24 settembre 2011

Cambio della Guardia:Cedono i Sistemi del Vecchio Paradigma di Lauren C. Gorgo

 Attualmente, state assistendo ad una ristrutturazione completa nella dinamica della terra... un edificio del pensiero umano che non è più allineato con il vecchio paradigma di separazione, e uno che possiede maggiore forza e una consistenza vibratoria più elevata. Ciò che intendiamo dire è... il suolo della vostra terra è diventato abbastanza fertile perché le vostre intenzioni di puro cuore mettano radici”.
Dopo Irene
Noi che ci troviamo qui, sulla costa orientale [USA], abbiamo decisamente affrontato un paio di giorni critici, mentre l’uragano Irene percorreva, danzando, il litorale orientale. Molti, qui intorno a me, stanno ancora affrontando le conseguenze, ma io sono stata molto fortunata, perché ho avuto soltanto il piccolo inconveniente di rimanere senza corrente per 14 ore... il che è di per sé strabiliante, se si pensa che, nella mia zona, 180.000 persone hanno subito un blackout e molte rimarranno senza corrente per parecchi giorni. E, anche se ci sono dei danni... in generale è stato un impatto molto meno devastante del previsto, conseguenza, secondo gli invisibili, delle molte preghiere e visualizzazioni di voi persone gentili & coscienti... dunque, mille grazie per l’amore (e anche per le deliziose e-mail =) ).
Desideriamo portare la vostra attenzione sul risultato degli sforzi di quelli tra voi che, in questo momento, hanno immesso le energie dell’amore. C’è stato un effetto di indebolimento sulla forza distruttiva della tempesta e, anche se essa ha provocato dei danni, sono stati annullati i disastri maggiori. Questo, in parte, è dovuto al vostro contributo d’amore, alle vostre visioni di protezione e alle preghiere di unità, che sono uscite a spirale da un luogo di interconnettività fondata sul cuore puro. Noi diciamo... ben fatto” – Sette Sorelle
Dalla prospettiva dei Pleiadiani, c’è stato anche un tangibile (collettivo) spostamento di coscienza, in seguito a questi eventi sulla costa est... un notevole spostamento verso un amore più grande, che ha generato un nuovo approccio alla realtà attraverso l’unità (che SQUADRA!)
Da quello che capisco, il terremoto che aveva preceduto l’uragano in Virginia/Area DC (e fatto anche chiudere alcuni reattori nucleari, dove mamma natura, ancora una volta, ci avverte che il potere nucleare non solo è antiquato, ma troppo tossico per giocarci, in questi tempi di cambiamento) è stato effettivamente il precursore di questa massiccia depurazione, un’interruzione della “vita normale” che ha prodotto quello che loro chiamano “effetto di allentamento” sulle energie discordanti.
A quanto pare, le masse sono state scosse abbastanza da essere colte di sorpresa e mollare temporaneamente la presa sulla realtà nella quale eravamo collettivamente bloccati... e poi è seguita Irene, con spazzolone rotante, secchio e idrante, per fornire a tutti noi una depurazione colossale, che ha lavato via, meticolosamente, tutte le macerie energetiche (emozionali) di cui volevamo liberarci... tutto quello che non era ancorato alle fondamenta della nostra verità.
Ed ora eccoci qui... a 5 giorni dall’ingresso nel 6° giorno, secondo il Calendario Maya (conteggio breve)... che è considerato lo stadio di “fioritura” dell’albero della vita... e con un solo giorno e una sola notte rimasti (42 giorni), al completamento dell’intero albero. Per come la vedo io, questo significa che ci rimane un solo periodo “interiore” (durante la 6^ notte: 23/9 – 10/10), prima di entrare in un ciclo completamente nuovo della coscienza umana.
Abbastanza folle, se pensate a quanto tempo è che ci stiamo dietro. Proprio stamattina ripensavo al mio periodo di attivazione personale, che, come per molti di noi, iniziati della seconda onda, è partito nel 1999, in modi piuttosto violenti e insidiosi... e alla scoraggiante sparizione dei miei 20 e 30 anni, mentre consegnavo la mia vita al piano più grande  ai cambiamenti che si sono verificati sia dentro che fuori di me fin da quell’attivazione. Da una prospettiva evolutiva, è impressionante pensare a quanto siamo arrivati lontano con la nostra espansione mentale, la responsabilità emozionale e il potenziale creativo... ma, dalla nostra mente inferiore (& corpo fisico) sembra che siamo rimasti seduti durante tutta questa pulizia interiore e isolamento, così a lungo che apparentemente non è cambiato nulla di significativo.
Il fatto interessante, al riguardo, è che le sorelle dicono che queste due prospettive ora si stanno fondendo in una sola e che perderemo tutta la prospettiva fondata sul tempo, man mano che ci ancoreremo nella presenza totale (punto-zero)... come l’amnesia?!?... e da ora fino alla prossima stagione (equinozio) ci stabiliremo sempre più in questo nuovo ritmo senza tempo.
Per favore, siate consapevoli della magnifica influenza che avete ora sul campo... la realizzazione che tutti quelli connessi alla rete di unità... consapevolmente o meno... sono immancabilmente al sicuro e la comprensione che ciò che è o può essere percepito come negativo, nella vostra vita, è semplicemente una spinta, una pulizia necessaria per consentire al bene di seguire. Questa comprensione è stata accolta da molti,negli ultimi giorni e, benché molti altri siano ignari delle forze che stanno dietro a questi cambiamenti globali, i risultati della vittoria sono gli stessi” – Sette Sorelle
Dominio Finanziario
Da quello che vediamo, il frutto della traballante economia globale è che i sistemi di gestione finanziaria diventeranno più trasparenti, affidabili e complessivamente efficaci nel loro compito di servire “il popolo” – Sette Sorelle
Dato che stiamo affrontando ulteriori cambiamenti “fisici” ora, alla fine della 9^ onda (il completamento di 16 miliardi di anni di evoluzione), i Pleiadiani vogliono offrirci qualche informazione in merito allo smantellamento del mondo/paradigma... in particolare essi indicano due ostacoli importanti, che noi, come società, stiamo per affrontare.
Il primo ostacolo di cui vogliono parlarci riguarda il nostro sistema finanziario...
Ora, diciamo questo con grande attenzione, perché capiamo che c’è molta paura su questo argomento, quindi, per favore, ascoltate con il vostro centro percettivo: Sta arrivando un cambiamento nel governo finanziario globale. Non nel senso che ci sarà una forte interruzione negli affari della vostra vita, ma nel senso che lo stato della gestione dei vostri affari finanziari globali sarà messo duramente alla prova. Non lo diciamo per minacciarvi, né per suscitare paura, ma solo per segnalarvi gli aspetti positivi di questi cambiamenti necessari”- Sette Sorelle
Io non parlo quasi mai del mondo che crolla... principalmente, perché non è  c o m p i t o  mio (e gli invisibili di rado affrontano la questione)... in secondo luogo, perché questo argomento tende ad attirare una folla impaurita e sgradevole... terzo, perché la nostra realtà è creata da ciò che noi pensiamo e da come ci sentiamo quando pensiamo, quindi, che senso avrebbe concentrarsi sulle disgrazie?... ma, soprattutto, perché non serve a nessuno di noi alimentare il focus collettivo sulla distruzione. Non che non sia reale, è solo che ci sono già moltissime persone che prestano energia a quella realtà e noi siamo qui specificatamente per concentrarci sul costruire la nuova terra/progetto divino. Ma, proprio come in qualsiasi nuova costruzione, devono essere demolite le strutture vecchie, prima che possiamo iniziare a costruire di nuovo... e, da quello che mi dicono, questo accadrà sulla scia di una sorta di crisi finanziaria.
Inoltre, quando creiamo pienamente e consapevolmente la nostra realtà... il punto focale del nostro processo di ascensione personale... il mondo esterno diventa molto meno incisivo, perché tutti i nostri sostegni esterni vengono reindirizzati/riconnessi alla nostra Sorgente interna del potenziale... il che, in pratica, significa che noi creiamo un campo di forza attivato di coscienza di 12^ dimensione e di auto-sostenibilità, attraverso la risonanza invece che con la creazione causale. Molti hanno quasi terminato questa fase di riconnessione, ma, siccome siamo tutti a livelli di attivazione diversi, e quindi alcuni dipendono ancora dalle strutture esterne per il supporto, i Pleiadiani vogliono dissipare ogni timore che possa scaturire dai prossimi cambiamenti, con la rassicurazione che va tutto bene e che noi siamo tutti perfettamente guidati, in tutti i modi, ad essere esattamente dove dobbiamo essere. Senza eccezioni.
Mi dicono che parecchie cose saranno ribaltate e influiranno direttamente sulle strutture finanziarie del nostro mondo e su quelle istituzioni che mantengono in piedi un sistema obsoleto, ma che questi cambiamenti, in effetti, daranno alla luce una nuova parte del piano futuro e un nuovo sistema di gestione, che porterà benefici all’intera umanità e non solo a pochi eletti. Deve diventare un consenso da parte di tutti, per migliorare l’attuale sistema finanziario e sviluppare una struttura di gestione più equa ed efficiente per quel sistema e, a quanto pare, stiamo per fare un altro passo importante verso questo fine.
Più di tutto, ciò che le sorelle sperano che noi traiamo dai profondi cambiamenti in arrivo è la profonda e incrollabile comprensione che la vera prosperità è uno stato di coscienza, non uno stato degli affari mondiali.
Cambio della Guardia
Diremo questo... mentre la coscienza del mondo collettivo scivola inevitabilmente in maggiori livelli di paura, a causa dello smantellamento delle strutture finanziarie, e il generale senso di sicurezza viene scosso, ci saranno anche quelli di voi che, simultaneamente, si ergeranno e incontreranno grande successo. Coloro che devono incontrare un grande successo, saranno allora ricercati da quelli che stanno perdendo la presa sulla convenzione e, solo per questo motivo, molti di voi avranno una grande opportunità, un’apertura, una prontezza ad essere ascoltati e recepiti, così che possiate iniziare a condividere il vostro sapere sulla nuova modalità” – Sette Sorelle
Insieme ai cambiamenti finanziari di cui parlano le mie fonti invisibili, esse riferiscono anche che qualsiasi ostacolo il sistema finanziario in crollo ponga nella nostra vita, sarà velocemente  sostituito con nuove idee, opportunità e soluzioni che innescheranno uno sviluppo grande e rapido a nostro beneficio... SE stiamo cercando soluzioni e diamo ascolto alla nostra voce interiore. Queste idee nascono dal paradigma della nuova terra e saranno presentate a coloro che sono aperti per riceverle... cioè, coloro che non sono focalizzati sui sistemi in crollo o sulla paura: “se avete i mezzi per guardare oltre l’energia collettiva del caos e della crisi che senza dubbio ne deriverà, riceverete in dono comprensioni profonde che saranno una manna per il vostro successo terreno”.
Le sorelle menzionano anche il fatto che alcuni ritengono che un crollo finanziario polverizzerebbe l’esistenza della cupidigia, tuttavia esse, al contrario, dicono... che la cupidigia è solo il sintomo, la forza motivante dietro il nostro sistema finanziario, ma che essa può essere curata solo individualmente e dall’interno. Quindi, per coloro che hanno intenzione di fare il lavoro interiore per allinearsi con i nuovi sistemi, ci saranno grandi ricompense. Per quelli che continuano a vivere solo a proprio vantaggio, ci saranno parecchie turbolenze. In ogni caso, l’ingordigia verrà a galla in molti settori, alla vista di tutti e, molto probabilmente sarà brutta. Non importa... tutta l’oscurità, alla fine, deve tornare alla luce.
Dalla Malattia al Benessere
Il secondo impasse di cui parlano le sorelle riguarda il sistema sanitario americano.
L’ostacolo a cui stiamo andando incontro è in arrivo da parecchio tempo e si ricollega direttamente al sistema finanziario... ma quello che viene seriamente minacciato, qui, è il senso di sicurezza che deriva dal cedere il nostro potere ad un sistema che non è a sostegno del benessere.
Di nuovo, lo diciamo con molta attenzione, perché riguardo all’attuale sistema sanitario c’è tanta paura quanta ce n’è nei confronti di quello finanziario e, anche se capiamo le implicazioni di questo dilemma, vi garantiamo che questa apparente crisi è quella che, in sostanza, costringerà la gente ad iniziare a guardare dentro di sé per avere un vero sostegno” – Sette Sorelle
Di sicuro, nell’industria medica ci sono grandi avanzamenti che potrebbero servire milioni di persone per il miglioramento del genere umano, però, questi progressi vengono trattenuti dalle tante complicazioni e dai supervisori che traggono vantaggio dal mantenere una struttura sanitaria obsoleta, costruita sulle fondamenta dell’ingordigia.
E, già che siamo in argomento di cupidigia, tenete presente che l’industria della “assicurazione” sulla malattia... che in realtà non è affatto un’assicurazione... è un’industria multimiliardaria, che non contribuisce per niente a tutelare la salute del paziente... ed è guidata da coloro che fanno girare una porzione orribilmente ampia del mondo finanziario... quegli ENORMI protagonisti della finanza... quindi, naturalmente, la sanità e l’economia vanno di pari passo. Se affonda una, l’altra seguirà... ma, sulla loro scia, emergerà una nuova struttura che ne prenderà il posto.
Il motivo per cui la crisi sanitaria in America, in particolare, ha raggiunto una fase di stallo, è il fatto che la maggior parte delle persone, in questo paese, si illude che il sistema attuale si occupi della salute, quando, in realtà, il motore trainante della “sanità” è alimentato dalla “malattia”... un dettaglio tecnico che governa l’assai ampio e (proficuo) complesso della “industria” medica. Queste intenzioni recondite sono quelle che si stanno sbriciolando davanti ai nostri occhi, mentre ci avviciniamo alla coscienza di unità... ed è inevitabile, poiché molti stanno iniziando solo ora a risvegliarsi alla comprensione che non possiamo aspettarci di sperimentare il benessere, mentre ci concentriamo sulla malattia.
E, proprio come nel sistema finanziario, quando individualmente operiamo a piena capacità... cioè riconnessi con la nostra sola e unica Fonte di potere... il benessere diventa un’impostazione automatica e qualsiasi supporto ci serva in questa fase, può essere ottenuto da dentro noi stessi. Quindi, la sanità, per gli apri-pista, i semi stellari, i cristallo e gli arcobaleno... e per tutti quelli che sono in prima fila nella parata della luce... è ormai, più che altro, una questione irrilevante, specialmente perché la vibrazione della medicina convenzionale sta diventando pericolosamente bassa per la nuova forma umana pienamente attivata.
Per quelli che dipendono ancora da forme o sistemi esteriori di sanità, non preoccupatevi... gli invisibili vogliono sia chiaro che ogni cosa è in ordine perfetto, che la fase transitoria di questo processo sarà caotica e che un cambiamento totale non avverrà dalla sera alla mattina, ma di stare in pace, sapendo che i pilastri sono in posizione, per sostenere il passaggio ad un nuovo sistema che sosterrà il massimo bene per tutti.
Mentre più persone si risvegliano al collasso di un sistema sanitario obsoleto, potrebbe esserci, inizialmente, una grande paura da gestire, ma, in definitiva, uno scossone produrrà un’infusione di sistemi di BENEssere e di sostegno più naturali, governati dalla terra, che saranno buoni sia per gli umani CHE per il pianeta che sostiene questi bipedi. Idea originale.
Non c’è nulla da temere in questo cambiamento, eppure molti saranno spiazzati dalla sensazione di disconnessione proveniente da un falso senso di sostegno e dalla crescente comprensione di aver malriposto il proprio potere, di averlo ceduto per cieca fede. Starà a molti di voi, nei campi della salute, del benessere e delle cure naturali, iniziare la fase di implementazione per addestrare coloro che, all’improvviso, scopriranno interesse e curiosità nei sistemi auto-sostenibili di gestione e benessere” – Sette Sorelle
I Pionieri e gli Apri Pista
Le sorelle vogliono concludere questo aggiornamento con un messaggio per coloro che stanno lottando da anni per riuscire a tenere la testa fuori dall’acqua, anche durante l’alta marea e le onde tumultuose dei tempi finali...
A coloro che hanno tenuto fede alla loro conoscenza interiore e hanno onorato la voce dell’Uno, diciamo questo:
State pronti, non solo per la grandezza, ma alla condivisione di essa. La marea è cambiata e una nuova ondata di energia sta per raggiungere la vostra spiaggia. Nulla promette di essere come prima. Per quelli di voi che hanno affrontato le numerose tempeste per arrivare fin qui, voi siete gli illuminati, quelli che gli altri cercheranno nei momenti di costante distruzione e oscurità. La redenzione è a portata di mano, ma lo è perché voi vi siete riscattati. Siate accorti con il potenziale cui non avete ancora attinto, poiché c’è ancora tanto da esplorare, tante cose che vi sorprenderanno e delizieranno. Noi siamo la prova del vostro successo, perché noi siamo il futuro del vostro adesso.
Rimanete in pace durante i cambiamenti fisici che sorgeranno dentro e intorno a voi e ricordate il vostro ruolo di veri portatori di luce. Questo arriva sotto molte forme, non solo con momenti di grandezza, ma nei più piccoli atti di cortesia. Il momento di essere veri è adesso. Il momento di essere VOI è adesso. State certi” – Sette Sorelle
Al tenere ancora la testa fuori dall’acqua...
Con amore,
Lauren
Martedì 30 Agosto 2011

Articoli & Stato dell'Energia
di Lauren C. Gorgo

Traduzione a cura di Stazione Celeste