8 novembre 2011

Global Afrika UBUNTU. Celebration 11/11/11

In un momento pesantissimo come quello che sta vivendo la nostra vecchia e moribonda Europa, è aria fresca per l'anima aprire gli occhi su quello che sta succdendo nel mondo intero ed in Africa.
Tra pochi giorni ci sarà il Global Afrika Ubuntu nella data importante del 11/11/11.
Partecipiamo a questo evento con il nostro silenzio che ascolta. Vibriamo con quelle note che ci aiutano a sentire l'Uno che tutti assieme siamo.
Le genti dell'Africa e del resto del mondo, si stanno per riunire in silenzio, preghiera e benedizioni:
il giorno 11/11/11 alle 22 ora italiana.
L'evento sarà visibile in diretta sulla pagina Facebook della Oneness University. (http://www.onenessuniversity.org/ ) venerdì 11 nov. 2011 dalle 20:25 alle 22:25 (ora italiana).
In Sud Africa, "uBuntu" è l'espressione africana equivalente a "Oneness". 
 UBUNTU E' un senso di generosità, uno spirito di unità in tutto, e l'essenza dell'umanità. L'Africa conosce da sempre questa verità, anche se molti dei suoi figli l'hanno dimenticata.
Ciò che è richiesto a tutti gli africani e al resto della nostra famiglia umana, a questo punto, è di risvegliarsi a quel che siamo veramente: Uno in tutto.
Ubuntu è l'antica filosofia ed eredità spirituale africana che ci ricorda la nostra profonda interconnessione, interrelazione e interdipendenza.
Il "Global Afrika uBuntu Indaba" si allinea con tante antichissime profezie, predizioni e con quella che è stata la visione di Sri AmmaBhagavan negli ultimi 21 anni: che la Rinascita Spirituale Africana aprirà la strada alla Rinascita Spirituale Globale conducendo quindi l'umanità nell'Età dell'Oro.
Questo evento storico unirà il Sud Africa (i 70.000 che saranno presenti allo stadio), l'Africa e il mondo intero in un contributo senza precedenti alla rinascita dell'Africa e del mondo.
Per ulteriori informazioni  www.afrikaubuntu.com
fonte http://blognew.aruba.it/blog.coscienzadellaterra.it/__in_atto_il_risveglio_globale_delle_donne_e_degli_uomini_della_Terra__55901.shtml