25 ottobre 2011

La Nascita di una Nuova Umanità-Drunvalo Melchizedek

Questo è un documento eccezionale . Drunvalo Melchizedek un maestro ( vedi L'Antico Segreto del Fiore della Vita e Il Serpente di Luce )   Le informazioni che fornisce sono assolutamente importanti per poter capire cosa sta succedendo a livello energetico in questo particolare momento della storia dell'umanità. Rivela informazioni che per lungo tempo sono state conosciute da ristretti gruppi di persone e che finalmente sono sempre più condivise. Conferma e spiega la presenza di una griglia  di coscienza cristallina geomentrica che circonda il pianeta,  parla del salto di consapevolezza umana, del significato di certe cerimonie di attivazione, delle piramidi, dei moltissimi luoghi dove, non a caso, sono stati costruiti edifici sacri, dello spostamento della Kundalini della terra dalla regione del Tibet alle Ande tra Cile e Perù e molto altro ancora. 
Non sono riuscita a trovarlo tradotto in italiano, approfitto di questo spazio per chiedere a chiunque ne condivida l'importanza  ed abbia capacità tecnicho- linguistiche di farsi avanti.
 Posto l'anteprima video e di seguito la versione integrale, conosco l'argomento, ma anch'io stento con l'inglese, spero che con l'aiuto del  CC ( seleziona trascrivi audio, poi traduci sottotitoli , seleziona lingua)  si possa capire più di qualcosa anche per chi mastica poco.


Questa la scheda autore su Macrolibrasi 
http://www.macrolibrarsi.it/autori/_drunvalo_melchizedek.php
 Namastè e buona visione!