10 marzo 2011

Forte turbolenza... sistema NWO in caduta libera!!!

Benjamin Fulford: La Federal Reserve Bank sta’ ora saccheggiando conti bancari privati per mantenersi a galla

28 Febbraio 2011
Come segno disperato che ormai l’organizzazione criminale della Federal Reserve e’ ormai alla fine, alcuni ricchi americani si sono visti congelare i loro conti bancari e sostengono che questi stanno rubando i loro soldi. Inoltre, la cabala Bush/Cheney/Clinton hanno chiesto ad 800.000 degli americani più ricchi di unirsi per sostenergli le spalle. 
Il congelamento di molti conti bancari può quindi essere una forma di ricatto per costringerli alla cooperazione.
Nel frattempo, la fazione gnostica ha contattato la White Dragon Society per informarla che avrebbe continuato ad abbattere tutti i regimi autocratici in Medio Oriente e altrove. Fonti del MI6 e il gabinetto Giapponese hanno confermato questo dicendo che il regime Saudita subira’ la stessa sorte dopo quello Libico. Anche la Siria anche sulla lista dei coinvolti, dicono.
Alla fine di tutto, essi promettono, le mappe del mondo dovranno essere ridisegnate e corrette, perché a nessun regime autocratico sarà permesso di sopravvivere e molti confini artificiali verranno rimossi. L’ultimo segno recente dei cambiamenti in arrivo e’, il Pakistan si è aggiunto alla Turchia nel liberarsi dal controllo della Federal Reserve Board criminale. 
Alcuni ricchi americani, uno detentore di 150 milioni di dollari ed un altro di 180 milioni di dollari sono solo alcuni che sostengono che gli viene consentito di accedere solamente a 3000 dollari al mese del proprio denaro. Stanno progettando di citare in giudizio la Federal Reserve Board, nel tentativo di ottenere i loro fondi. Un altro individuo che possedeva radio indipendenti anti-governative e le stazioni televisive nel Nord Est degli Stati Uniti dice che le sua società gli sono state sequestrate, i suoi conti bancari sono stati congelati e che lui ha lasciato l’America per attendere che le acque si calmino.
Nel frattempo, una fonte vicina alla famiglia Rothschild ci riferisce che la fazione Bush/Cheney/Clinton diventerà sempre più disperata e violenta nei prossimi due mesi perche’ l’accesso ai loro fondi è sempre più bloccato. “Stanno facendo quello che sanno fare meglio, vale a dire, puntare le pistole in faccia alla gente” ci ha detto. Rubano anche. Per questo motivo sono stati saccheggiati conti bancari privati e cassette di sicurezza negli Stati Uniti. Si prevede che saranno in grado di mantenere il loro governo fraudolento al massimo fino a giugno. Previsione che si basa sulla matematica finanziaria, ci ha detto.
Il piano di gioco dei federali, nel frattempo, rimane quello di tentare di provocare gli americani a rivoltarsi in massa contro il governo in modo da avere una scusa per accalappiare “gli attaccabrighe responsabili” e sbatterli nei campi di concentramento dove gli saranno fatte iniezioni letali, questo secondo fonti della CIA e altri. Essi hanno ancora in programma l’utilizzare mercenari che attualmente operano in Iraq e in Afghanistan per fare cio’. Ma il Pentagono continua a riferirci che  combattera’ i mercenari e non accettera’ alcun ordine che sia di recare danno ai cittadini americani.
Inoltre, le nostre fonti della CIA ci dicono che a Henry Kissinger, George Bush senior e altri membri della cabala è stato proibito di lasciare gli Stati Uniti.
Diverse fonti ci stanno anche ora dicendo che ci potrebbe essere un interruzione ad internet negli Stati Uniti prima che il governo criminale corporativo finalmente cada.
Il cambio di governo in Irlanda significa che gli Irlandesi faranno presto cio’ che hanno fatto gli Islandesi, cioe’ rifiutare di avere il cittadino medio che deve pagare per le frodi bancarie attraverso un debito paralizzante. L’Irlanda si troverà ad essere la prima nell’avviare una grossa rivolta che si estende in Europa contro il dominio segreto dell’Impero Romano e dell’elite bancaria. L’elite dell’Europa e’ stata avvertita: qualunque governo che da questo momento in poi cerchera’ di rubare dal suo popolo per pagare gigantesche frodi bancarie, verra’ rimosso dal potere. 
Su un altro fronte, e’ stata programmata una riunione ai primi di aprile tra un rappresentante della White Dragon Society e diversi rappresentanti della leadership Cinese a Pechino. 
I Cinesi ci hanno confermato cio’ attraverso un inviato speciale. Tuttavia, nessuna decisione è stata ancora presa su chi esattamente sarà in questa riunione a Pechino. L’incontro sarà volto a creare una soluzione vinci-vinci ai vari problemi che il pianeta terra è ora sul punto di affrontare.
Infine, vorremmo concludere il report di questa settimana con una lettera di Neil Keenan sugli ultimi sviluppi del piano per avviare gli arresti di massa di criminali del governo segreto. Gran parte di essi riguarda il tentato omicidio di R.C. Dam dell’Office for International Treasury Control.  R.C. Dam è ora sotto custodia cautelare ed è stato ampiamente interrogato e cio’ significa che ogni ulteriore tentativo di attentare alla sua vita sarà troppo tardi e senza senso. R.C. Dam è stato il firmatario finale per il mandato fraudolento che ha tentato la Federal Reserve Board e la sua testimonianza significa che i “cappelli bianchi” (i poteri positivi dietro le quinte – raggioindaco ndt) hanno ora i mezzi giuridici e le ragioni per arrestare tutti i proprietari dell’ormai spacciata Federal Reserve Board.
traduzione :raggio indaco
  link tratto da http://raggioindaco.wordpress.com/  sito da tenere sotto monitoraggio, molto importante e aggiornato oltre a prendere in esame ogni aspetto di questa epocale trasformazione in atto