22 luglio 2011

Matthew Ward 11 luglio 2011 : Risveglio, Multidimensionalità, Crisi Illuminati e molto altro


Risveglio delle anime; scopo intenzionale dell’indipendenza degli USA; defezioni tra gli Illuminati; completamento karmico della 3D; scie chimiche; clima artificiale; connessioni telepatiche; disinformazione su Elenin; effetti della paura; preparazione per la multidimensionalità.

1. Con affettuosi saluti da tutte le anime in questa stazione, questo è Matthew per condividere la nostra esultanza per gli avvenimenti nel vostro mondo.
 Una settimana fa gli Stati Uniti hanno celebrato il Giorno dell’Indipendenza, e come in altre occasioni in quel paese ed in tempi significativi in molti altri, i fuochi d’artificio sono parte delle celebrazioni. Ciò che vediamo può essere paragonato ai fuochi d’artificio più spettacolari mentre innumerevoli luci scintillanti esplodono dalla Terra verso i cieli – questa luminosità è uno spettacolo quanto mai gioioso e commovente da contemplare!
2. Non più addormentate inconsapevoli, miriadi di anime stanno rispondendo alla luce in intensificazione lungo il percorso ascensionale della Terra verso le vibrazioni sempre più elevate e nuovi allineamenti con altri corpi celesti. Ora, di concerto con altri operatori di luce – voi che sapete di esserlo ed i molti milioni che  ancora non lo sanno ma sono identificati come tali – questi nuovi “diamanti” irradiano la loro luce verso tutte le persone intorno a loro.
3. Prima di procedere lungo questa linea, parliamo ancora un po’ degli Stati Unititi e del suo significato“intenzionale” su scala globale. Gli autori del documento che proclamava che questa terra era una nazione indipendente dal dominio politico britannico non si erano resi conto che stavano agendo dietro ispirazione divina e non soltanto per le loro convinzioni riguardo alla correttezza del loro operato. Lo scopo più elevato di quell’ispirazione per unire le colonie era di creare una nazione dove opportunità illimitate accogliessero le genti di tutte le nazioni, una terra dove le differenze fossero non soltanto rispettate ma incoraggiate a vantaggio di tutti. Gli Stati Uniti dovevano essere la nazione dove le competenze combinate, i talenti, le risorse e le idee innovative di tutti i suoi residenti avrebbero provato al resto del mondo che sotto un governo saggio e giusto le persone libere vivono in armonia e prosperità.   
4. Tuttavia, la libertà dei cittadini di quel paese nascente non è stata che un breve attimo, storicamente parlando. Lo scopo degli Illuminati, che avevano costruito l’impero britannico, era di aumentare, non ridurre le loro basi di influenza, e le ingiustizie che hanno dato origine alla Guerra d’Indipendenza sono semplicemente passate in secondo piano, per così dire. Dal tempo in cui i primi disparati gruppi di coloni sbarcarono nelle terre chiamate il Nuovo Mondo, coloro che avevano cuore e mente oscuri e più tardi furono chiamati Illuminati, vollero controllare i continenti occidentali,  ampliando in tal modo la loro strada per la dominazione del mondo. Poiché  Dio deve onorare la legge del libero arbitrio del Creatore, prevalse il libero arbitrio di quegli oscuri ed il faro che gli Stati Uniti dovevano essere per il resto del mondo non è mai “venuto alla luce”.
5. Soltanto adesso, più di due secoli ed un quarto dopo la firma della Dichiarazione d’Indipendenza, la libertà sta per essere davvero raggiunta negli Stati Uniti ed in tutti gli altri paesi. Mano a mano che la luce rivelava l’oscurità che è stata perpetrata e perpetuata dagli Illuminati, ha anche focalizzato l’attenzione mondiale sulle popolazioni a lungo oppresse da dinastie di governanti dispotici. –quando la Terra raggiungerà la soglia della sua Età dell’Oro alla fine del vostro prossimo anno solare, ogni anima sulla Terra sarà libera, ed il crescente numero di operatori di luce sta aprendo la strada. 
6. Con gioia vi diciamo che tra i nuovi “diamanti” ci sono i transfughi dalle fila degli Illuminati che “hanno visto la luce” e l’hanno abbracciata con entusiasmo. Anche se altri che se ne sono andati l’hanno fatto per motivi egoistici – vedendo che gli Illuminati sono in agonia, essi vogliono apparire come se non si fossero mai associati a quel gruppo – il risultato è comunque positivo: quelle persone non sono più d’ostacolo nelle zone dove in precedenza hanno fermato o impedito le riforme, e possono diventare ricettivi alla luce.
7. I membri al vertice degli Illuminati che non sono ancora disposti ad accettare che il loro potere si è sgretolato al di là di ogni possibilità di recupero esercitano ancora influenza sufficiente a rallentare ma mai fermare il progresso delle forze di luce. Anche molte anime buone sono ancora bloccate nella mentalità della terza densità, ignari della realtà di aver scelto di partecipare attivamente in quest’era che non ha precedenti nell’universo.
8. Auspichiamo ardentemente che tutte le anime accoglieranno la luce man mano che i vecchi sistemi cedono il passo ai nuovi e la nostra famiglia spaziale vi aiuterà a riportare la Terra alla sua salute originaria ed antica bellezza. Tuttavia, tutti hanno il libero arbitrio o di ricevere la luce, cosa che hanno scelto di fare nei loro contratti d’anima, o di ripetere le esperienze di questa vita in qualche altro mondo della terza densità.
9. Indipendentemente da quanti diventano illuminati riguardo ai loro veri sé come aspetti inseparabili di Dio e di tutte le altre anime, le lunghe ere della dualità nella vostra civiltà sono quasi finite. Le energie maschili dominanti che hanno alimentato guerre,  brutalità e  crudeltà  nel corso dei millenni vengono equilibrate dall’inondazione di energie femminili, e nell’equilibrio c’è solo luce.
10. Ora, è immensamente gratificante per noi che gli operatori di luce, che una volta erano preoccupati per il ritardo nel riconoscimento ufficiale della nostra famiglia universale, non abbiano più bisogno di ciò a comprova che il percorso ascensionale della Terra è costante e veloce. Il tempo ottimale non è ancora arrivato per un annuncio pubblico sulle altre civiltà, soprattutto che alcune di loro sono state in mezzo a voi per anni, o per gli sbarchi degli equipaggi delle navicelle che circondano il pianeta. A questo punto, una considerazione importante è la gente che non ha sperimentato completamente il karma di terza densità che ha scelto. Nell’entusiasmo di lavorare e vivere con i fratelli e le sorelle extraterrestri, quelle persone potrebbero deviare dal loro percorso karmico e perdere l’opportunità di evolvere nella quarta densità.
11. Non sappiamo quando voi ed i vostri benevoli fratelli e sorelle spaziali vi saluterete, ma ogni giorno che passa porta quel momento grandioso più vicino. Nel frattempo, potete essere felici dei progressi in altri importanti settori.
12. Anche se la recente tempesta di sabbia in Arizona è stata provocata, gli incidenti del clima prodotto tecnologicamente sono stati seriamente ridotti in numero e portata.  Questo non significa che non siano stati fatti tentativi e che eventuali sforzi  futuri non avranno alcun effetto, ma nessuno degli eventi più devastanti degli anni e mesi recenti si ripeterà. Madre Terra rilascerà la negatività restante in modo tale da raggiungere questo fine senza le gravi ripercussioni di quel tipo.
13. Inoltre, in gran parte delle zone dove in precedenza le scie chimiche erano prevalenti, i cieli adesso sono limpidi. Quando alcuni dei piloti, meccanici ed altri coinvolti in quei voli appresero il vero scopo delle scie chimiche – che i carichi tossici non servivano per compensare il buco nelle strato dell’ozono, ma piuttosto per far ammalare le persone ed inquinare l’aria, l’acqua e la terra – essi si rifiutarono di continuare a lavorare. Altri che non conoscevano la verità partecipavano volontariamente in cambio di un sostanzioso pagamento, ma come il finanziamento si è prosciugato, anch’essi hanno lasciato il loro  lavoro. Tuttavia, il fattore più decisivo in questa situazione è che alcuni individui che avevano ordinato o finanziato i voli sono tra coloro che hanno abbracciato la luce, e coloro che vogliono che le scie chimiche continuino ad incrociarsi nei vostri cieli hanno quasi perso tutti i mezzi per farlo. 
14. Può sembrare che la luce e l’oscurità siano in una situazione di stallo in molti altri settori dove sono indispensabili imponenti cambiamenti, come gli organi governativi, le economie nazionali, la distruzione ambientale, l’inquinamento, la disparità tra i ricchi ed i poveri, e la vittoria per i combattenti per la libertà nei paesi dove le popolazioni sono state a lungo oppresse. Relativamente parlando,  solo un gruppetto di individui può porre fine alle scie chimiche e diminuire l’uso diabolico della tecnologia, ma raggiungere importanti obiettivi internazionali richiede il coinvolgimento di molti milioni della vostra popolazione. Mentre  effettivamente c’è un progresso molto significativo, molto del quale  ha luogo dietro le proverbiali porte chiuse, il successo su scala globale arriva gradualmente e più lentamente delle situazioni che possono essere rapidamente fermate o notevolmente ridotte. Mentre il viaggio della Terra nei prossimi mesi vi porterà verso vibrazioni più elevate, vedrete sempre più prove che tutto ciò che poggia su intenti oscuri sta andando incontro alla sua fine. 
15. A comprova dei progressi della luce che forse sono noti  soltanto alle persone interessate ci sono le molte connessioni telepatiche che si stanno aprendo. Vi ricordiamo che sia le entità di luce sia le entità oscure sono desiderose di arrivare a voi; proteggetevi con la luce Cristica ed insistete che soltanto le fonti di luce possano contattarvi. (Messaggio del 18/02/06 - Edizione Speciale clicca qui)
16. Anche se sviare l’attenzione dagli eventi significativi è ancora prevalente nei principali mezzi di comunicazione e forme d’intrattenimento, le crepe in queste forme di controllo mentale di massa stanno diventando evidenti alle menti illuminate. La disinformazione su Internet continua ad essere diffusa da persone inconsapevoli, così siate sempre più attenti su quale informazione è vera e quale no, e soprattutto non fatevi prendere dalla paura su nulla!
17. Ad esempio, il corpo celeste che i vostri scienziati hanno chiamato Elenin non rappresenta alcun pericolo per il vostro pianeta! Questo è un altro tentativo per  suscitare paura diffusa diffondendo informazioni “trapelate”  che all’apparenza  i “governi nascondono”. Anche se questo implica che non potete essere sicuri che i vostri leader vi parlino del pericolo imminente, l’intento è subdolo: che abbiate paura!
18. Mamma, per i lettori che possono non capire tutti gli effetti della paura e come essa tenga le persone prigioniere, per favore trova il passaggio su questo argomento in uno dei libri ed inseriscilo qui.
*********************
Estratto da un Libro di Matthew
“L’energia della paura forma una barriera tra l’oggetto o la situazione temuta e l’energia della luce, così né la luce nelle anime delle persone spaventate né la luce inviata loro da qualche altra fonte può raggiungere la loro coscienza per dissipare il potere che la  paura esercita sulle loro vite. La barriera si comporta come le mura della prigione, isolando la persona nelle proprie paure e non offrendo alcuna via di uscita. Inoltre, la paura è un’emozione così  amplificata che rafforza il blocco energetico della barriera ed intensifica la forza di ciò che si teme. 
E, le persone spaventate continuano a creare  altre circostanze di paura da affrontare. Attraverso la legge universale di attrazione, o “il simile attira il simile”, i flussi energetici che  essi emettono attraggono flussi “simili” e li portano indietro alle fonti d’origine.
Non solo la paura è enormemente contagiosa, ma grazie al suo potere amplificato, i flussi delle sensazioni di paura hanno bordi appiccicosi che attirano i tipi di interazioni energetiche che escludono il senso comune, il pensiero razionale, il giudizio sano e le sagge decisioni. La paura è così insidiosa che può convincere la persona che il solo modo di sfuggire sia  attraverso le porte che conducono sempre più profondamente nella paura e a volte nelle tenebre. La paura è madre del pregiudizio, della tirannia, dell’avidità, della bellicosità,  dell’inganno, del disonore, dell’odio e del trattamento crudele di animali indifesi – tutte queste caratteristiche e comportamenti nascono da menti contorte e tormentate dalla paura.
Ogni forma fisica è energia che fluttua ad una frequenza o ad un’altra ed ogni forma si sostiene attirando energia “simile”. La composizione di coloro che hanno cuore e menti oscuri è la paura, così la legge di attrazione attira verso di loro l’energia generata da individui spaventati che involontariamente forniscono il carburante di cui gli oscuri hanno bisogno per sostenere se stessi.
La paura è anche la loro arma più efficace contro la luce, e suscitare paura è anche una situazione di vittoria-vittoria per loro. La stessa energia che debilita e tiene prigionieri gli individui spaventati non continua solo a fornire il carburante agli oscuri, ma le persone che vivono nella paura sono facilmente dominate, ingannate e timorose di sfidare le figure autoritarie le cui intenzioni ed azioni si basano sull’oscurità.
Così la paura è davvero potente, ma la luce è la forza più potente nel cosmo e le persone che vivono nella luce non devono mai temere nulla! E le persone che hanno paura della morte? Quella che chiamate morte è la transizione fulminea dell’anima dal corpo al Nirvana, il mondo spirituale della Terra che molti di voi definiscono paradiso. Nella luce di quel regno meraviglioso, le persone la cui vita precedente è stata segnata dalla paura si preparano ad essere più forti e meno vulnerabili nella loro prossima vita fisica, il passo evolutivo successivo nella vita eterna delle loro anime.”
*********************
Grazie, Mamma.
19. Il conto alla rovescia per l’ingresso della Terra nella sua Età dell’Oro sta arrivando ad una velocità sempre maggiore mentre il vostro concetto lineare del tempo continua a passare sempre più velocemente. Usate il tempo che rimane con prudenza! Riconoscete i vostri sé divini e fidatevi ed ascoltate la vostra intuizione, i messaggi della vostra anima alla vostra coscienza. Lasciate andare i pensieri insignificanti, interessi ed attività che non hanno posto nella vita della quarta densità, dove abbondano splendide meraviglie. 
20. Per tutto il tempo necessario, avrete l’assistenza della nostra famiglia universale – luce in abbondanza dalle potenti fonti in questa ed altre galassie, aiuto tecnologico dagli equipaggi delle navicelle nei vostri cieli e da quelli che presto saranno a terra, e la crescente influenza dei nostri benevoli fratelli e sorelle che vivono in mezzo a voi.
21. Mentre vi preparate a prendere il vostro legittimo posto come esseri muldimensionali nell’Unità del Tutto, siate certi che nella vostra anima vi sono tutte le informazioni ed il potere di cui avrete sempre bisogno. Non chiederete più le risposte da fonti esterne come noi ed altri messaggeri di luce perché la vostra innata saggezza delle leggi universali e le vostre abilità latenti vi serviranno bene. Forse sorriderete quando vi renderete conto che l’illuminazione e la guida che vi abbiamo offerto nel corso degli anni è sempre stata la vostra  stessa conoscenza e tutto ciò che abbiamo fatto è stato di risvegliarla delicatamente nel vostro ricordo.
22. Dei molti, molti milioni di anime che volevano far parte di questo momento quanto mai emozionante nell’intero universo, voi siete onorati di essere coloro che sono stati scelti. Rallegratevi per questo privilegio e responsabilità sapendo che l’amore infinito, eterno ed incondizionato di tutti gli esseri di luce in questo universo è con voi ad ogni passo del vostro percorso.
Amore e Pace,
Matthew e Suzy Ward  
Traduzione di Magda Cermelli
Per scrivere a Suzanne Ward:  suzy@matthewbooks.com