26 ottobre 2011

World R-Evolution e informazioni da David Wilcock e fonti Channeling

STA ACCADENDO!

"Io amo l'umanita'. Risolviamo insieme questo casino."

Occupy Madrid, Spagna.
Occupy Berlino, Germania.
Occupy Amsterdam, Olanda.
Occupy Bucarest, Romania.
Occupy Lisbona, Portogallo.
Occupy Londra, Gran Bretagna.
Occupy Manila, Filippine.
Occupy San Juan, Porto Rico.
Occupy Santiago, Cile.
Occupy Sarajevo, Bosnia.
Occupy Seoul, Corea del Sud.
Occupy Stoccolma, Svezia.
Occupy Taipei, Taiwan.
Occupy Tokio, Giappone.
Occupy Toronto, Canada.
Occupiamo ogni luogo.


 David Wilcock: “MOLTE basi sotterranee sono state ora completamente svuotate… materiali, attrezzature e personale… da forze ancora sconosciute. Una coalizione internazionale, con l’intenzione di rovesciare il vecchio ordine mondiale e liberare l’umanità dalla schiavitù, afferma di esserne l’autrice. Essi sembrano avere il supporto degli extraterrestri in questa missione. “
David Wilcock: “Non so quanto tempo ci vorrà perche’ i risultati di tutto questo divengano pubblici per tutti, ma sicuramente pare che il vecchio ordine mondiale sara’ costretto alla resa dagli ET stessi che ci hanno sistematicamente protetto dall’olocausto nucleare “.
Matthew Ward, attraverso Suzy Ward: “Potreste aver sentito dire che due vaste aree sotterranee che ospitavano laboratori, veicoli, armi, magazzini e abitazioni degli Illuminati sono state distrutte, ma cio’ e’ avvenuto per mezzo di tecnologie sicure, non di ordigni nucleari, e alcuni all’interno del campo di attivita’ degli Illuminati sono stati rimossi dal potere, ma non uccidendoli. Poiché come misure di difesa e di attacco, le forze della luce usano solo tecnologie di luce e queste non hanno effetti postumi nocivi. “
Montague Keen, attraverso Veronica Keen:… “Pochi di voi riescono a comprendere appieno la portata della corruzione nel solo settore bancario. Hanno distrutto interi paesi hanno creato povertà e sofferenza quando e dove sceglievano di farlo, ma i loro nascondigli sono stati demoliti. E dovranno affrontare le conseguenze delle loro azioni “.
La Federazione Galattica, attraverso Sheldan Nidle: “Pertanto, nel corso degli ultimi mesi abbiamo iniziato ad aumentare la nostra assistenza sia per i nostri alleati terrestri che per coloro che sono disposti a perseguire attivamente l’uso della coercizione per espellere la cabala dalle sue basi sotterranee, e questo ha avuto successo. Inoltre, le nostre forze di difesa hanno scombussolato le loro ‘avanzate’ le tecnologie che sono state sequestrate da queste basi con l’intenzione di negare agli oscuri ogni possibilità di fare danni all’ultimo minuto, che ancora tentano di perseguire.

(…)
Il cielo ci ha ormai suggerito che e’ il momento di intervenire in modi a cui noi finora eravamo poco inclini ad adottare, e abbiamo assistito coloro che hanno avuto il ruolo di ‘ripulire’ una serie di importanti basi oscure sotterranee. Abbiamo anche disinnescato o resi inutilizzabili  diversi dispositivi utilizzati dall’ombra come parte delle sue complesse operazioni atte ad evitare la crescita verso la piena consapevolezza dell’umanita’. Il tempo per il nostro arrivo sulle vostre spiagge è a portata di mano! “
http://www.costanza2003.org/aggiornamenti/aggiornamenti.htm

La Federazione Galattica, attraverso Il girovago dei Cieli: “Le basi sotterranee, di cui vi abbiamo parlato in passato e che ospitano quelle fazioni degli Illuminati che hanno creato la maggiore resistenza a questi cambiamenti, sono infatti state distrutte senza perdita di vite, che noi siamo stati in grado di rilevare. Un chiaro messaggio è stato inviato a coloro che ancora oppongono resistenza a quegli accordi già in vigore per la resa degli Illuminati e la loro capitolazione nei vostri affari. Altre fonti hanno cominciato a riferire su questi eventi e gli Illuminati non hanno bisogno di conferme di ciò che è accaduto. Questo messaggio, come siamo stati in grado di monitorare attraverso le emozioni ed i pensieri di coloro che ne sono coinvolti, è stato ricevuto con forza. Ora sono a conoscenza del fatto che non ci sono alternative e questa è la loro fine. “

David Wilcock: “Il meglio che ormai possano fare gli ex-poteri dietro le quinte sarebbe quello di apparire per sostenere il movimento Occupy Wall Street, perché sanno che la loro intera “black economy” è in procinto di essere smantellata, in ogni caso.
E’ troppo tardi, e lo sanno. La battaglia è stata persa. Non pensavano sarebbe stato mai possibile essere sconfitti, ma ora sono ben consapevoli del loro collasso davvero imminente… grazie a questa vasta coalizione internazionale.
(…)
Come dissi gia’ nella parte prima del mio articolo, alcuni degli addetti ai lavori di alto livello ora ci riferiscono che delle cariche esplosive sono state piantate in vari ponti chiave e piste d’atterraggio intorno agli Stati Uniti.
Il sistema autostradale voluto da Eisenhower, fin dal suo inizio, fu costruito con ponti che possiedono stipetti in cui possono essere installati dispositivi incendiari, in tutte le posizioni chiave necessarie per farli cadere a terra. “
Matthew Ward, attraverso Suzy Ward: “Essi [La Fedrazione Galattica] sono a conoscenza dei piani degli Illuminati, e se questi includono la demolizione dei ponti principali con esplosivi che possono essere fatti detonare a distanza, sono autorizzati per evitare che cio’ avvenga, mentre questo potrebbe sembrare una violazione della legge del Creatore sul libero arbitrio, non-lo e’ perche’ si tratta di onorare il libero arbitrio della Terra (Gaia). Dopo l’11 Settembre, Ella ha scelto che ogni ulteriore tentativo di terrorismo di questa portata sarebbe stato impedito, e con l’autorizzazione del Creatore, la nostra famiglia universale ha ostacolato con successo molti tentativi. “

David Wilcock: “Una delle cose più eccitanti che ho sentito dire ultimamente è che un UFO di venti km di diametro e forma sferica è ora parcheggiato nell’orbita superiore terrestre.
Più di 200 veicoli spaziali di minori dimensioni sono stati visti andare e venire dalla nave madre, attraverso porte rotonde che si aprono e chiudono.
Tutto questo è stato assistito dal personale all’interno della Stazione Spaziale Internazionale, tra gli altri. (Ci sono un sacco di ottiche a bordo che possono vedere oggetti che che altrimenti sarebbero “camuffati” dalla vista normale a causa della sua limitata capacita’ di percepire una parte ristretta dello spettro di luce visibile.) “
SaLuSa, attraverso Mike Quinsey: “Io sono il Siriano SaLuSa e vi ricordo che alcune delle nostre più piccole astronavi madre stanno ora venendo posizionate un po ‘più vicino alla Terra, cosi’ da permetterci di raggiungervi con i nostri veicoli scout con maggiore celerita’. La necessità di tenere traccia di ogni attivita’ degli oscuri è di vitale importanza in queste fasi finali della loro disfatta e rimozione. In questo modo possiamo impedire loro di tentare qualsiasi grave incidente per ritardare la fine del loro tempo. “