7 luglio 2011

Astrologia:Luglio 2011 da Allerta Planetaria Mahala Gayle

Quanti di voi hanno letto i libri di Harry Potter, oppure visto il film? Il 14 luglio uscirà in tutto il mondo l'ultimo film. La saga si conclude con la battaglia finale tra la luce e l’oscurità. Non vi sembra simbolico? Ho letto il primo libro perché ero curiosa di capire perché i bambini ne rimanessero così assorti. Quando ho iniziato a leggere i libri ho pensato: oh mio Dio, questo è esattamente ciò che sta accadendo al mondo, in stile Hollywood, naturalmente. Poi non vedevo l'ora che uscisse il libro seguente per vedere come andava a finire.

Nel penultimo libro Harry, che rappresenta la luce, e Voldemort, che rappresenta l’oscurità, sono allo scontro finale. Le due parti si stanno preparando alla lotta. La luce si schiera da una parte e l’oscurità dall'altra. Quando Harry deve finalmente affrontare Voldemort, entrambi, bacchette alla mano, lanciano i loro incantesimi. L'energia che esce dalle bacchette si scontra a metà strada, per poi ritorcersi contro Voldemort che muore. Il buio si autodistrugge e la luce vince. La profezia dice che ci troviamo esattamente in questo punto.

Sappiamo tutti che il bene e il male sono solo un'illusione. Sappiamo che Dio è tutto: il buono, il brutto e il cattivo e non ci sono cose giuste o sbagliate, ci sono solo lezioni. Detto ciò, siamo venuti qui per sperimentare la dualità e siamo al culmine di questo ciclo. Ci muoveremo nell'energia dell'uno, chiamata anche consapevolezza unitaria, alla fine di Ottobre 2011. Proprio adesso l'energia del finale della saga di Harry Potter sarà vista da milioni o forse miliardi di persone. Riusciranno a cogliere il significato di questo film?

Ora, cosa stanno combinando i pianeti? Abbiamo un’eclissi che conclude una serie il 1° luglio 2011 alle 9:54 (nota 1). Quest’eclissi attiverà Plutone, e la croce cardinale. Questa croce è formata da Urano in Ariete, il Sole e la Luna nel Cancro, Saturno nella Bilancia, e Plutone nel Capricorno. Tale croce interesserà tutto il mondo e creerà un’energia molto intensa e in rapido movimento. L'energia di questa eclissi monterà fino alla luna piena del 14 luglio ed oltre.

Un’eclissi nel Cancro produce l'energia della Dea. 

Quest’eclissi si allinea anche con Sirio, che è una stella molto importante nella nostra esperienza evolutiva. Iside, la Grande Madre, incarnata nella stella Sirio, ha portato una spirale armonica risonante sulla Terra, modello di grande forza nell'etere atmosferico, che non solo ha creato il tempo, ma ha anche cercato di plasmare la materia manifestando una forma estetica naturale chiamata Sezione Aurea. 

Ora torniamo ai pianeti. Plutone governa l'energia nucleare. Un paio di giorni fa, quando il Sole era congiunto a Plutone, abbiamo saputo dell’incendio di Los Alamos, New Mexico. Quest’incendio è enorme e si sta avvicinando alla centrale nucleare della zona. Speriamo che riescano a domare le fiamme prima che raggiungano l’impianto. La sfida prosegue con due centrali nucleari che si trovano in Omaha e in Nebraska lungo il fiume Missouri. Un impianto è stato chiuso prima dell’alluvione, e l'altro è ancora in uso. Quale sarà l'esito di queste sfide? I controllori si renderanno finalmente conto che è ora di usare qualche altra forma di energia? 

Questa eclissi sarà a 9 gradi nel Cancro e questi gradi rappresentano la storia. Sembra che eventi storici si siano già verificati con l'alluvione lungo il fiume Missouri, incendi indomabili in Texas, Arizona e New Mexico, e probabilmente in altri luoghi del mondo. I vulcani eruttano mentre assistiamo a terremoti, tempeste e inondazioni. Siamo nel mezzo del cambiamento, non c'è alcun dubbio nella mia mente che questo stia accadendo. Stiamo ultimando la nona onda del calendario Maya e questa è l'Iniziazione del fuoco, che è quella definitiva su questo piano terrestre.

Nel mio ultimo articolo ho detto che è presto il nostro sistema finanziario sarebbe dovuto cambiare. Ciò che sembra negativo può benissimo rivelarsi positivo. Oggi, 29 giugno 2011, ho sentito la notizia che la causa contro la Bank of America è terminata, e le persone che hanno perso le loro case hanno vinto. Penso che questa sia una grande notizia e cominciamo a muoverci nella giusta direzione. Bank of America dovrà pagare 8,6 miliardi di dollari alle persone danneggiate. Detto ciò, quale sarà il prossimo cambiamento nel sistema finanziario? 


Credo che la cosa più importante in un grafico astrologico siano i nodi lunari. Quando il nodo nord si muoveva attraverso il Capricorno (lo ha fatto per un anno e mezzo) abbiamo avuto molti super terremoti che hanno distrutto molte strutture. C’è stata anche la bolla immobiliare e conseguente crisi. Il Capricorno governa le aziende, le case, gli edifici, e i governi, ed è un segno di Terra. Il nodo nord si trovava nel Capricorno fino a marzo e il nodo sud si trovava nel Cancro (acqua) che governa l’area che va dal fiume Mississippi alla costa orientale. La Cina, ovvero la parte opposta del mondo, è stata parimenti colpita. C'è un nodo nord e uno sud e ognuno regola una parte diversa del mondo.

Da marzo 2011 il nodo nord si sposta attraverso il segno del Sagittario, e questo segno governa il sistema bancario. Rimarrà in quel segno per un anno e mezzo. Ecco perché dico che vedremo un cambiamento del nostro sistema bancario in questo lasso di tempo. Il Sagittario è un segno di fuoco e regola gli avvocati, le cause legali, l'istruzione superiore, le montagne, le eruzioni vulcaniche e gli incendi. 

Il nodo sud sta nei Gemelli, che governano le aree che vanno dal deserto della costa occidentale ovvero dalla California fino al fiume Mississippi ed è qui che vediamo ora la maggior parte degli incendi ad esempio in Texas, in Arizona e nel New Mexico. Agli antipodi ci sono Pakistan, Afghanistan e India. Oggi c'è stato un attacco terroristico contro un grande albergo in Afghanistan. Questi paesi occuperanno i notiziari finché il nodo continuerà a muoversi attraverso il Sagittario. Anche Marte sta attraversando quel segno e lo sperimenteremo come violenza in quei paesi, e incendi negli Stati Uniti. 

Poi c’è anche la croce cardinale che sta per attivarsi. Al momento dell’eclissi il Sole sarà quasi sopra Washington, DC. Quella città corrisponde a 13 gradi nel Cancro e l'eclissi è a 9 gradi in quel segno. La faglia di Nuova Madrid corrisponde a zero gradi del Cancro, e non è molto distante. Con il Sole e la Luna in opposizione a Plutone terrei d’occhio l’aumento di eventi oscuri che vengono a galla.

Durante questa eclissi Saturno sarà nella Bilancia a formare un quadrato preciso col Sole e la Luna. Saturno colpirà paesi come la Libia, la Grecia, l’Italia e l’Egitto e sta portando a galla nodi karmici che è tempo di analizzare e sciogliere. Urano è in Ariete, e colpirà le isole del Pacifico del Sud assieme a tutta l’area che arriva fino all’Alaska. Ci sono stati molti terremoti in quelle zone. Plutone in Capricorno è dominante e causerà ancora temporali lungo la costa orientale, in particolare negli stati sudorientali. Plutone porterà anche alla nostra attenzione le sfide con l'energia nucleare e quelle relative alla rivelazione di informazioni segrete. 

Ricordate, stiamo finendo il diciannovesimo capitolo dell'Apocalisse, che viene rappresentato dalla guerra e dalla violenza in atto nei paesi del Medio Oriente come la Libia, la Siria, la Grecia, lo Yemen, e altri paesi africani. Il capitolo 20 parla della caduta dei banchieri controllori che è iniziata con le dimissioni del capo del FMI, ed ora la Bank of America dovrà pagare miliardi di dollari ai propri clienti. I capitoli 21 e 22 parlano di nuovi cieli e una nuova Terra. Ci siamo quasi. 

È nostro compito mantenere la pace nel cuore mentre il mondo attraversa i suoi grandi cambiamenti. Abbiamo anche bisogno di rilasciare ogni paura residua che potrebbe essere ancora aggrappata al nostro campo energetico. Sappiate che siete protetti ovunque vi troviate su questo bellissimo pianeta. Che periodo di tempo emozionante stiamo vivendo. Noi, i lavoratori di luce, vedranno molto presto la vittoria. Mando amore e luce a tutti quelli che stanno leggendo questo articolo. Così sia!

***** Mahala Gayle *****
http://www.alcseattle.com
Se voleste aggiungervi alla mia mailing list, scrivetemi (in inglese) a: Planetalert@hotmail.com

tradotto da  Emiliano  per  
stazioneceleste.it