25 ottobre 2011

Pellegrinaggio Cerimoniale Maya dei 13 Teschi di Cristallo. Dal 27 ottobre all'11-11-11

GLI ANZIANI MAYA , I 13 TESCHI DI CRISTALLO E IL SIGNIFICATO DEL PROSSIMO PELLEGRINAGGIO CERIMONIALE ATTRAVERSO GLI STATI UNITI  

Ho sentito parlare del viaggio di ritorno del Teschio di Cristallo il 23 di luglio. A quel tempo non ero del tutto sicura di come sarebbe avvenuto a causa delle molteplici variabili, sia logistiche che eteree, che dovevano essere prese in considerazione. Da quel giorno molte cose sono state organizzate e ri-organizzate.

Dopo diversi incontri, Uomini Hunbatz, Daykeeper Maya e l'Anziano Sacerdote del Consiglio Maya Itza e Pedro Pablo Chuc Pech, Presidente del Consiglio degli Anziani Maya, hanno annunciato la loro intenzione di condurre un gruppo di anziani Maya in pellegrinaggio cerimoniale che porterà i Tredici Teschi di Cristallo da una costa all'altra degli Stati Uniti.

Il viaggio inizierà da Manhattan il 27 Ottobre 2011
e si concluderà a Los Angeles l' 11 novembre 2011.

Il giorno 11:11:11 un altro gruppo di 13 anziani arriverà a Los Angeles dal Mayaland per partecipare a un evento gateway che sarà potenziato della Cerimonia Maya del Teschio di Cristallo. 


Gli anziani,le cui tradizioni sono sempre state tenute nella loro cerchia interna, da questo momento in poi ,sono stati incaricati di svolgere tutte le loro cerimonie in pubblico, per questo motivo,la Cerimonia dei Tredici Teschi di Cristallo, eseguita 26 mila anni fa, sarà aperta al pubblico.
Durante il tragitto da New York a Los Angeles gli Anziani si fermeranno in punti specifici di potere energetico per adempiere una profezia che afferma sia giunto il momento di risvegliare lo spirito del continente nordamericano in modo che possa recuperare il terreno sacro nel quale sarebbero piantati i semi per l'illuminazione di tutta l'umanità.
Ad ogni sosta , lungo il percorso , si terranno incontri cerimoniali per aprire il terreno ed aumentare le antiche energie che serviranno ad alimentare l'Evento Gateway di Los Angeles il giorno 11:11:11.
Tutti questi incontri saranno aperti a tutti coloro che si sentiranno chiamati a partecipare.

Per quelli di voi che non conoscono il significato dei Tredici Teschi di Cristallo, questi antichi reperti si dice che contengano informazioni sulla storia del nostro pianeta e il futuro dell'umanità. 


Scavati in puro cristallo di quarzo e in cristalli di altro tipo , come la Giada, il Teschio genera un campo di energia che attiva la coscienza umana in modo da espandere la nostra percezione della realtà.


In definitiva sono la manifestazione dello Spirito in una forma che ora sta aiutando a spostare la frequenza magnetica della Madre Terra.
Con la cerimonia, gli spiriti dei Teschi saranno risvegliati all'antica saggezza, la saggezza che è stata conservata in una matrice cristallina per eoni, entrerà nel campo unificato e riempirà la coscienza collettiva con tutte le conoscenze di tutto ciò che è successo sul pianeta negli ultimi 26.000 anni, e forse oltre.


Se il pieno significato di questi eventi sconvolge la mente, considerate il seguente messaggio proveniente da un ragazzo Hunbatz e dagli Anziani Maya , questo vi aiuterà a mettere tutto in prospettiva:

A TUTTI I NOSTRI FRATELLI E SORELLE SOLARI:

Siamo molto lieti di informare tutti ,di tutto il mondo, che il 27 ottobre 2011 inizierà il viaggio di pellegrinaggio per portare i Sacri Teschi di Cristallo da Manhattan (NY) a Los Angeles ( CA) negli Stati Uniti.


Lungo tutto il percorso invocheremo ed imploreremo il Grande Spirito Cosmico affinché illumini il nostro pellegrinaggio e le strade dove cammineremo.
In questo modo i teschi si illuminano e attivano tutti i siti dove il Grande Spirito Cosmico sta per palesarsi .
Così, i luoghi sacri che ci accingiamo a visitare come Mound Grande Serpente (OH ),i templi di Cahokia ( IL), Sedona (AZ ) e molti altri centri sacri, saranno attivati attraverso questa risonanza cosmica.
Tamuanchán (il nome originale Maya per gli USA) sarà ancora una volta il luogo sacro che illuminerà l'intera umanità in questo mondo.

Vi preghiamo di aiutarci a fare questo cammino di grandezza spirituale in modo che i Sacri Teschi di Cristallo ci portino in queste amate terre del nostro eterno Tamuanchán dove Padre Sole e Madre Terra si prenderanno cura del nostro spirito sacro per sempre.


Che il Grande Spirito sia sempre con voi.


Hunbatz Men, Consiglio dei Sacerdoti Maya Itza e Anziani

.............................
ITINERARIO
Il 26 Ottobre gli anziani arrivano a New York
Il 27 Ottobre cerimonia a New York con I Teschi di Cristallo
Il 28 Ottobre partenza da New York per andare a Serpent Mound , OH .
Il 29 Ottobre Cerimonia Serpent Mound con i 13 Teschi di Cristallo seguito da un giorno di riposo.
Il 30 Ottobre si lascia il Serpent Mound per andare a Cahokia, IL.
Il 31 Ottobre Cahokia Cerimonia con I tredici teschi di cristallo e riposo per un giorno.
1° Novembre partenza da Cahokia per andare a Hays , KS
2° Novembre da Hays per Crestone, CO
Il 3 Novembre Crestone Ceremony con I Tredici Teschi di Cristallo e un giorno di riposo.
Il 4 Novembre partenza da Crestone arrivo a Kaatsi, AZ.
Il 5 Novembre Incontro a Kaatsi con Hopi e  monaci Tibetani incluso Rinpoche
Il 6 Novembre gli anziani trascorreranno più tempo con gli Hopi e il Tibetan Bhakha Tulku Rinpoche dopo di che andranno a Sedona, AZ.
Il 7 Novembre Cerimonia di Sedona con i Teschi di Cristallo evento pubblico.
L’8 Novembre si lascia Sedona per raggiungere Los Angeles
Il 9 Novembre a Los Angeles ci sarà un giorno di riposo per alcuni e il ritorno a casa per altri.
Il 10 Novembre questo è il giorno in cui un altro gruppo di 13 anziani arriverà a Los Angeles da Merida.
Il giorno 11.11.11 Gateway Ceremony con i 13 anziani Maya e I 13 Teschi di Cristallo alla Conferenza sui Teschi di Cristallo a Los Angeles
Il 12 Novembre Conferenza sui Teschi di cristallo a Los Angeles con i 13 Anziani Maya e i partecipanti presenti al pellegrinaggio.
Il 13 Novembre Host Gabriel Romero sta sponsorizzando un seminario di un giorno in cui Maya Day Keeper  Uomo Hunbatz, impartirà la sua saggezza.
(......)
Troverete maggiori informazioni riguardo al giorno 11.11.11. Gateway Event a Los angeles e il giorno del seminario con Hunbatz Men digitando su il Calendar Listings at: http://www.cosmicmysteries.com/journey
Oppure contattate cosmicm@cosmicmysteries.com oppure Gabriel Romero a mayangod2013@gmail.com per maggiori dettagli e informazioni
Traduzione a cura dell'amica Luce che ringrazio di cuore :-).

Fonte e versione integrale
 http://www.spiritofmaat.com/oct11/crystal_skull_pilgrimage.html





Ti potrebbero interessare
http://liberamente-ajk.blogspot.com/2011/10/2012-il-calendario-maya-da-metatron.html




http://liberamente-ajk.blogspot.com/2011/10/la-nascita-di-una-nuova-umanita.html




http://liberamente-ajk.blogspot.com/2011/11/11-11-11-attivazione-codice-sorgente.html

http://liberamente-ajk.blogspot.com/2011/11/global-afrika-ubuntu-celebration-111111.html


1° Incontro Nazionale-Cerimonia Pieve di Molli 

(Sovicille- Siena) 


11-11-11 Evento del Cuore
ARMONIZZAZIONE GLOBALE e RICONNESSIONE al Campo Quantico Universale di Luce/Amore/Saggezza/Potenza/Gioia
aperto a tutti i cuori ricettivi - condotto da Darshana Patrizia Tedesco

http://liberamente-ajk.blogspot.com/2011/11/portale-11-11-11-lo-stargate-dellunione.html