vostre. Prenderne nota radica l'energia? Sì, perché viene presa dall'etere e portata giù per voi per esprimere quella parte da Casa. Quella è la parte che ognuno di voi ha esitato a fare, perché avete voluto perfezionare voi stessi prima. No, dal momento che la luce sta entrando così in fretta, adesso si tratta di radicare ogni parte nel modo migliore e più rapido possibile, lasciandola fluire attraverso di voi.
A volte, quando il Custode parla con qualcuno in ciò che lui chiama "canalizzazione", mentre si prepara a dire qualcosa noi ci infileremo una piccola idea. Di tanto in tanto egli si ferma a pensare a quello che stiamo condividendo, potrebbe persino balbettare, perdere il filo o fermarsi. Questo perché prende quell'idea e pensa troppo. Si tratta di essere in grado di parlare di quell'idea molto chiaramente e se è preoccupato al riguardo, può semplicemente dire: "Non so quello che sto ricevendo in questo momento, ma sono tenuto a dirvi questo. Prendetelo per quello che vale." Questo significa radicare l'energia. Questo significa portare qualcosa fuori dall'etere, portarlo sulla Terra ed ancorarlo in qualche modo nella vostra vita.
Fate questo ogni volta con tutto ciò che vi appassiona. Vi diciamo di non aspettare il quadro generale. Non aspettate di diventare un autore, o fino a quando il vostro libro entrerà nell'elenco dei best seller di New York. Ancorate l'energia ad intervalli più piccoli e più regolari. Quando trovate qualcosa che vi entusiasma, portatelo a Casa. Ancoratelo in qualche modo per farne una realtà tridimensionale, e tutte le cinque dimensioni iniziano ad agire di conseguenza molto rapidamente. Si tratta di trovare utilizzi pratici per tutto ciò che state sperimentando ed ancorare l'energia. Poiché ancorerete molti punti di luce, avrete molte più opzioni riguardo a quali scegliere per costruire e scegliere per andare avanti.
La Ridistribuzione dell'Acqua
Desideriamo anche parlare in modo specifico dell'acqua sul pianeta e la ridistribuzione dell'acqua che si è verificata. Non c'è nulla di sbagliato sul pianeta Terra, vi preghiamo di capirlo. Si tratta di una struttura che si auto-corregge e quello che state cercando di fare è di far sì che essa si corregga senza perdere il pianeta Terra per gli umani. La Terra sopravvivrà senza problemi ed è qui per fornire un ambiente sicuro non solo per gli umani ma per ogni livello dimensionale di vita che esiste come parte di lei. Ella sta cambiando l'energia molto rapidamente, ed attualmente sta attraversando quello che definireste uno sconvolgimento emotivo. Ha a che fare con l'acqua e la ridistribuzione dell'acqua su questo pianeta. Ecco un modo semplice di considerare questo. Avete avuto due grandi terremoti in questi ultimi due anni che hanno cambiato per sempre il pianeta. Non soltanto hanno cambiato ed allungato il pianeta Terra, ma hanno anche accelerato la rotazione effettiva di millisecondi. Ciononostante, ella si è spostata; la forma della Terra è cambiata. Cosa più importante, c'è una nuova oscillazione della rotazione mentre gira intorno al sole e quell'oscillazione è ciò che sta causando la ridistribuzione dell'acqua sul pianeta Terra.
Ne abbiamo parlato parecchi mesi fa e vi abbiamo informato che era in arrivo. Non possiamo dirvi esattamente come si manifesterà, perché questo è il vostro mondo, la vostra realtà. Ma possiamo dirvi che la Terra sta attraversando cambiamenti emotivi suoi propri, perché è così che sperimentate il mondo. Se non aveste le emozioni che avete, sareste molto più vicini agli animali che agli umani. Le vostre emozioni vi consentono di connettervi con Casa.
Sì, sappiamo che spesso le emozioni sembrano intralciarvi o bloccarvi. Questa è la parte che vi permette di provare amore, la parte che vi permette di interpretare l'energia di Casa come amore nel vostro cuore e nella vostra esperienza quotidiana. Viene amplificata e ricevuta nel corpo attraverso l'acqua. Sì, il contenuto d'acqua del corpo è di circa l'80% che è una porzione enorme. I cambiamenti nell'ambiente relativi all'acqua influenzeranno anche il vostro corpo emozionale. Dal momento che molti di voi hanno sperimentato grandi cambiamenti con questo, c'è una specie di processo ammortizzante che si è verificato. Molti di voi stanno attualmente interpretando questo processo di smorzamento come l'essere bloccati o senza vita, perdere l'energia di forza vitale e la scintilla nei propri occhi. Alcuni di voi si sentono perduti in parte a causa di questo. Vi diciamo, carissimi, di non abituarvi ad essere bloccati perché non durerà a lungo. Cambierà molto rapidamente per prepararvi ad andare avanti. Vi state preparando a muovervi in una direzione, tuttavia è possibile che vi stiate in realtà muovendo in un'altra. Così a questo punto vi chiediamo di onorare specificamente l'energia universale. L'energia universale è l'energia che connette ogni cuore. E' quello che vi consente di sentire le emozioni gli uni degli altri e la vostra connessione reciproca e con il pianeta. Ecco il modo di considerare questo. Anche se è una parte da quinta dimensione, vi chiederemo di considerare questo come angoli retti bidimensionali. E' un pezzo unico che è composto di svolte individuali di 90 gradi; le svolte di 90 gradi sono una parte significativa del pianeta Terra. Se ci fossero i segreti dell'universo, questo sarebbe uno di essi.
Vi abbiamo parlato prima del concetto di tempo sul vostro pianeta, e che quello che sperimentate come tempo è in realtà un'illusione. Il tempo non esiste qui a Casa. Esiste nel vostro mondo perché vi permette di fingere di essere qualcosa di diverso da uno spirito. Vi permette di vivere un'esperienza fingendo di essere umani, imparando tutto sulla vostra anima. Non è interessante? Bene, questo è ciò che state facendo qui a questo punto. Ci sono così tante connessioni che iniziano a verificarsi per ancorare questa energia per voi e per essere in grado di spostare l'energia in avanti. Quando sentite un movimento in una direzione, andate in quella direzione. Questo non significa che non potrete cambiare direzione più tardi o che non potrete alterala o spostarvi in una direzione diversa. Ciò che significa è che nulla si muoverà finché non lo fate. Fare consapevolmente un passo verso una direzione diversa va benissimo se non andate da nessuna parte, perché avvia nuovamente il movimento. Una volta che il movimento va in qualche direzione, è più facile dirigervi verso la vostra vera passione e ciò che avete portato da Casa.
Ci sono molte cose che stanno ancora succedendo sul pianeta Terra mentre ha luogo questa ridistribuzione d'acqua. Molto di questo lo vedrete sulla superficie del vostro pianeta, ma più del doppio di tale quantità si verificherà sotto la superficie, e questo causerà tensioni sul pianeta Terra che molti di voi percepiranno nei propri corpi emozionali.
Vogliamo semplicemente rendervi consapevoli di questo, perché una volta che dio è consapevole di dio ve ne assumete il carico. Voi capite la vostra posizione in questo universo. Anche se sentite ogni cosa in un certo modo, è il corpo fisico che avete assunto che vi permette di sentire l'energia. Sappiate che questo è un cambiamento evolutivo che non ha mai avuto luogo in nessun gioco da nessuna parte. State nuovamente aprendo la strada a livello vibrazionale e noi siamo così incredibilmente orgogliosi di voi. Sappiamo che non è facile fingere di essere umani, ma state facendo un lavoro meraviglioso! Siamo con voi in ogni possibile occasione per cercare di aiutarvi a ricordare la vostra vera natura. Voi conciliate le vostre convinzioni nei pensieri e nelle esperienze con chi state diventando. Anche se vi diciamo che questo è molto più grande di quanto potreste eventualmente immaginare ed ha molte difficoltà come forse state sperimentando anche in questo momento, sappiate che c'è un'amplificazione di almeno dieci volte dall'altra parte del velo. Accoglietela! Aspettatevela!
Passateci attraverso. Condividete con gli altri come affrontate la cosa. Condividete con gli altri i vostri sentimenti e connessioni, ed anche i vostri dubbi, perché questo vi rende umani. Questo vi permette di fare qualcosa che non può essere fatto in molti dei giochi in tutto l'universo; vi permette di acquisire forza dagli altri dei. Così, godetevi la corsa. C'è molto di più in arrivo al riguardo, ma per ora sappiate che siete sul punto di aprire delle enormi porte.
La discesa della tecnologia sta per emergere
Alcuni anni fa abbiamo parlato di una discesa della tecnologia su questo pianeta. Vi abbiamo detto che ad una certa data sarebbero state date tecnologie che non sono qui da molto tempo. Anche se le tecnologie sono raccolte da altri esseri in altre dimensioni o in altri pianeti, se la vibrazione spirituale collettiva non è sufficientemente elevata per supportarle, allora le tecnologie non funzioneranno. E' molto strano, ma andrà tutto bene; porteranno questo sul pianeta e funzionerà. Questo perché si tratta di una fusione. Voi siete i creatori; siete coloro che devono fondersi con questo e siete coloro che devono lavorare con questo. Non temete mai che la tecnologia prenda il sopravvento su di voi, perché questo non è possibile. Temere la tecnologia è un po' come guardarsi allo specchio ed aver paura del proprio riflesso. Così, siate consapevoli di questo perché vedrete dei rapidi movimenti nella tecnologia adesso. Gran parte dell'energia che è stata inviata il 22 luglio dello scorso anno si sta muovendo molto, molto velocemente adesso. Anche se gran parte di questa non è ancora venuta fuori del tutto, ci siete molto più vicini di quanto pensate. Queste sono le tecnologie che vi aiuteranno anche a ripulire la vostra Terra e a cancellare la vostra orma umana dal pianeta Terra e a lavorare in armonia con lei. C'è molto di più di quanto possiate immaginare che inizia ad aprirsi perché avete il coraggio di andare avanti e dire: "E' questo che sono".
In questi tempi di incertezza, trovate quella forza. Radicate ogni parte di luce che potete nella vostra vita. Trovate immediatamente un impiego per questo, trovate un modo per portarlo dentro ed osservate come cambiate il mondo intorno a voi.
E' con grandissimo onore che siamo qui a parlare con voi perché vi diciamo, carissimi, che per moltissimo tempo parlavamo ma nessuno ci ascoltava. Avete raggiunto un livello tale che siamo così incredibilmente fieri di voi, e vi diciamo che adesso voi siete proprio davanti alla porta pronti ad aprirne una molto grande. Godetevi ogni momento di questo viaggio. Vi diciamo questo di proposito non soltanto come un modo per accomiatarci, perché la parte gioiosa di questo è ciò che avete portato da Casa. Questa è la parte che soltanto gli umani possono sentire in questo modo.
E' con il più grande onore che vi chiediamo di trattarvi con rispetto reciproco. 
Arricchitevi a vicenda ad ogni occasione che avete e giocate bene insieme.
Il gruppo
 
canalizzato da Steve Rother

traduzione Magda Cermelli
Le canalizzazioni del Gruppo sono per me veramente  interessanti , se qualcuno sente che queste parole fanno vibrare qualcosa dentro , consiglio di leggerne altre sul sito http://lightworker.it/