13 marzo 2011

Dopo Il Giappone... New Madrid ( USA)?

Cintura di Fuoco del Pacifico
Ieri non ho postato niente è stato un giorno particolarmente triste dedito a commozione e riflessioni, da oggi riprendo a scrivere mossa  dall'evidenza...
fonti channeling, astrologiche
e d' informazione libera prevedevano movimenti sismici nella Cintura di Fuoco del Pacifico e parlano anche di un prossimo probabile movimento tellurico nella faglia di New Madrid.
Preciso che non sono veggente, ma solo una persona che si informa in maniera  alternativa , detto questo posto di seguito una serie di estratti da articoli e link che possono essere utili per chiarire  certe mie preoccupazioni...

estratto da un messaggio canalizzato il 12/3/2011 proveniente da Matthew Ward


1. Con amorevoli saluti da tutte le anime  di questa stazione qui è Matthew,
Il terremoto a largo della costa del Giappone, posizionato stategicamente per provocare uno   tsunami, non è stato opera di Madre Natura. 
Il suo unico coinvolgimento è stato solo l’inevitabile iniziale movimento di terra e di acqua dopo che gli scienziati degli Illuminati hanno innescato il terremoto. 
La nostra famiglia dello spazio è stata in grado di contrastare il loro obiettivo di radere al suolo le città, inondando completamente l’isola e uccidendo la maggior parte dei suoi abitanti, tuttavia, sfruttare l’intera forza del mare è oltre le capacità della loro tecnologia. Madre Natura non è la causa del numero sospetto di scosse di assestamento, neanche, e dovrebbe essere ovvio per i vostri sismologi e geologi che qualcosa non quadra per nulla.


2. I membri di punta degli Illuminati sanno che il loro impero economico è in frantumi, e prima che gli ultimi brandelli della loro una volta impenetrabile rete globale spariscano completamente, stanno cercando di creare un accumulo di negatività attraverso la creazione di caos, distruzione e alto numero di morti ovunque possono . 
Pur con tutta la devastazione causata nel percorso dell’oceano e all’impianto nucleare danneggiato, rispetto alle intenzioni degli Illuminati di distruggere completamente il Giappone, è stata solo una vittoria superficiale per loro. 
C’è stato un danno minimo a Tokyo, il terremoto, le scosse di assestamento e lo tsunami hanno rilasciato una grande quantità di negatività del pianeta; la tecnologia utilizzata fuori-dal-pianeta sta’ operando per diminuire gli effetti delle radiazioni provenienti dalla centrale elettrica, e altre civiltà stanno irradiando grandi quantita’ di intensa luce, che si aggiungono all’effusione di preghiere per il popolo giapponese, la cui capacità di recupero e di intraprendenza e l’assistenza di altri paesi ripristineranno in quella nazione.


3. Con la luce che continua ad intensificarsi, gli atti incoscienti degli Illuminati non possono più investire a lungo la Terra. Proprio come voi e noi che stiamo avendo testimonianza  della prova innegabile di un cambiamento di massa nella coscienza collettiva, cosi’ anche loro, e sanno che questo porra’ fine a tutte le tenebre del pianeta. 
La luce che si espande nella coscienza ha portato quei popoli a lungo oppressi ad alzare la voce per la libertà, e quel grido continera’ a fare eco più e più volte fino a quando tutti i popoli in tutto il mondo saranno liberi......



Faglia di New Madrid (USA)



Da Mahala Gayle ( astrologo) 
Marzo 2011
"...Anche qui negli Stati Uniti ci sono varie manifestazioni, in particolare nello stato del Wisconsin dove il governo sta cercando di fermare le unioni.
Ci riuscirà, oppure vinceranno le persone?
C'è stata un'aspra guerra tra i Democratici e i Repubblicani che ha diviso il nostro paese.
Uniti trionferemo, divisi cadremo 
Questa divisione va risanata. 
Se non accadesse, Madre Terra potrebbe creare un terremoto a Nuova Madrid, che dividerebbe letteralmente il nostro paese...."
"...Il nodo lunare è adesso nel Sagittario, e allineato col Centro Galattico.
Gli effetti vengono sentiti negli stati che confinano con la faglia di Nuova Madrid, e il Wisconsin è tra questi....."
"....questo è il momento che abbiamo aspettato per tutti questi anni. Abbandonate qualunque paura possiate ancora portare dentro.
Paura vuol dire Falsa Energia Apparentemente Reale
Amore vuol dire lasciar andare la paura.
L'amore è la colla che tiene assieme l'universo. 
Sì, ci saranno altri terremoti, alluvioni, eruzioni vulcaniche, tempeste e onde di marea. Madre Terra si sta pulendo perché è piuttosto inquinata, e si sta preparando all'Ascensione"....


Articolo completo link : Allerta planetaria Marzo 2011 
----------------------------------------------------------------------------

su youtube da   11/giu/2009


 12/3/2011 Bollettino Speciale: il terremoto in Giappone e’ stato un attacco originato dal New Mexico e Nevada, Stati Uniti, prossimo obbiettivo:
 la faglia di New Madrid.
L’orribile attacco in Giappone con un arma per generare terremoti, con conseguente tsunami di onde alte 10 metri che ha investito gran parte della costa del Giappone proveniva da elementi deviati del governo degli Stati Uniti situato in basi sotterranee in New Mexico e Nevada, secondo fonti del Pentagono e della CIA.
Il prossimo obiettivo sarà la linea che attraversa la faglia di New Madrid, negli Stati Uniti Sud-Occidentali, in base alle minacce provenienti dalla fazione nazista di George Bush senior del governo americano.
Gli Stati Uniti si suppone siano un alleato del Giappone, chiediamo che invii immediatamente uomini armati di fucili e carri armati per prendere il controllo di queste basi e arrestare questi criminali colpevoli di genocidio. Voi sapete chi sono e sapete dove sono, è necessario agire o il vostro popolo sarà il prossimo.
FONTE: Benjamin Fulford blog.
-------------------------------------------------------------------

Da http://profezie-futuro.blogspot.com/
1 FEBBRAIO 2011 Terremoto New Madrid
In New Madrid è stata segnalata da più persone la fuga in massa di uccelli.
Si segnalano tremori, scricchiolii negli edifici, strani comportamenti di animali.    http://futurestorm.blogspot.com/2011/01/is-major-earthquake-along-new-madrid.html
Secondo la previsione delle Nazioni Unite vi è il percolo di un forte terremoto lungo la faglia di New Madrid.
Secondo gli esperti un terremoto devasterà gli stati orientali entro il 2015.
Si prevedeva di avere un terremoto a New Madrid con una probabilità del  50% entro il 2000,  e il 90% entro il 2040. http://www.hsv.com/genlintr/newmadrd/
La FEMA si sta preparando ad un cataclisma di vaste proporzioni. Avrebbe ordinato 140 milioni di razioni alimentari sotto forma di kit di emergenza. (scadenza 36 mesi)  da www.ecplanet.com di seguito articolo intero
la FEMA (Federal Emergency Management Agency) si prepara ad affrontare eventi climatici catastrofici



15 marzo Aggiornamento 
http://scienzamarcia.blogspot.com/2011/03/due-articoli-su-haarp-e-terremoti-dai.html
16 marzo aggiornamento
http://affaritaliani.libero.it/cronache/terremoto_giappone_prove150311.html


http://www.liberamenteservo.it/modules.php?name=News&file=categories&op=newindex&catid=54


P.S. questo post sarà aggiornato o linkato ad altri successivi