24 giugno 2011

Cerchi nel Grano e le "Frequenze" della Nuova Era

di Gabriele Frigerio
Più osservo la piccolezza del nostro mondo,  più rimango affascinato dalle vibrazioni cosmiche di queste immagini che trasmettono armonie di altre dimensioni,“messaggi” che viaggiano nello Spazio come astri iridescenti. Ve né una quantità. Ogni estate ne giungono di nuovi e sempre più complessi da decifrare. Eppure la “Scienza ufficiale”, asservita alle “famiglie di potere” che governano il pianeta, non li considera. Solo singoli ricercatori ne studiano i dettagli. Dal canto loro i grandi mezzi di informazione di massa occultano ad arte tutto ciò che esula dai “canoni comuni”, lasciando passare solamente piccoli riflessi di quanto  viene considerato, alla meglio,  un “mistero”. In questo modo tutto appare sfocato e confuso.
Eppure “segni” come i “cerchi nel grano” (crop circles) potrebbero risvegliare le coscienze assopite di innumerevoli masse di persone che invece vengono rinchiuse nei recinti della “Non Conoscenza”, ipnotizzate con dosi massicce di succulenta video-spazzatura. La Terra appare come un pianeta chiuso in se stesso, succube del proprio cosmo-centrismo e malato di autolesionismo. Viaggiamo nello Spazio come un frammento dell’Universo ma siamo ben lontani dalla consapevolezza di cosa questo veramente significhi.
Solo poche migliaia di persone sono a conoscenza dell’imminente “salto vibrazionale” che innalzerà le frequenze della Terra e dei suoi abitanti, modificandone radicalmente le abitudini e gli stili di vita. Mentre il pianeta è avviato verso un evidente declino ecologico, politico ed anche religioso, giungono questi “segni” dallo Spazio che paiono manifestare la presenza di Forze Luminose ed intelligenti che cercano il “contatto” con noi.
I cerchi nel grano sono uno dei segni più limpidi ed inoppugnabili e contengono “messaggi celesti” di elevata armonia che ci vengono inviati per aiutarci a “capire”, a “conoscere” le verità cosmiche. Se provate ad osservarli nella purezza della loro perfezione e complessità potrete “Sentire” una remota risonanza dentro di voi: è la vostra “Essenza divina” che vi si orienta, cercandone le frequenze per mettersi in “sintonia” con il linguaggio cosmico che trasmettono.
Queste immagini meravigliose, visibili fisicamente, sono tracce evidenti di “esseri” molto più evoluti di noi che, attraverso di esse, ci parlano con un linguaggio cosmico per risvegliarci, per salvare il nostro pianeta e noi stessi. Eppure la scienza ufficiale, rendendosi francamente ridicola, ha provato a spiegarne la natura umana, con strumenti e argomentazioni miseri di fronte alla loro evidente “Saggezza” e maestosità.
Ma perché vengono nascosti alla vista delle masse? Perché non se ne parla in modo aperto alla ricerca ed alla “Conoscenza”?
I poteri, sia politici sia religiosi, temono tutto questo perché sanno che un “risveglio globale” delle persone metterebbe a rischio il loro dominio. E allora avanti con la video-spazzatura ed i recinti mentali!
Tuttavia questo finirà presto. Le Forze Cosmiche, i “Fratelli dello Spazio” – che non sono gli alieni dei films televisivi – stanno operando per innalzare le frequenze della Terra. Il Risveglio può avvenire a catena, mosso da semplici e sottili impulsi vibrazionali che il nostro cuore sa captare. In ciascuno di noi esiste una innata “Sete di Conoscenza” che i Poteri hanno offuscato e rinchiuso ad arte per bloccarne le aspirazioni.
Tuttavia la nuova Frequenza che giunge dall’Universo non potrà venire bloccata. Molti hanno già cominciato ad assorbirla entrando in sintonia con il “Tutto”. In questo momento è più che mai necessario risvegliare questa “Sete di Conoscenza” perché ciò potrà sviluppare nella nostra mente il “Pensiero Evolutivo” che ci permetterà di riscoprire il vero potere del cuore, la nostra fonte di energia primaria.
Quando saremo altamente consapevoli di questo ci apriremo veramente all’Amore incondizionato e vedremo attivarsi in noi nuove facoltà percettive che amplieranno la sfera della nostra mente espandendo il suo potenziale oltre il limitato 4% che utilizziamo ora. Questo processo evolutivo ci porterà, gradualmente, ad acquisire la reale consapevolezza della nostra ESSENZA DIVINA aprendoci le porte al “salto di frequenza” che caratterizzerà la Nuova Era profetizzata dai Maya e da tanti “Messaggeri della Luce”.
La Terra verrà “ripulita” dalle energie negative e i vecchi Poteri cadranno per lasciare il posto ad una nuova generazione di “Illuminati” che agiranno in “Sincronia Cosmica” con la Legge universale dell’Amore. Tutto questo è già scritto negli astri anche se pare fantascienza. Di fatto stanno per realizzarsi una serie di avvenimenti che collimano perfettamente con l’antica profezia Maya. Pare che nella settimana che va dal 21 al 31 dicembre del 2012 la Terra si troverà nel centro esatto della Via Lattea ed i pianeti saranno allineati perfettamente. Questo fenomeno avviene ogni 26.000 anni.  È esattamente ciò che hanno previsto i Maya 5.000 anni fa!
C’è un aspetto particolare di questa nuova Frequenza. Le persone che la acquisiscono evolvono rapidamente sul piano spirituale sentendosi spinte ed attratte da un’Energia  superiore che le fa “viaggiare” ad un livello più elevato. Il loro Sentire è di una qualità più sottile e raffinata. Inizialmente proveranno difficoltà perché si sentiranno poco comprese dalla massa. Tuttavia presto diventeranno veri punti di riferimento perché sapranno “Vedere” oltre il confine del tempo.
Un abbraccio.
Diventiamo Pensieri!
Gabriele Frigerio
Articolo Correlato