8 aprile 2011

Gianni Lannes: censurata la verità sul nucleare in Italia

Gianni Lannes è un giornalista e fotografo investigativo freelance italiano. Ha svolto inchieste tra le più importanti sul territorio italiano in ambito di controinformazione relativamente a traffico d'armi, di esseri umani, di rifiuti tossici, scorie radioattive ed ecomafie. È stato direttore di un quotidiano on line, Italiaterranostra.it, prontamente oscurato perché troppo invadente, è ovvio. Ha subito continue minacce ed attentati da parte della mafia. Sotto scorta dal 2009, lavora per La Stampa in qualità di “congelato” (questa è bella), nel senso che, si, fa parte della redazione ma viene pagato per non lavorare. Motivo? Aveva svolto un'inchiesta che vedeva il magnifico onorevolissimo Renato Schifani implicato in appalti mafiosi.
 Da questi, Lannes fu invitato ad “andare in vacanza”. Ovviamente, questo fattore è legato con il “congelamento” del giornalista presso La Stampa.
dahttp://stefanogallone.blogspot.com/2011/04/la-verita-sul-nucleare-sosteniamo.html


La verità sul nucleare in Italia" fonte: Youtube.
"Sono certo che questo video sparirà presto dalla rete ma il coraggio e l'impegno del giornalista Gianni Lannes vanno premiati. 
L'unico modo per premiarlo è fare girare questo video il più possibile e non lasciarlo solo.
Gianni Lannes è stato a Caorso, nella più importante centrale nucleare e qui ha scoperto entrando di nascosto, senza autorizzazione, che il governo Berlusconi ha affidato lo smantellamento delle centrali nucleari alla 'ndrangheta, che sta dietro una società che si chiama Ecoge che ha sede a Genova. Questa società carica i rifiuti nucleari in dei container che da Caorso(Piacenza) vanno a Genova e poi a La Spezia, in attesa di navi su cui caricarli che verranno affondate. "La Stampa", per cui  Lannes lavora, gli ha impedito di pubblicare l'inchiesta e nessun altro giornale l'ha voluta pubblicare da "La Repubblica" a "L'Espresso" (i grandi paladini del popolo).
http://iosonoincazzatonero.blogspot.com/2011/04/la-verita-sul-nucleare-in-italia.html
 


Questo video amatoriale è forte e appassionato, smuove gli animi, invita prima di tutto ad una presa di coscienza, poi a fare qualcosa, l'indignazione non basta.
 Aiutiamo e sosteniamo Gianni Lannes , si sta battendo per tutti, per la terra e per il futuro dei nostri figli. Diffondete più possibile queste informazioni, la censura, gli attentati sui singoli, le intimidazioni sui pochi nulla possono se la maggioranza si sveglia e comincia ad essere parte attiva del cambiamento, ora si può, si deve, funzionerà!
Un abbraccio
Ale JK
tutto ciò succede ora , non 20 anni fa....
http://ripuliamoci.blogspot.com 
LO STATO APPALTA TRATTAMENTO SCORIE A DITTA MAFIOSA
www.reportonline.it/ GIANNI LANNES LA SUA STORIA, LE SUE PAROLE
http://costruendo.lindro.it/GIANNI LANNES NUOVAMENTE SOTTO TIRO
www.stampalibera.it/ NUCLEARE MILITARE: UN SEGRETO ITALIANO


ARTICOLI CORRELATI
GRILLO CONTRO IL NUCLEARE. REFERENDUM