20 giugno 2011

David Wilcock: Un Piano Scientifico per l' Ascensione

Un’ imminente e spontanea trasformazione energetica del nostro Sistema Solare ?
Il DNA è scritto nel tessuto del Cosmo come una forma d’ onda ?
Un caso scientifico per un nuovo modello Galattico di evoluzione umana ?
Avete atteso abbastanza ! Unendo le forze tra il famoso promotore della Ascensione/Geometria Sacra Drunvalo Melchizedek e l’ autore e poeta Wynn Free e il magazine “Spirit of Ma’ at”, parola egiziana che significa “verità”, Wilcock è tornato con un articolo che evidenzia alcune straordinarie nuove informazioni che probabilmente chiuderanno la serie Convergence.
Inoltre, controllate i link nell’ articolo per trovare un altro pezzo di Free che riporta un sommario dei maggiori punti del Ra Material/Legge dell’ Uno Guida di Studio. ( Nota: questi articoli sono copiati dal magazine SoM, che è disponibile solo su abbonamento.)
(Articolo dal magazine Spirit of Ma’ at, Vol. 2:9/01 )

Un piano scientifico per l’ Ascensione




di David Wilcock

David Wilcock (vedere la biografia di Wilcock) è una delle persone piu’ interessanti che sta seriamente provando a spiegare i rapidi cambiamenti in cui il mondo sta passando oggi. Benchè controversa, la sua visione è profonda e ricca di dati scientifici.
Abbiamo intervistato David sul soggetto dell’ Ascensione e lo spostamento energetico; un cambiamento in arrivo, che, in accordo con Wilcock e altri, come Gregg Braden, coinvolge non sono gli individui, ma il nostro pianeta, il nostro Sistema Solare, e la stessa Galassia.
Per prepararci a queste informazioni, David inizia con la Storia della Creazione. Noi possiamo crederci o no. Certamente, non puo’ essere “documentata” nel solito modo. Suggeriamo pero’ di riservare il vostro giudizio fino a che non avete letto e assorbito questo incredibile, dimostrabile, scientifico fatto di cio’ che sta accadendo al nostro Sistema Solare e al pianeta Terra.
La nostra origine ed evoluzione
Diverse fonti, incluso Ra (vedere articolo su Ra), Edgar Cayce, e altri, dicono che l’ Uno essenzialmente si è annoiato o si sentiva solo. Era necessario fare qualcosa. Era necessario creare. Non si sentiva completo solo avendo questo coscienza unificata per tutto il tempo.
Quindi ha concettualizzato l’ idea di dividersi in tutte queste parti, sapendo che avrebbero potuto evolvere per propria libera volontà, prendendo proprie decisioni.
Avrebbero potuto accadere cose incomprensibili per l’ Uno. Le parti avrebbero ottenuto la loro personale abilità creativa. Sarebbero state Co-Creatori.

Il Grande Piano era alla fine, una volta che l’ intero ciclo di evoluzione universale fosse terminato, tutte le parti evolute da sole avrebbero indipendentemente riconosciuto la loro Coscienza Divina, rinunciando alla separazione, accettando l’ unione e ritornando alla totalità dell’ Uno. L’ Uno Creatore sarebbe enormemente avanzato, perchè tutto questo materiale creativo è passato dall’ “Uno” ai “molti” e di nuovo all’ “Uno”.
Cosi Dio evolve e non come un Essere fermo e seduto lì ad aspettare che ognuno lo raggiunga. Dio segue la sua esperienza di evoluzione insieme a noi.
Le Galassie sono le prime Creature.
La mia comprensione è che la prima manifestazione di Dio come creature separate, sono ciò che definiamo galassie.
Ogni galassia è una sorta di persona. L’ Universo è composto da molti miliardi di galassie, sarebbe l’ equivalente di molte Terre piene di esseri umani, che non è impossibile da concettualizzare.
Ognuna di queste galassie può produrre un intero sistema di stelle da sè. Ognuna di queste stelle è l’ equivalente di un essere e può dare vita a pianeti e ognuno di questi pianeti è un essere.
Ognuno di questi pianeti, potenzialmente, può essere popolato da vita intelligente.
In questo modo possiamo entrare nell’ idea che l’ universo è la Creatura Definitiva e ci sono vari livelli di esseri che discendono dall’ Uno. La creatura primaria che identifichiamo noi sulla Terra sarebbe la Galassia. Ra si riferisce alla Galassia come il Logo. La nostra Galassia ha una personalità, un particolare modo di vedere come crea esseri coscienti che evolvono e ritornano alla Coscienza di Dio.
Il modello di evoluzione della nostra Galassia è produrre esseri umani e tutte le stelle sono sintonizzate precisamente con le proprie onde di energia per assicurarsi che questo accada in maniera precisa, attraverso la fisica naturale della situazione.
Vediamo se posso spiegarmi in termini scientifici.
La Galassia e la Risonanza Armonica
Sappiamo che il Sole pompa attivamente all’ esterno onde di energia che guidano i pianeti e le lune nelle loro rispettive orbite. Sia la Legge di Bode e le nuove teorie di Risonanza di Stoneking mostrano che i pianeti sono distanziati in proporzioni Diatoniche musicali naturali relativamente fra loro.
Il primo vero sistema planetario extra-solare che abbiamo scoperto, che si trova attorno alla pulsar B1257+12, mostra queste stesse proporzioni.
Il fenomeno proporzionale supporta l’ idea che ogni stella pompa fuori onde di energia che creano simili sistemi planetari, essendo un tipo di risonanza, ovviamente non potrebbe essere causato da raggruppamenti casuali di gas e polvere.
Quindi, come i principi di un ologramma o un frattale, dentro le onde piu’ larghe dal Sole, ci sono sottili, piccole onde. Anche questo è basato sugli stessi principi musicali. Si ramificano formando onde su onde e divenendo sempre piu’ piccole.
La Galassia è “sintonizzata” per formare il DNA
Nel sistema planetario ottimale, dove non ci sono enormi cataclismi o interruzioni, c’e’ una specifica distanza dal Sole dove minuscole onde spiraloidi raccolgono la materia naturale del pianeta assieme per formare le molecole della vita del DNA. Il DNA è l’ onda e l’ onda è il DNA.
Che il DNA si formi nel processo di evoluzione planetaria può suonare ridicolo, ma può veramente essere provato da qualcosa conosciuto come effetto DNA Fantasma. Il Dr. Vladimir Poponin ha messo il DNA in un tubo dove ha fatto passare un laser e per sua sorpresa ha realizzato che il DNA in realtà cattura la luce e la fa girare a spirale attorno alla sua elica, come fosse un cristallo. Ancora piu’ sorprendentemente, quando il Dr. Poponin ha rimosso il DNA, la luce ha continuato a muoversi a spirale su se stessa !
Per la luce, formare una elica tipo DNA su sè stessa dovrebbe essere impossibile; finchè la luce non diviene sintonizzata armonicamente a qualche frequenza naturale esistente nello spazio energetico attorno. Questo mi dice che la spirale luminosa di energia del DNA era già lì e le molecole fisiche semplicemente si sono formate attorno all’ energia spiraloide quando il pianeta si è trovato nella giusta posizione di frequenza. La Galassia è “sintonizzata” per formare il DNA umano nel sistema planetario quando ne esiste la possibilità.
Le teorie di Darwin vengono smentite
La teoria dell’Evoluzione delle Specie viene smentita perchè le molecole del DNA sono troppo complicate per essere causate da “mutazioni naturali”. Il Dr. Crick, uno degli originari scopritori della molecola del DNA, più tardi ha provato matematicamente che è assolutamente impossibile per l’evoluzione aver prodotto DNA nel corto periodo di storia che abbiamo su questo pianeta.
Ci stiamo “innalzando” energeticamente
Ora ci stiamo muovendo un una nuova posizione. I microbiologi ci dicono che il 97% del nostro DNA sembra inutilizzato, ma mi è stato detto che la catena si “decomprime” sempre di più per chi è capace di gestire la struttura di nuova energia di quarta densità. Queste persone possono non apparire diverse in nulla, a parte essere più attrattive in modi sottili, ma internamente svilupperanno grande profondità di emozione, percezione, intuizione e sensitività.
Diversi tra i più giovani stanno sviluppando telecinesi o abilità di “vedere persone morte”. Molti altri spesso scoprono che i loro corpi non tollerano cibi di bassa vibrazione e sono spinti a cibarsi di frutta e vegetali freschi.
Spostandosi più a deriva dalla nostra stella madre, il vostro pianeta entra in energie vibrazionali diverse e supporterà vita di alta densità.
Come spiega Ra, esiste una ottava di otto maggiori densità. E’ lo stesso che se suonaste i tasti bianchi del pianoforte, la scala Diatonica. L’ Ottava può essere spezzata in un sistema di 13, che si può vedere suonando la scala Cromatica dei tasti bianchi e neri insieme. Ci sono più densità dentro le densità. Ognuna di queste frequenze vibratorie corrispondono ad uno specifico piano di esistenza e/o ad uno specifico livello di coscienza.
Altro insegnamento di Ra è che ogni persona ha uno Se’ Superiore, un Se’ incarnato nel futuro di sesta densità che guida la sua vita e guida la sua incarnazione fisica dal futuro. Il Se’ Superiore basilarmente dice, “Guarda, so che ti stai evolvendo per divenire me. Io guardo indietro nel mio passato a mè stesso, ma so anche che hai liberà volontà. Non devo conoscere per forza tutte le scelte che farai ogni giorno per divenire me, dove sono ora. Però ti aiuto a raggiungere questo punto. Ti mostro come arrivare dove sono ora, sapendo che è il mio sè che si evolve.”
Questo è ciò che sono i sogni.
Natura e proposito dei sogni.
I sogni sono messaggi distillati di altissimo livello dal Sè Superiore che arrivano all’ individuo in linguaggio metaforico. Non importa se capite i vostri sogni con la mente conscia o no. Non importa se li ricordate o no. I vostri sogni comunicano al vostro sè astrale di quarta dimensione o di quarta densità, che io credo sia lo stesso sè che Edgar Cayce usava per fare letture mediche.
E’ il vostro sè astrale che passa attraverso l’ esperienza del sogno. E’ come se aveste multipli livelli del vostro essere che fanno cose differenti, cose di cui non siete consapevoli. Fanno ogni sorta di lavoro e girano intorno e sono parte di voi allo stesso tempo.
Questo è un vero concetto che espande la mente, perchè realizzate quanto siete in effetti di più che solo un corpo fisico. Realizzate quanto siete più amati e quanto più esiste del vostro essere.
La Scienza dell’Ascensione
La chiave di tutto ciò che stiamo parlando, di tutto ciò che ho detto prima, è l’ idea che l’ evoluzione deve arrivare su una scala di massa. L’ Ascensione non è ristretta ad una idea tipo quella Cristiana che dice che arriverà un’ “estasi”, dove Gesu’ ritornerà e ci accompagnerà un un periodo di pace di 1000 anni. E’ un evento cosmico ed è profetizzato in ogni maggiore religione e tradizione spirituale esistita sulla faccia della Terra.
Nella mia nuova carriera come ricercatore per il “Tempo di Spostamento Globale”, ho dato riferimenti per supportare queste affermazioni. Parliamo di alcuni di questi ora.
Partiremo col Dr. Alexey Dmitriev dall’ Accademia Nazionale delle Scienze. Dmitriev ha lavorato sui tornado mostrando che in presenza di un tornado esistono fortissimi campi elettromagnetici, luce visibile e sfere luminose. Ci sono molti casi in cui i tornado hanno causato la fusione di oggetti fisici tra loro, in cui la materia è divenuta capace di permeare altra materia. Dmitriev cita casi in cui due tavole di legno bruciate si sono fuse assieme ed erano in uno stato tale da rompersi al minimo tocco.
Dei ciottoli sono passati attravero il vetro senza romperlo; pezzi di paglia sono passati attraverso una finestra e si sono fissati ad essa senza romperla.
Tutti questi strani casi hanno mostrato che la materia è capace di scomparire o divenire permeabile da altra materia in presenza di campi sufficientemente forti.
Ora guardiamo il Triangolo delle Bermuda. In una area triangolare della costa della Florida tra Porto Rico e Miami e le Bermuda, si sono persi degli aerei così come delle navi. Non era attivo dal 1970, ma sicuramente da prima. Non parliamo di vascelli marini di cui potete dire “Ok, è affondato”.Stiamo parlando di aerei che erano sui radar e avevano contatto radio e all’ improvviso sono spariti.
In certi casi delle persone sono scomparse e riapparse. C’e’ stato un caso nel 1969 in cui un 727 della Linea Aerea Nazionale volava verso Miami e si è perso sui radar e nel contatto radio per 10 minuti. Il controllore del traffico aereo ne rimase sconvolto. Dopo 10 minuti il contatto radio è tornato. Il controllore quindi ha chiesto dove erano spariti e nessuno sapeva di cosa stesse parlando. Non hanno avuto percezione di cosa fosse successo. Quando sono atterrati venne scoperto che ogni oggetto che avesse a che fare col tempo, l’ orologio di ogni passeggero, ogni cronometro, ecc..era indietro di 10 minuti ! E’ come se fossero spariti dalla nostra esistenza per 10 minuti per poi tornare.
Più investighiamo su questi fenomeni dei vortici e più vediamo che sono accadute cose molto strane.
Un altro fenomeno sui vortici ha coinvolto un gruppo di giovani hippies accampati dentro Stonehenge dove le pietre sono state colpite da fulmini. I testimoni dissero che erano scomparsi tutti, lasciando solo i picchetti delle tende. Credo che la forte energia vibratoria del fulmine abbia attivato un vortice che Stonenge è costruite per gestire e credo che forse Stonehenge sia stato costruito per i viaggi nello spazio e nel tempo.
Sembra che Stonehenge e il Triangolo delle Bermuda siano posti dove, a volte, la quantità di energia gravitazionale e vibrazionale in uscita dalla Terra superi quella in entrata. Dovreste pensare a queste aree come buchi in una borsa di plastica piena di acqua e per un certo periodo di tempo l’ acqua esce molto rapidamente.
Potete vedere che in questi due luoghi sono avvenuti incidenti che suggeriscono come la materia sia stata trasmutata in presenza di tali vortici di energia.
Ciò a cui ci avviciniamo è che l’ energia totale del Sistema Solare sta crescendo e ad un certo punto raggiungerà un livello in cui trasmuterà tutta la vita sul pianeta. Questo è il punto in cui si manifesterà l’ Ascensione.
Il nostro Sole non è una fornace nucleare.
Ricerche suggeriscono che il Sole è come un buco apparso nel campo energetico della Galassia, permettendo all’ energia di uscire in una certa area, ecco perchè lo vediamo come una luce splendente.
Hanno anche provato che non ci sia in esso una fornace nucleare. La quantità di neutrini che il Sole emana è troppo bassa per essere prodotta da una reazione nucleare. Mancano dei neutrini. Questo si sa da 30 anni e il problema non è stato risolto; questi neutrini mancanti semplicemente non esistono!
Quindi il Sole non è una fornace nucleare. Il Sole rappresenta energia cosmica, la vera energia della Creazione.
Ciò che questo indica è che il Sole sia come un punto nello spazio da dove l’ energia esce, come nel caso della borsa di plastica piena di acqua di cui abbiamo parlato o come nel Triangolo delle Bermuda.
In alti livelli vibrazionali vedete molto di piu’, vedete tutte le vibrazioni che circondano il Sole. Questo appaiono come sfere concentriche di energia, come le increspature in una pozzanghera che sono connesse da una bobina a spirale di energia che si espande per guidare le orbite e le rotazioni dei pianeti e della Luna. Tutto si mischia precisamente assieme come un set gigante di ingranaggi. Questa bobina dal Sole è stata studiata e misurata. La NASA vi si riferisce come la “Spirale Parker”.
Per ora possiamo solo rilevare questi campi come una specie di energia magnetica.
La spirale del Sole, geometria sacra e i crop circles.
Ci sono molte formazioni di crop circle che mostrano questi sistemi energetici di geometria sacra e concentrica, sfere che si espandono connesse da spirali.
Quindi “loro” cercando di mandarci un messaggio.
La recente formazione di Milk Hill di 900 piedi, rispecchia il modello di espansione a spirale dell’ energia del Sole. Contiene 409 cerchi differenti e sono stati mostrati sulla CNN, attirando una grande attenzione.


Quello che sto dicendo è che quando si alza l’ energia nel Triangolo delle Bermuda, per esempio, la materia cambia. Quando l’ energia che il Sole produce si alza, la bobina di onde a spirale dal sole si espande, spinge i pianeti nelle sfere di energia che mantengono vibrazioni ad alta frequenza. La mia ricerca suggerisce che la dimensione fisica attuale dei pianeti si espande spontaneamente quando questo avviene; non enormemente, ma abbastanza.
Potete vederlo col senno di poi, entrando nell’ idea che se diminuite il raggio della Terra del 55-60% della sua dimensione corrente, tutti i continenti si incastrano tra loro come un puzzle gigante senza lasciare spazi. Questa è definita Tettonica ad Espansione Globale.
Espansione planetaria e processi di Ascensione.
Il pianeta, allontanandosi dal Sole, si espande su questa spirale di energia che il Sole pompa all’ esterno a velocità molto bassa e gradualmente si allontana di poco alla volta. Questo è il perchè gli Antichi dicevano che l’ anno Terrestre dovrebbe essere di 360 giorni e che sono stati aggiunti malvolentieri gli ultimi 5 giorni e 1/4 dopo la caduta di Atlantide. Cinque giorni è solo un piccolissimo salto rispetto a ciò che può accadere.
Più ci allontaniamo dal Sole e più entriamo in alti livelli di vibrazione rappresentati da sfere più grandi. La Terra entrando in un livello più alto di energia in base alla sua posizione rispetto al Sole, si espande in dimensione, perchè appunto riceve maggiore energia, energia in cui il suo cuore si espande.
Avviene anche che questa energia colpisce tutte le creature sulla Terra, perchè l’ aumento in lunghezza d’ onda della spirale planetaria è accompagnato da uno spontaneo aumento di energia dal Sole; un aumento che ha entrambe le qualità di radiazione e intelligenza. Gli antichi Hindu vi si riferivano come “Il fuoco di Somvarta alla fine di una Era”.
Cio’ che accadde in passato, circa ad intervalli di 50 milioni di anni, è che tutta la vita sulla Terra è morta spontaneamente. Quindi, in un momento, un ordine più avanzato di creature è apparso. I geologi lo definiscono “equilibrio punteggiato”.
Uno studio molto recente del Dr. Bruce Runnegar e di altri astrobiologi del UCLA, supporta la teoria di cui discuto. E’ stato su tutte le news fino alla fine di Giugno. I ricercatori hanno osservato le orbite planetarie nel passato con una simulazione al computer molto precisa. Con loro sorpresa, hanno scoperto che 65 milioni di anni fa, al tempo della piu’ recente estinzione di massa (dei dinosauri), che di fu cio’ a cui si riferiscono come “Modifica caotica nelle frequenze di risonanza del Sistema Solare”. Questo cambiamento caotico ha creato spazio tra le orbite dei pianeti interni.
Mentre siamo qua, dovremo aggiungere che tutti i geologi sanno che i continenti si sono allontanati in quel tempo, essendo stati una singola massa di terra. Sappiamo anche che i livelli del mare in tutto il mondo si sono improvvisamente abbassati. Questo è accaduto perchè la Terra è aumentata in dimensione. La crosta più dura delle terre si è rotta e i mari sono scesi nelle nuove falde, abbassando i livelli in tutto il mondo.
Ricordate che i geologi hanno scoperto che ogni volta che abbiamo una estinzione di massa, abbiamo anche una massiva speciazione; cioè, appaiono nuove specie. Questo è un altro aspetto di ciò che accade quando questa energia ci colpisce, causando l’ espansione dei pianeti e delle loro orbite.
Per esempio, non esistono “anelli mancanti” tra l’ uomo di Neanderthal e l’ uomo di Cro-Magnon (uomo moderno), perchè accadde che il Neanderthal è stato colpito e si è evoluto spontaneamente. Ha subito un grande sviluppo nel cervello e ha perso la sua posizione goffa.
Anche il Sistema Solare sta evolvendo.
Qui abbiamo qualcosa di strano. Questo cambiamento anomalo, questa spontanea evoluzione in presenza di nuova energia, sta avvenendo all’ intero Sistema Solare. In altre parole, non solo la Terra si sta distanziando dal Sole per entrare in una nuova posizione. Allo stesso tempo il Sole è pronto per irrompere in un nuovo livello di energia nella Galassia. Questo non accade sempre. In accordo con Ra, stiamo arrivando ora alla fine di un ciclo galattico di 75.000 anni e allo stesso tempo alla fine di un ciclo planetario di 25.000 anni.
Mentre la galassia evolve, sfere di energia in espansione continuano ad ingolfare le stelle in questa galassia con livelli sempre piu’ alti di vibrazione. Questo sta causando un aumento di carica nello spazio intergalattico attorno al Sistema Solare. Questa carica è assorbita a turno dal Sole e irradiata nel Sistema Solare. Lo “spostamento” corrente è veramente un evento unico per tutte le fobre di vita vibratoria nella nostra area della Galassia, non solo per noi sulla Terra.
Come possiamo dire che l’Ascensione è imminente?
Ecco alcuni misurabili mutamenti nel nostro Sistema Solare che suggerisce che questo passo evoluzionistico sta per avvenire molto presto:
Attività solare mai avvenuta
Stiamo subendo una attività solare mai vista, mai registrata nella storia.
Abbiamo un’ attività delle macchie solari su una scala mai vista. Abbiamo emissione di radiazioni, emissioni di protoni e altre anomale spinte energetiche. Tutto questo sta aumentando in frequenza in un modo mai visto prima. Infatti, le emissioni solari stanno divenendo così intense che stanno friggendo i nostri satelliti. In alcuni casi non siamo capaci di misurare queste emissioni solari, perchè non accettiamo che diventino così potenti e tutti i nostri modelli scientifici devono essere rivisti.
La qualità dello spazio tra i pianeti sta cambiando.
Un’ altra cosa che penso sia molto interessante è che la qualità dello spazio tra i pianeti stia cambiando. Lo spazio tra i pianeti conduce meglio l’ energia.
Il significato di questo è semplice: il Sole rilascia particelle cariche e radioattive, come protoni energetici. La NASA usa avere modelli scientifici molto convenienti per quanto a lungo questi protoni possano viaggiare verso la Terra. Ora, in alcuni casi questi protoni stanno viaggiando più veloci del 400% rispetto al modello che ci si aspetterebbe.
Cio’ che accade è che il Sole sta cambiando. Il suo campo magnetico sta divenendo più largo. La sua energia sta cambiando. L’ energia tra i pianeti sta cambiando, conduce piu’ rapidamente l’ energia solare. Le particelle si muovono più rapidamente nello spazio. Il plasma attualmente visibile nello spazio tra i pianeti sta divenendo più luminoso.
Le atmosfere dei pianeti stanno cambiando.
Il lavoro di Dmitriev mostra che i pianeti stanno cambiando. Avvengono cambiamenti nelle loro atmosfere. Per esempio l’ atmosfera di Marte sta divenendo più spessa di prima. La sonda che osserva Marte ha perso uno dei suoi specchi nel 1997 e questo ne ha causato la rottura, perchè l’ atmosfera era divenuta di due volte piu’ densa di quanto avessero calcolato e il vento su questo piccolo specchio era così forte che lo ha staccato.
La luna terrestre sta sviluppando un’atmosfera.
La Luna sta sviluppando un’ atmosfera composta da “Natrium” come scrive Dmitriev. Dmitriev dice che, introno alla Luna, c’e’ uno strato profondo 6.000 km di Natrium che prima non c’ era.
Stiamo avendo questo tipo di cambiamento nell’ atmosfera della Terra nei livelli alti, dove il gas HO sta crescendo quanto mai prima; semplicemente non esisteva nella quantità in cui esiste ora. Non è legato al riscaldamento globale e non è legato alle emissioni di CFC e altro del genere. Semplicemente sta comparendo.
I campi magnetici e la luminosità dei pianeti stanno cambiando.
I pianeti stanno subendo cambiamenti misurabili nella loro luminosità. Venere, per esempio, sta mostrando aumenti nella sua luminosità. Giove sta assumendo una tale carica energetica che mostra un tubo visibile di radiazioni ionizzate tra di esso e la sua luna, Io. Potete vedere davvero un tubo di energia nelle fotografie prese recentemente.
I pianeti stanno cambiando nel loro campo magnetico. I campi magnetici stanno divenendo più forti. Il campo magnetico di Giove è più che raddoppiato. Il campo magnetico di Urano sta cambiando. Il campo magnetico di Nettuno sta aumentando. I loro campi magnetici si rinforzano e crescono. Le loro qualità atmosferiche cambiano.
Urano e Nettuno mostrano un recente spostamento dei poli.
Quando la sonda spaziale Voyager 2 è passata da Urano e Nettuno, i poli magnetici nord e sud erano misurabilmente sfasati dal polo ritazionale. In un caso, era sfasato di 50 gradi e in altri casi la differenza è stata attorno ai 40 gradi, entrambi grossi cambiamenti.
Il cambiamento globale potrebbe essere diviso in 3 categorie: cambiamenti nei campi energetici, cambiamenti di luminosità e cambiamenti atmosferici.
L’attività vulcanica globale è aumentata del 500% dal 1975.
Sulla Terra, stiamo vedendo i cambiamenti in modo più completo. Per esempio, Michael Mandeville ha effettuato ricerche che mostrano come l’ attività vulcanica globale sulla Terra dal 1875 è aumentata del 500%. L’ attività totale dei terremoti è aumentata del 400% dal 1973.
I disastri naturali sono aumentati del 410% tra il 1963 e il 1993.
Il Dr.Dmitriev ha effettuato calcoli molto elaborati sui disastri naturali. Ha mostrato che se confrontiamo gli anni tra il 1963 e il 1993, l’ ammontare globale dei disastri naturali di tutti i tipi, che si parli di uragani, tifoni, allagamenti di fango, ondate marine, ecc.., è aumentato del 410%.
Il campo magnetico solare è cresciuto del 230% dal 1901.
Uno studio del Dr. Mike Lockwood dei Laboratori Nazionali Rutherford Appleton in Californi, è servito per investigare sul Sole. Ha scoperto che dal 1901, il campo magnetico del Sole è cresciuto del 230%, mai quanto prima.
Piu’ che i cambiamenti della Terra.
Cio’ che vediamo è molto più di cio’ che chiamano Cambiamenti Terrestri. Alcuni hanno l’ idea che ci sia una interazione particolare tra Terra e Sole in corso. Molte poche persone sono consapevoli del lavoro fatto all’ Accademia Nazionale delle Scienze Russa in Siberia, precisamente a Novosibirsk, dove stanno facendo queste ricerche. Sono arrivati alla conclusione che l’ unica cosa possibile che possa causare questo cambiamento energetico nel Sistema Solare è che ci stiamo muovendo in un’ area di energia diversa, più forte.
Il plasma luminoso nel margine principale del nostro Sistema Solare è recentemente aumentato del 1000%.
Ora, controllate questo. Il Sole ha un suo campo magnetico e questo campo magnetico crea un uovo attorno al Sistema Solare, conosciuto come eliosfera. L’ eliosfera ha una forma a lacrima, con la parte piu’ lunga e sottileche punta nella direzione opposta da quella in cui viaggiamo. E’ come una cometa, dove la coda punta sempre lontano dal Sole.
I russi hanno esaminato questo angolo dell’ eliosfera e ha visto plasma energetico luminoso ed eccitato. Questa energia di plasma è profonda 10 unità astronomiche (una unità astronomica è la distanza tra la Terra e il Sole, 93.000.000 di miglia). Quindi 10 unità astronomiche rappresentano lo spessore normale di questa energia luminosa che di solito vediamo nel margine frontale del Sistema Solare.
Oggi, questo plasma luminoso è divenuto profondo 100 unità astronomiche. Benchè le carte di Dmitriev non danno un’ esatta linea temporale, possiamo assumere che questo incremento sia avvenuto dal 1963 al 1993 nello stesso periodo in cui ha rilevato l’ incremento nei disastri naturali. Quando accade, avviene un incremento del 1000% nella luminosità globale dell’ energia al margine frontale del Sistema Solare.
Questo significhe che il Sistema Solare si sta muovendo in un’ area dove l’ energia è più carica. Questa energie altamente carica eccita il plasma e ne causa maggior formazione, così vediamo più splendore, più luminosità. Questa energia sta fluendo nel Sole, che poi la emette e la sparge lungo il piano equatoriale, causando uno spostamento più rapido delle emissioni solari e una ricarica di energia sui pianeti.
Questa è energia cosciente che cambia il funzionamento del pianeta e il tipo di vita che supporta. Le armoniche della spirale del DNA si stanno alterando. Questa è la reale, la causa nascosta dell’ evoluzione di massa spontanea avvenuta in epoche passate.
Tutto questo sta avvenendo allo stesso tempo e sta gradualmente aumentando fino ad un imporvviso spostamento.
In altre parole arriveremo al punto in cui saremo cosi’ dentro al nuovo livello di energia che avverrrà un’ espansione delle lunghezze d’ onda dell’ armonica di base che il Sole emette e irradia come energia. Questo aumento in emissione di energia cambierà la natura di base della materia nel Sistema Solare. I pianeti sono spinti lontani dal Sole e gli atomi e le molecole che li formano, si espandono in dimensione fisica.
Cambiamenti Cosmici e il Processo di Ascensione.
Cio’ di cui stiamo parlando concettualmente è che energia cosciente sta cambiando il funzionamento dei pianeti e le tipologie di vita che supportano.
Quindi realizziamo che siamo piu’ di corpi fisici, non dobbiamo avere paura di questo cambiamento energetico. Quando questa nuova energia arriva dal Sole, noi saremo trasportati naturalmente in un livello più alto del nostro essere. Il nostro corpo fisico diviene irrilevante a questo punto. Noi siamo molto più di questo.
Il forte impulso di energia che arriverà è cosciente. Sembrerà come fuoco, ma sarà realmente energia cosciente.
Questo è un altro esempio di come sia accaduto in passato. In una precedente era geologica sulla Terra (periodo Paleozoico), le specie predominanti erano questi piccoli granchi chiamati Trilobiti. Sono stati devastati; scopriamo nei fossili che sono stati tutti uccisi. Cio’ che non vedete è che la loro anima di gruppo si è evoluta in un passo successivo dell’ evoluzione.
I dinosauri sono stati devastati. Le loro anime sono divenute anime di mammiferi. Nessuno va da nessuna parte, nessuno si estingue. Noi possiamo trovare i corpi e sembra cataclismico, orribile; ma tutti loro veramente hanno fatto un balzo per vivere in corpi diversi.
Promozione dell’Anima
Se siete molto attaccati al vostro corpo fisico, potreste dire, “Bene, cosa potrei essere senza di esso?” Potreste vedere questo in modo traumatico, ma in effetti la vostra esperienza può essere vista come una promozione dell’ Anima.
La gente dice, “Sto crescendo spiritualmente. “Sto percorrendo la mia via. “Sto camminando nella mia verità.” “Sto provando a crescere spiritualmente, cerco di evolvere.” Evolvere in cosa? Crescere in cosa? Stiamo per reincarnarci ancora e ancora come umani? No.
La Terra rimarrà nel suo livello vibrazionale dove gli esseri umani faranno esplodere bombe, inquineranno le acque, inquineranno l’atmosfera, uccideranno le creature e taglieranno tutti gli alberi? No. La Terra non si aspetta di passare in questo.
La Terra è un essere che evolve. La differenza tra la Terra rispetto al tempo regolare di vita degli umani, è che passa attraverso ad un corso molto premeditato e ovvio nella sua evoluzione. Mentre orbita attorno al Sole e il Sistema Solare orbita attorno alla Galassia, le razze extraterrestri nelle dimensioni piu’ alte della nostra sanno esattamente quando questi cambiamenti stanno per accadere. Questo e’ cio’ per cui sono qua ora, perchè concettualmente sono consapevoli che sta per avvenire e attendono per assisterci.
Sono consapevoli che, come il vortice di energia ha causato la sparizione degli aerei nel Triangolo delle Bermuda, quando l’ energia del Sole farà un’ ulteriore salto, la materia sulla Terra sarà trasmutata. L’ energia del Solep può causare la trasmutazione della materia fisica.
Quando avviene la trasmutazione, le creature come animali e piante possono sembrare morte, ma ciò che accade al corpo umano sarà una vera trasmutazione alchemica. Non dobbiamo pensare a tanti corpi fritti che girano. Quando l’ energia ti colpisce, ti trasformi. Il corpo trasmuterà da solo.
Nel Sudario di Torino, alcuni ricercatori hanno scoperto che il corpo di Gesu ha cotto una immagine tridimensionale completa su di esso.
Hanno scoperto attraverso esperimenti che questo tipo di bruciatura può essere causata solo da una esplosione istantanea ad alta temperatura, fulminando il vestito come in un film a raggi-x .
Quando dovrebbe accadere questo enorme cambiamento?
La data principale dello “spostamento” corrisponde alla fine del Calendario Maya, Dicembre 2012.
Ra ha suggerito che il Calendaro Maya sia stato dato al popolo Maya da extraterrestri di sesta densità, in modo che avessero uno strumento col quale misurare questi cicli. E’ un buon modo per sapere come questi cicli funzionano, perchè sono legati alla storia (vedere articolo su Ra).
La linea di fondo.
L’unica cosa che importa è quanto Amore condividerai.
Potrebbe essere semplice perdere questa fantastica opportunità per partecipare all’evoluzione che sta per accadere sul nostro pianeta.
I media sono bendati per creare una realtà in cui la nostra felicità sia dipendente sull’ acquisto di nuovi prodotti. Vediamo che raggiungere lo stato sociale piu’ desiderabile significa soccombere all’ illusione di massa della “realtà del consenso” e del “vincere il gioco”.
Ognuno di noi ha la scelta di creare le nostre vite e possiamo partecipare al mondo Utopistico che si manifesterà sulla Terra dopo questo processo di Ascensione; un mondo senza povertà, fame o dolore; un mondo dove è possibile la levitazione del corpo, la guarigione spontanea, la comunicazione telepatica e dove l’ Amore abbondante è la legge delle terre.
Torniamo alla questione: in cosa stai per entrare ? Devi lasciare la vita fisica per partecipare all’ Ascensione, Devi muoverti in una vita spirituale. Devi lasciare le cose che pensavi fossero importanti, la tua auto, i tuoi affetti materiali, il tuo stato terrestre, il tuo potere e fama terrestre, perchè stai per possedere te stesso. Non puoi portare nulla con te. Alcun denaro, carta di credito, moneta d’ oro.
Quando lasci il tuo corpo e ti muovi in questi reami di alta coscienza, tutte queste cose terrene non hanno significato. La tua memoria sarà l’ unica tua compagna.
Quindi realizzerai che l’unica cosa che ha avuto importanza è stato quanto amore hai condiviso quando eri sulla Terra.
Lo Spirito di Ma’a vorrebbe ringraziare Terry Brown per il suo lavoro nello trascrivere i nastri dell’ intervista tra Wynn e David.
David Wilcock pensa di essere la reincarnazione di Edgar Cayce. Non insiste su questo. Come Cayce, David effettua “letture”, ma oltre alla salute, hanno a che fare con informazioni dal suo Se’ Superiore di cui le persone hanno necessità per evolvere nella coscienza.
David si è concentrato sulla missione di portare alla luce ricerche scientifiche che supportano le profezie indigene, gli UFO e il cambiamento in arrivo di cui Gregg Braden e altri parlano. Come molti altri che si interessano dell’ ascensione planetaria, vede un’ Era Dorata che arriverà presto per l’umanità.
Oltre ad un’immersione nella scienza più complessa, specialmente nella fisica del cosmo, David canalizza una entità conosciuta come Ra, che ha parlato attraverso altri. Informazioni canalizzate sull’ ascensione da Ra (da altra sorgente, L/L Research), si trovano in questo magazine in The Universe According to Ra, scritto da Wynn Free.
David Wilcock ha scritto 4 libri e molti articoli su internet. I suoi libri, articoli, letture e molto altro si possono trovare sul suo sito web, Ascension2000. (ndr. ora Divinecosmos.com ).
Fonte: Divinecosmos.com
Tradotto da: 
LINK