22 maggio 2011

Matthew Ward: Manipolazione DNA.Inganno Osama bin Laden; Festa della Mamma.

 8 maggio  2011
Traduzione di Magda Cermelli
1.Con amorevoli saluti da tutte le anime in questa stazione, qui è Matthew. 
 Tantissimo tempo fa, così tanto da non poterlo calcolare nel tempo lineare, la struttura cellulare dell’umanità era cristallina ed aveva ben 24 filamenti di DNA. Nel corso dei secoli, gli oscuri manipolarono quella struttura genetica in alcune popolazioni riducendo la luce all’interno delle cellule fino a farle diventare di carbonio, con soli due filamenti di DNA. Gli oscuri riuscirono a produrre delle civiltà con sistemi immunitari indeboliti, predisposti ad ogni tipo di malattie, una durata della vita sensibilmente ridotta, perdita totale di chiarezza spirituale, e capacità cerebrali fortemente ridotte. Questa grave riduzione della salute, longevità, consapevolezza spirituale ed intelligenza per molto tempo è stato il destino degli abitanti nei mondi della terza densità.
2. Tutto questo è ben noto alle anime che vivono nello spirito, allora perché qualcuno sceglierebbe di nascere ancora ed ancora ed ancora in una civiltà della terza densità? Lo fa perché in altre incarnazioni, più che superare, ha ceduto alla dilagante paura, ignoranza, inganno e guerra che sono i cardini del controllo oscuro.  Si sceglie ogni volta di completare le lezioni karmiche della terza densità in ruoli concordati con tutti coloro che vogliono condividere la vita affinché tutti possano raggiungere  l’esperienza equilibrata  ed iniziare a risalire la scala, spiritualmente ed intellettualmente. Ogni volta le anime sono convinte che  questa volta esse manterranno la luce con cui ogni bambino nasce.
3. Tuttavia,  di volta in volta la loro determinazione a farsi strada con successo in un mondo dominato dall’oscurità s’impantanava nella realtà di vivere in quelle condizioni di bassa densità. Perciò per millenni i residenti della Terra sono stati inconsapevolmente prigionieri delle bugie perpetrate e perpetrate dalle marionette terrestri delle forze oscure. C'è sempre stato qualcuno che prestava ascolto ai messaggi provenienti dalla propria anima e professava la verità, ma la sua voce veniva messa a tacere o le sue informazioni distorte, e la falsità  e la negatività di massa continuavano a regnare.
4. Circa sette decenni fa nel vostro tempo, la Terra lanciò un grido d'aiuto per porre fine a quel ciclo distruttivo. In risposta, il concilio universale supremo elaborò quel piano maestro per la sua transizione fuori dalla terza densità ed il suo ritorno alla quinta dimensione, dove l’anima della Terra ebbe origine e rimase anche quando la negatività che si accumulava trascinava il suo corpo in una spirale discendente. Il piano comprendeva gli sforzi congiunti degli esseri evoluti da altre civiltà con persone selezionate sulla Terra ed un programma che prevedeva l’uscita del  pianeta dalla terza densità alla fine del vostro anno 2012. Anche se il tempo – che in realtà è la frequenza energetica prevalente – sta passando più velocemente di giorno in giorno, l’arrivo tempestivo della Terra sulla soglia di quella che è stata chiamata la sua Età dell’Oro è sicuro.
5. Non è così per i suoi abitanti che sono ancora abituati a credere e ad agire in base a tutto ciò che viene ripetutamente detto loro dalle “autorità”.  Il numero di coloro che sono ricettivi alla luce sta aumentando; tuttavia, per l’ignoranza delle verità, molti altri sono ancora “all'oscuro”. Nel suo amore per tutti i suoi abitanti, la Terra desidera che tutti l’accompagnino nella quarta densità, ma per farlo, essi devono accettare la luce che consentirà la  loro sopravvivenza fisica nelle frequenze più elevate alle quali il pianeta si sta rapidamente avvicinando.
6. I membri planetari ed extra-planetari nell’avanguardia delle forze di luce, sapendo che moltissime cose devono essere realizzate rapidamente, hanno convenuto che questo deve iniziare con l’emersione delle verità così le popolazioni stesse chiederanno i cambiamenti necessari per ottenere un mondo trasformato e pacifico. I membri hanno convenuto che non si può perdere tempo nel rivelare le verità che gli Illuminati hanno tenuto nascosto, uccidendo le persone informate o ridicolizzandole nell’oblio professionale o definendo chiunque creda loro un “teorico della cospirazione”.
7. I membri hanno anche convenuto che era necessario qualcosa di drammatico per attirare l’attenzione della gente; tuttavia, poiché si tratta del vostro mondo, dipendeva dai vostri leader decidere sul da farsi. Annunciare che  membri di altre civiltà sono tra di voi richiedeva la soluzione di miriadi di dettagli prima che l’informazione potesse essere adeguatamente presentata,  ed il suggerimento che tutte le verità dovevano essere raccontare apertamente è stato respinto perché non c’era accordo su quale verità dovesse essere rivelata per prima – in sostanza quale dito si dovesse togliere dalla diga.  Qualcuno pensava che questo obiettivo sarebbe stato più facilmente raggiunto annunciando la morte di Osama Bin Laden, la mente organizzatrice ufficialmente accusata dell' “11 Settembre”. Pensavano che l'annuncio poteva essere sfruttato per esporre la verità riguardante i terrificanti avvenimenti di quel giorno di quasi dieci anni fa, e che questo avrebbe eliminato la paura nelle persone che credono a ciò che così spesso è stato loro detto: nessuno è sicuro finché Bin Laden è vivo.
8. Solo quando venne presentato questo suggerimento, qualcuno del gruppo, incluso il Presidente Obama, sapeva per certo che l'uomo era morto da circa una decina d'anni, e quei pochi criticarono con veemenza quel suggerimento. Ma poiché non ci fu nessun’altra idea che avrebbe attirato l'attenzione del mondo, la maggioranza votò di “uccidere Bin Laden” e di spiegare più tardi pubblicamente perché questa storia veniva divulgata.
9. Si può argomentare che l'inganno per raggiungere un risultato positivo è  “meglio” di un inganno per raggiungere uno scopo negativo. Non è nostro desiderio né nostra intenzione giudicare la decisione né tanto meno giudicare chi l’ha presa, ma solo di passare l'informazione dataci dai nostri osservatori terrestri in Nirvana. Essi non sanno come sarà la spiegazione di tale decisione perché i responsabili stanno ancora discutendo le strategie delle prossime mosse.
10. Indipendentemente da come questo finirà, entro la fine del prossimo anno la luce avrà sconfitto tutta l'oscurità sulla Terra – questo è stato assicurato sin dall'inizio della sua ascensione. Potete servire al meglio nella vostra qualità di operatori di luce  non giustificando né condannando la storia di Bin Laden, ma piuttosto aggiungendo la vostra luce alla sua intenzione – accelerare l’emersione  di tutte le verità di modo che anche le riforme possano essere attuate velocemente. E per quei leader che ne conoscono la massima urgenza, l'intenzione è che  tutti abbiano la possibilità di abbracciare la luce della verità, prima che sia troppo tardi per loro per accompagnare la Terra, se hanno scelto quel viaggio  nel loro contratto d'anima.
11. Oggi è la Festa della Mamma in molti paesi del mondo. Ci uniamo a voi per onorare queste anime che hanno accettato la più impegnativa fra le responsabilità di tutta una vita.
12. L'amore di tutti gli esseri di luce di questo universo sta  rafforzando la vostra luce, e molti emissari di Dio stanno camminando al vostro fianco.
Amore e Pace,
Matthew canalizzato dalla madre Suzy Ward 
Per scrivere a Suzanne Ward:  suzy@matthewbooks.com 





Quelli che ci provengono da Matthew tramite sua madre Suzy (giornalista, e non a caso, che attualmente vive in una zona rurale di Washington)  sono messaggi di speranza,  informazioni ed insegnamenti profondi che hanno lo scopo di far conoscere all'umanità una realtà spesso negata, la vita "oltre la vita".
 E' un invito a guardare oltre il velo della dualità e a cercare il significato più profondo dell'esistenza umana.