22 giugno 2011

Sheldan Nidle per la Gerarchia Spirituale e la Federazione Galattica, 24 maggio e 14 giugno 2011

24 Maggio 2011 
(10 Kan, 2 Pax, 7 Ik) 


Selamat Balik! Torniamo! 
Il processo di trasformazione del vostro mondo sta procedendo in linea con il ritmo divino. Nel frattempo, i Maestri Ascesi intendono cogliere questa opportunità per meglio definire quello che hanno chiamato un "governo consapevole". La parte successiva del vostro viaggio verso la consapevolezza richiederà l’assimilazione di alcuni nuovi concetti su come saranno organizzate le vostre società. Questa nuova visione del mondo potrà trovare un valido esempio analizzando il funzionamento e l’organizzazione della Terra Cava e di altre società simili, che osservano quelle che noi chiamiamo "le quattro leggi fondamentali della società." Il Divino le ha donate a noi per fare ritorno alla piena consapevolezza quando eravamo su Vega, circa sei milioni di anni fa, e queste leggi furono da subito una grande fonte di ispirazione per tutti noi. Ad ogni società umana che si avvicina al suo pieno potenziale vengono fornite queste quattro linee guida sacre, e si avvicina il tempo per la vostra società Terrestre per essere avvolta da una simile benedizione. Abbiamo chiesto ai vostri cugini di Agartha di predisporre una presentazione completa di queste quattro leggi e della loro storia terrena, in modo da farvi comprendere quello che possono significare per tutti voi.

Le società galattiche normalmente sono organizzate su due livelli: il primo è centrato sull’individuo e sulla comunità a lui o a lei vicina. Il secondo livello è un intricato sistema di gruppi altamente specializzati. L'interazione tra l’individuo e la comunità locale risulta di primaria importanza, e funziona come una rete parentale dalle grandi dimensioni che fornisce ad ogni persona la saggezza e la formazione per sviluppare le competenze che verranno messe a disposizione del gruppo di appartenenza. Ciascuno scoprirà di avere un talento unico, e sarà fiducioso di poter fornire il proprio punto di vista creativo attraverso un processo fluido, per risolvere i problemi del gruppo, e quelli della vostra comunità. Questo tipo di affiatamento si fonda su un processo di speciale conoscenza, in modo che gli individui sviluppino una forte consapevolezza su chi sono, e sul modo migliore per soddisfare i loro obiettivi di vita. Essi sono motivati a contribuire quotidianamente, con il loro talento unico, al benessere generale, creando così il flusso naturale che diventa la base per la gestione fluida di gruppo. Seguiranno presto altre informazioni su questo argomento.
Vi giungano le nostre benedizioni, cari! Siamo qui oggi per continuare la nostra discussione con voi sugli elementi essenziali di una forma di governo consapevole. La parola chiave è la consapevolezza. Quando gli esseri umani cresceranno in consapevolezza, diventeranno più consapevoli della natura spirituale della fisicità. Noi comprendiamo che tutte le cose sono basate sullo Spirito, e notiamo il modo in cui tutte le cose sono univocamente interconnesse tra loro. Noi notiamo lo speciale modello, previsto dal Cielo, che governa il modo in cui funziona la vita. Questa rete che sostiene la vita è complessa, e ricercarne i suoi significati interiori, in un primo momento può sembrare difficilmente comprensibile. Tuttavia, la vostra crescente consapevolezza vi fornirà presto le risposte che cercate. Una tale illuminazione proviene da un importante cambiamento nella vostra Essenza fisica, unificando le vostre componenti maschili e femminili, permettendovi di guardare la fisicità in un modo nuovo, e di cogliere facilmente le sue molteplici connessioni con lo Spirito. Sarà quindi possibile sentire che la vostra essenza spirituale è parte integrante del vostro fisico. Tutte le cose a questo punto saranno possibili, e il servizio divino diventerà la vostra più grande gioia!
Acquisendo consapevolezza vi sarà più facile percepire le carenze dei governi, riconducendole al modo in cui vengono gestiti. Aspirerete a qualcosa di diverso, che possa esprimere ciò che ora sapete. Questo auspicio è sentito da molti di voi, e questa illuminazione ci commuove. E’ stato raggiunto il punto in cui l'aumento della consapevolezza globale ha raggiunto la massa critica necessaria per rendere possibili queste fondamentali riforme! Questo è ciò che sprona la maggior parte degli individui e dei gruppi con cui ci confrontiamo quotidianamente, con l’obiettivo di creare nuove forme di governo. La consapevolezza apre le porte a nuovi metodi di osservazione, per proporre e per discutere soluzioni, per poter affrontare i problemi della società. La consapevolezza, essendo illuminazione, aggiunge a tutto il resto abbondanza e gioia creativa, facendo affiorare delle nuove potenzialità, che prima d’ora pensavate di non avere. Diventa a questo punto indispensabile trovare un modo per iniettare queste idee nel vostro ambiente; vi consigliamo di osservarvi in profondità per comprendere dove vi sta portando questo aumento di consapevolezza. Il percorso si sta dirigendo verso le quattro leggi sacre della società, che riflettono i bisogni e i desideri della vostra nuova consapevolezza.
In realtà, queste quattro leggi stanno già iniziando a manifestarsi nel vostro mondo. Vi osserviamo mentre utilizzate il vostro sempre crescente potere, per chiedere a gran voce che i governi facciano gli interessi dei cittadini; le improvvise rivolte in tutto il Medio Oriente sono la manifestazione di questi vostri sforzi. Ovunque, la gente sta mettendo in primo piano la libertà, sfidando i regimi che non ascoltano il richiamo dei loro cittadini. A differenza delle rivolte popolari nell’Europa orientale alla fine del 1980, queste rivolte sono parte di un crescente slancio globale che in ultima analisi, porterà una serie di nuovi governi al potere. Questi governanti temporanei stanno per annunciare pubblicamente le vaste riforme da poco approvate durante una recente conferenza in Europa. Questi annunci stanno per ridimensionare il debito mondiale facendo ricorso alla remissione del debito, istituiranno una nuova valuta forte a livello globale e porteranno la pace nel vostro mondo. Tutto questo sarà integrato da un annuncio che comunicherà in modo chiaro che sopra di voi si trova una vasta flotta di Esseri benevoli.
Questa comunicazione vi parlerà della vostra famiglia dello spazio, e sarà immediatamente seguita dalla introduzione di diverse nuove tecnologie di comunicazione, una delle quali sarà un piccolo dispositivo portatile che vi permetterà di comunicare direttamente, a livello globale in modo audio/video con chiunque ed ovunque, senza l'uso di fili, cavi o satelliti. Disporrete di un videotelefono e di un computer olografico che utilizzeranno la tecnologia di punto zero. Questo significa che tutti saranno in contatto tramite un dispositivo che irradia energie che migliorano la vita, al contrario dei dispositivi attuali che creano disturbo alla vostra forza vitale. Per rendere più facili gli spostamenti, un dispositivo di teletrasporto vi sarà messo a disposizione dalla flotta di primo contatto, ed utilizzando la tecnologia della flotta potrete muovervi velocemente a destinazione per poi fare ritorno a casa. Questi sono solo due dei molti esempi dei nuovi tipi di tecnologie e di applicazioni che stanno per essere rese disponibili a tutti voi.
La divulgazione avverrà quando gli attuali governi, controllati dagli illuminoidi, saranno legalmente sostituiti grazie alle azioni dei nostri alleati di Terra. Il momento per questa riforma è vicino. Abbiamo ogni giorno degli incontri con i nostri cugini di Agartha e con i Maestri Ascesi per definire queste questioni vitali, visto che si avvicina il momento per il nostro comune intervento divino. Questo intervento si basa sul fatto che il vostro passaggio verso una piena consapevolezza, non può più essere rimandato. Gli oscuri sono ancora determinati nel convertirvi nei loro schiavi, ma questo, come abbiamo detto molte volte, non sarà consentito dal Cielo. La nostra flotta è venuta qui per completare una missione, e questo cambiamento di consapevolezza per Gaia e per voi sta per manifestarsi, tramite noi. Questa che stiamo per fare è una dichiarazione solenne. Il male in questo mondo deve essere abolito, ed è necessario farlo ora!
Oggi vi abbiamo rivelato altri dettagli. E’ giunto il tempo per trasformare la natura molto oscura del vostro mondo. Le nostre navi sono in grado di fornire una valida e benefica alternativa galattica ai piani che gli oscuri hanno previsto per voi. Con l'approvazione del Cielo, siamo pronti a portare la Luce verso la vittoria divina! Sappiate, carissimi, nel profondo del vostro cuore che illimitate risorse e l’infinita Prosperità del Cielo sono davvero Vostre! Così sia! Selamat Gajun! Selamat Ja! (in siriano: Siate Uno nell’Amore, Siate nella Gioia!) 

(Traduzione: Gualtiero - www.Costanza2003.org) Sito originale: www.paoweb.com 



14 Giugno 2011
 (14 Chicchan, 5 Kayab, 7 Ik)
Selamat Jarin! Ritorniamo! I nostri alleati di Terra stanno procedendo. I Maestri Ascesi ci hanno assicurato che il nuovo sistema finanziario è implementato, e la nuova valuta pronta per la distribuzione. Siamo impegnati nell’assisterli mentre stanno predisponendo le ultime fasi che permetteranno ai nuovi governi di fare i loro primi annunci. Questa operazione procede in parallelo al processo che sta istituendo le nuove banche centrali. In effetti, molti dei vostri principali istituti finanziari non sono altro che uno strumento creato dalle istituzioni per raggiungere i loro scopi. Inoltre, i depositari delle riserve auree segrete mondiali hanno già stanziato i fondi che supporteranno il nuovo sistema mondiale in valuta forte, mentre risulta già completata la fase di stampa delle nuove banconote ed il conio delle nuove monete. Questo denaro è tenuto sotto stretta sorveglianza in speciali strutture in tutto il mondo, mentre le persone che sono state selezionate per distribuire questi fondi stanno attendendo il segnale concordato per procedere. Lo stesso dicasi per la maggior parte del personale del nuovo governo. Tutto è pronto, in attesa del giusto momento divino.
Mentre attendiamo questo meraviglioso momento, i componenti della nostra flotta stanno predisponendo le fasi successive alla divulgazione, una delle quali riguarda le nostre prime trasmissioni successive agli annunci. Il nostro team di comunicazione sta rivedendo quello che abbiamo intenzione di trasmettervi. Vorrete sapere molte cose su di noi, e così stiamo perfezionando la presentazione che porrà le basi per il nostro primo contatto di massa con voi. Uno degli elementi principali sarà quello di presentarvi le varie tecnologie che intendiamo condividere con voi, e un altro sarà quello di fornirvi un video introduttivo che vi renda partecipi dell’esistenza dei vostri cugini della Terra Cava, gli 'Agarthiani. Gli Agarthiani hanno intenzione di dare seguito a questa introduzione con una spiegazione dettagliata di chi sono, per poi chiedervi di visitare di persona il loro regno nella Terra Cava. Desiderano spiegare a voi le vostre vere origini e la vostra vera storia. Quanto apprenderete risulterà molto diverso dalle vostre conoscenze attuali e, di conseguenza, prima di potervi introdurre certi argomenti, sarà necessaria una presa di coscienza chiara e formale sull’esistenza degli Agarthiani. Questi eventi sono solo la prima parte della nostra iniziale interazione con voi.
Gli Agarthiani hanno predisposto una visita guidata per i leader dei vari governi di transizione, e una presentazione dettagliata della storia antica della Terra (da Lemuria fino alla caduta di Atlantide). A ciascuno di questi leader sarà data una spiegazione di quello che sarà il prossimo scenario previsto, basato sulla cooperazione iniziale tra gli Agarthiani e ciascuno dei nuovi governi di superficie. E 'importante che le due parti di Gaia si ricongiungano. Durante i quasi 13 millenni in cui i due regni furono separati, gli oscuri hanno mantenuto il dominio sulla parte di superficie. Ma con il ritorno della Luce sul mondo di superficie, la grande riunione può avvenire, ed è per questo che stiamo affidando agli Agarthiani questo delicato ruolo nella missione di primo contatto. Su un altro fronte, numerose organizzazioni, che con discrezione operano per la Luce, stanno gestendo la parte operativa della transizione dei governi; governi che hanno già cominciato a dare disposizioni per avviare il nuovo sistema finanziario globale e il nuovo sistema valutario. Questo stabilirà la legittimità formale del nuovo sistema, e consentirà ai nostri alleati di Terra di rimuovere la cabala oscura dal potere.
Vi giungano le nostre Benedizioni! Noi siamo i Maestri Ascesi! Nel nostro ultimo messaggio abbiamo descritto un metodo per consentirvi di recuperare l'uso completo della Forza della vostra Anima, durante questo solstizio di Giugno. Questa cerimonia ha inizio con la semplice tecnica che usate per ascoltare e comunicare con il vostro Se Interiore, che può essere la meditazione, la preghiera, o anche solo la creazione di un momento speciale di tranquillità, che metta a tacere per un pò di tempo il ronzio costante della vostra mente vigile. Una volta che si crea questo particolare tipo di connessione, ogni persona esprime una specifica interazione, che evoca il ritorno di questo diritto sovrano da tempo perduto. Questo processo recupera la Forza della vostra Anima. Gli Esseri sovrani, pienamente consapevoli, hanno facilmente accesso alla manifestazione dei loro poteri, come la capacità di determinare il tipo di società in cui vivono. State per recuperare questa particolare capacità prima del vostro ritorno alla piena consapevolezza, e potrete iniziare ad esercitare la vostra sovranità, dando un grande contributo al processo che sta trasformando i fondamenti del vostro mondo attuale. La vostra azione collettiva agevolerà il raggiungimento di pace, prosperità universale e, soprattutto, piena consapevolezza.
La nostra missione principale è quella di elevare il livello della Terra alla Luce. Questo compito implica, per sua stessa natura, che ciascuno di voi possa ora manifestare una realtà di quinta dimensione. Questa nuova realtà comprende il regno di Agartha e la riunione con gli infiniti Ordini, le Amministrazioni, e i portatori di Vita del Cielo. In breve, l'immensità e la meraviglia del Cielo stanno per esservi rivelati, e nel contempo scoprirete chi veramente siete, spiritualmente, compreso il vostro ruolo nella manifestazione del piano divino. Il tempo presente è il periodo di transizione decretato tempo fa dal Creatore, e siamo in prossimità di questo momento miracoloso, in cui la nuova realtà si manifesta. Quindi, in questo momento di crescente caos rimanete equilibrati, sapendo che l’immensa umanità galattica e spirituale è al vostro fianco per sostenervi nei vostri sforzi. Non esitate e cercate la forza dentro di voi. Prendete atto del percorso che avete fatto così valorosamente, e visualizzate la meta, ora la potete vedere. Voi non siete soli!
In questo momento si stanno intensificando i preparativi! I nostri collaboratori hanno intrapreso le iniziative che abbiamo a loro assegnato, e le stanno portando a termine nei tempi stabiliti. Rimaniamo quindi in attesa del consenso divino che ci verrà dato dal Cielo. Questo sarà quando il vostro mondo svolterà improvvisamente verso la Luce. Abbiamo allertato i nostri collaboratori che questo momento è vicino. Poi avremo bisogno che vengano diffuse pubblicamente un insieme di specifiche istruzioni, che ci sono state comunicate dal Cielo. Queste parole potranno risultare scioccanti per molti di voi, ma il loro scopo è quello di prepararvi per ciò che verrà dopo. Abbiamo intenzione di dare inizio ad una serie di particolari apparizioni e di insegnamenti, visto che avvertiamo il vostro bisogno di conoscere quelle che noi tutti chiamiamo "le prime verità." Questi insegnamenti riguardano l’amore, la vera compassione, e l'unione tra tutte le diverse forme dell'umanità. È giunto per voi il momento di riconnettervi tra voi, e con i vostri compagni umani presenti nella vastità della fisicità.
Questo ci porterà al primo contatto e al vostro ritorno alla piena consapevolezza. Noi, i vostri Maestri Ascesi, stiamo portando a termine un’opera che per poter essere completata ha impegnato migliaia di noi nel corso di oltre 12 millenni. Questa sacra missione intende trasmutare l’oscurità in Luce, e l'odio e la divisione in amore e cooperazione. Quello che traspira dal vostro mondo è meraviglioso da osservare! Gruppi ispirati si uniscono per formare quelle reti virtuali e reali che stanno trasformando la vostra società. Queste attività poco pubblicizzate sono l'inizio e la base su cui si fondano i nostri programmi più grandi. Voi ci avete dimostrato che questi piccoli inizi possono rapidamente diventare il punto di partenza per una società galattica. Noi e i nostri collaboratori vi benediciamo per quello che state facendo e per quello che farete!
Oggi, abbiamo parlato di come state avvicinandovi verso la vostra grande vittoria sugli oscuri. Ci rallegriamo per il significato profondo di quanto sta accadendo intorno a noi. Il regno oscuro si sta trasformando e sta tentando di alimentare il caos, ma la vostra risposta è stata ferma, mantenendovi concentrati nella Luce. Ed ora sta per giungere il vostro meritato momento di gioire! Sappiate, carissimi, nel profondo del vostro cuore che illimitate risorse e l’infinita Prosperità del Cielo sono davvero Vostre! Così sia! 
Selamat Gajun! Selamat Ja! 
(in siriano: Siate Uno nell’Amore, Siate nella Gioia!) Ascolta

(Traduzione: Gualtiero - www.Costanza2003.org)

Sito originale: www.paoweb.com


Nota per i lettori più scettici o spaventati....
....nessuno vuole convincervi di niente, liberi di credere, non credere , ridicolizzare ecc...vi invito comunque a leggere come se fosse una bella favola scritta da un fantasioso scrittore di fantascienza , se poi un giorno prossimo ( come dicono) si dovessero realizzare le "novelle" vorrà dire che si perderà l'effetto sorpresa ma l'effetto shock sarà lieve e subito si tramuterà in gioia. Vedremo....:-)
Con affetto
Ale JK