31 marzo 2011

Masaru Emoto: preghiera all'acqua, lei ci ascolta

Questo messaggio di Masaru Emoto, grande ricercatore giapponese sulla memoria dell'acqua, mi è purtroppo  arrivato solo ora , ciò non toglie che l'invito sia valido e molto importante da mettere in atto in qualsiasi momento ognuno possa e senta di farlo.
 Il potere della focalizzazione di massa è certamente di grande effetto, senza dimenticare però che il puro intento, la preghiera e la meditazione individuali sono assolutamente importanti e potenti in qualsiasi momento e luogo, è per questo che chiedo a tutti quelli che leggeranno questo post di non ignorarlo e di dedicare attenzione al sentito appello facendo arrivare la vostra vibrazione.
 Siamo in risonanza con tutto e l'acqua è viva e risponde alle nostre intenzioni!


Emoto nacque in Giappone nel 1943. E'un ricercatore internazionale che ha ottenuto fama mondiale per aver mostrato come l’acqua sia profondamente connessa alla nostra coscienza individuale e collettiva. 
Laureatosi all’università di Yokohama, sua città natale, Emoto ha fondato l’IHM Co nel 1986 e ha conseguito il dottorato in medicina alternativa presso l’Open International University nel 1992.
Dopo aver studiato il fenomeno degli ammassi di stelle sparse, i suoi studi si sono orientati sui misteri dell’acqua, dall’uso quotidiano, all’acqua presente sulla Terra o all’interno del corpo umano

Per saperne di più vedi anche il documentario I SEGRETI DELL'ACQUA
http://liberamente-ajk.blogspot.com/p/pianeta-acqua.html
Alla pagina PIANETA ACQUA dedicherò presto altri approfondimenti!!!



Messaggio inviato il 27 marzo 2011 da Masaru Emoto (http://www.masaru-emoto.net e http://www.hado.net per chi non lo conoscesse), siete pregati di farlo girare.
 Non mancate all'appuntamento, è troppo importante per tutta l'umanità: 31 Marzo ore 12,00 di ogni ora locale.

A tutte le popolazioni mondiali,

per favore inviate preghiere di amore e gratitudine all'acqua degli impianti nucleari di Fukushima, in Giappone!

Dall'impressionante terremoto di magnitudine 9 e l'incredibile devastante Tsunami, sono ancora disperse oltre 10.000 persone, a 16 giorni dal disastro. Il peggio è che è cominciata a fuoriuscire acqua dagli impianti nucleari, contaminando l'aria, l'oceano e le molecole dell'acqua circostante.

La saggezza umana non è stata in grado di fare molto per risolvere il problema, ma stiamo cercando solamente di calmare la rabbia dei materiali radioattivi nei reattori scaricandoci sopra dell'acqua.

Non c'è veramente nient'altro da fare?Io penso di sì. 

Dopo una ricerca tecnologica di oltre 20 anni di misurazioni dell'Hado e di foto sui cristalli d'acqua, ho avuto modo di testimoniare che l'acqua può mutare positivamente quando riceve la vibrazione pura della preghiera umana, a qualsiasi distanza.

La formula di Albert Einstein sulla energia, E=MC² in realtà significa che l'energia è uguale al numero di persone per il quadrato della loro consapevolezza.

È tempo ora di comprendere il vero significato. Come cittadini del pianeta terra siamo esortati ad unirci alla preghiera cerimoniale. Desidero chiedere a tutte le popolazioni, non solo del Giappone ma di tutto il mondo, di aiutarci per favore a trovare una via d'uscita da questa crisi planetaria !!

La procedura per la preghiera è la seguente:

Nome della Cerimonia: “Inviamo i nostri pensieri d'amore a tutta l'acqua degli impianti nucleari di Fukushima”.

Giorno e orario: 31 marzo 2011 (giovedì) alle ore locali (di ognuno) 12:00 (mezzogiorno)

Recitate per favore la seguente frase:

Acqua dell'impianto nucleare di Fukushima 
ci dispiace di farti soffrire
Ti preghiamo di perdonarci
Ti ringraziamo e ti amiamo

Recitate ad alta voce o nella mente 
Ripetete tre volte a mani giunte
Offrite per favore una preghiera sincera

Ringrazio tutti di cuore.

Con amore e gratitudine

Masaru Emoto

Messaggero dell'acqua